Oggi è 20/09/2024, 0:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 720
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Matteo81X ha scritto:
4txx ha scritto:
gara #1 Dallas Mavericks @BOSTON CELTICS

Eccoci finalmente qui. Per la seconda volta in tre anni proviamo l'assalto al banner 18.

La sfida sarà contro Dallas e sarà piena di sottotrame:
- Doncic contro Tatum
- K*** contro il Leprecano
- Porzingis contro il capo di bestiame non marchiato (letterale)
- Kidd che ha l'opportunità di vincere sia come giocatore che come Head Coach
- Mazzulla che ha la possibilità di vincere il primo Palio (SI SCHERZA!!! <3)

Lato Dallas devo fare un mea culpa: non pensavo che i due del backcourt dei mavs potessero funzionare con una palla sola. Il loro front office ha fatto un ottimo lavoro ,circondandoli con solidi e rognosi role player che garantiscono difesa e qualche raro scarico.

Lato Celtics: la sensazione è che tutti i media tentino di minimizzare la forza di questa squadra. È realmente fastidioso come ogni volta che i ragazzi hanno superato un ostacolo fosse per motivi esterni. Credo che questo sarà benzina sul fuoco...

In ogni caso molto passerà da come riusciremo a limitare Ciccio e il Terrapiattista: prendono una quantità smodata di tiri a partita...ma da parte nostra abbiamo Jrue e D-White che non sono proprio difensori teneri e sicuramente un match migliore rispetto a Gobert e Edwards.Dobbiamo giocare a pallacanestro e non a "tiro-a-canestro "(C) MarcUS.

E dovrebbe rientrare l'Unicorno ... :benedetto:

Insomma: four more to go!

Injury status:
BOS: Porzingis OUT
DAL: Prosper OUT

La partita si giocerà alle 02:30 nella notte fra giovedì 6 e venerdì 7 giugno con diretta su League Pass

Let's Go Celtics!!! :heart :heart :heart :clap2 :clap2 :clap2



Ma un complimento anche per l'apritore che ci ha accompagnato al titolo?

Grande GIANFABIO!!!!


100 di queste aperture!
(Di certo non di quella che ha vissuto Crispo di recente)


Grazie. Solo culo. Ma a volte serve :heart :heart :heart

:hu:


18/06/2024, 11:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
posso dire una cosa non detta e che c'entra poco o nulla con il nostro titolo?

da stanotte, finalmente, possiamo smettere di vedere quella pubblicità vomitevole su Abu Dhabi. :metal :metal :metal

mi facevano schifo prima gli Emirati Arabi e mi fanno ancora più schifo oggi.


18/06/2024, 11:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Gianfa, vogliamo il banner con 4txx sui rafter del Garden....questo titolo e` un pochino anche tuo....apritore del mio :heart


18/06/2024, 11:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Mondo Cane ha scritto:
posso dire una cosa non detta e che c'entra poco o nulla con il nostro titolo?

da stanotte, finalmente, possiamo smettere di vedere quella pubblicità vomitevole su Abu Dhabi. :metal :metal :metal

mi facevano schifo prima gli Emirati Arabi e mi fanno ancora più schifo oggi.

:lol3

Hai vinto ed ho pensato la stessa cosa. Ma che cavolo mi stanno comunicando, di andare ad intrecciare la paglia nel deserto? :boh:


18/06/2024, 11:31
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2549
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Gioia CELTICS ha scritto:
La classifica aggiornata dovrebbe essere.......

BOSTON CELTICS: 18
Los Angeles Lakers: 12
Golden state warriors: 7
Chicago Bulls: 6
Minneapolis Lakers e San Antonio Spurs: 5

Giusto?


La coppa Italia non la contiamo? :lol3


18/06/2024, 11:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Mi scuso per il macigno lanciato sul forum
Sono stato inopportuno
Avrei dovuto semplicemente gioire per il titolo e per il premio dato a jb
E certamente mi sarei comportato così se non avessi visto l'espressione di jt all'annuncio del mvp a brown
Mi cospargo il capo di cenere e volo a Canossa
Sono certo che anche voi tutti avete gioito per le prestazioni di jb in queste finals anche se sottotraccia
Era da un po che non scrivevo ed avevo dimenticato le regole di comportamento
Non capiterà più
Intelligenti pauca

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


18/06/2024, 11:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 720
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
rajondivivre ha scritto:
Mi scuso per il macigno lanciato sul forum
Sono stato inopportuno
Avrei dovuto semplicemente gioire per il titolo e per il premio dato a jb
E certamente mi sarei comportato così se non avessi visto l'espressione di jt all'annuncio del mvp a brown
Mi cospargo il capo di cenere e volo a Canossa
Sono certo che anche voi tutti avete gioito per le prestazioni di jb in queste finals anche se sottotraccia
Era da un po che non scrivevo ed avevo dimenticato le regole di comportamento
Non capiterà più
Intelligenti pauca


Ma figurati. Per quanto mi riguarda hai espresso un tuo pensiero in modo adeguato. Ci sta non amare Tatum. E ogni opinione conta!! Vieni scrivi e ne parliamo tutti assieme appassionatamente !!!

:hu:


18/06/2024, 12:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
rajondivivre ha scritto:
Mi scuso per il macigno lanciato sul forum
Sono stato inopportuno
Avrei dovuto semplicemente gioire per il titolo e per il premio dato a jb
E certamente mi sarei comportato così se non avessi visto l'espressione di jt all'annuncio del mvp a brown
Mi cospargo il capo di cenere e volo a Canossa
Sono certo che anche voi tutti avete gioito per le prestazioni di jb in queste finals anche se sottotraccia
Era da un po che non scrivevo ed avevo dimenticato le regole di comportamento
Non capiterà più
Intelligenti pauca

Sai che pensavo fosse una burla il messaggio precedente, mi ero messo a ridere comprendendone una sottile ironia, che non c'era scopro solo ora.

Tatum non è invidioso, è un bravo ragazzo, non creiamo mostri dove non ci sono e specialmente in momenti di gioia come questi. L'ho visto applaudire JB in maniera spontanea e sincera, ma certo non possiamo sapere se nella sua testa ci sia invidia, io credo di no, tu sì... pazienza, buoni tutti e due i punti di vista

Tatum destina il 18.8% dei suoi passaggi a Brown (terzo bersaglio nel team) ed ha fatto più assist a Jaylen che a qualunque altro giocatore nella squadra. Sei padronissimo di non amarlo, per carità, ma almeno contestualizziamo.

Sparare su Tatum oggi, non ha senso per me, e te lo dico con tutto l'affetto che nutro per te.


18/06/2024, 12:22
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
rajondivivre ha scritto:
Mi scuso per il macigno lanciato sul forum
Sono stato inopportuno
Avrei dovuto semplicemente gioire per il titolo e per il premio dato a jb
E certamente mi sarei comportato così se non avessi visto l'espressione di jt all'annuncio del mvp a brown
Mi cospargo il capo di cenere e volo a Canossa
Sono certo che anche voi tutti avete gioito per le prestazioni di jb in queste finals anche se sottotraccia
Era da un po che non scrivevo ed avevo dimenticato le regole di comportamento
Non capiterà più
Intelligenti pauca

Non c'è JB senza JT e viceversa
L'obbiettivo per entrambi era il titolo il resto conta si ma non quanto l'anello poi a me è sembrato contento anche all'annuncio


18/06/2024, 13:35
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Non riesco ancora bene a connettere sinceramente,

Io adoro da sempre Jayson Tatum dalla prima volta che ha messo quella canotta verde... Ha sempre avuto una classe che l ha sempre contraddistinto...

Mi ha sempre dato l impressione di non essere un cuore di leone, uno con tanto carattere... In alcune situazioni si accontenta rispetto a quello che potrebbe fare con il fisico e la tecnica che ha, sempre l impressione che parta col freno tirato... Che avesse la paura di rientrare in quel gruppo di giocatori che dopo 20 ricordi come fenomeno ma a cui rimane un asterisco.... Quello di nn avere mai vinto niente... Parliamo di uno di 26 anni, di strada ne ha ancora molta, moltissima... Ma di fatto e sempre stato sotto pressione, e arrivato subito a giocarsi playoff e partite impegnative....

Ora quell asterisco non c e più, sono convinto che giocando con maggiore tranquillità emotiva possa fare ancora di più...

Ci sono tutte le basi perche sia solo l inizio questo... Dipende solo da noi :heart :heart :heart

Un plauso a Joe Mazzulla , cmq la gestione della squadra è stata soprattutto nelle finali veramente notevole...
Anche per lui tutto tranne che semplice trovarsi sulla quella panchina :irish_drink:


18/06/2024, 14:01
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 230
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
https://www.youtube.com/watch?v=MoNb6hJy4fg

Finale de "L'uomo senza sonno".

Minuto 1' 55'' "Finalmente posso dormire" dedicato a tutti noi, finalmente liberi da ansie, paure, incertezze.

:metal :metal :metal

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


18/06/2024, 14:19
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 375
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
io penso che l'invidia a volte sia un sentimento naturale e per niente negativo. Tatum ha reagito bene alla premiazione di Brown, per di più mi è parso molto più emozionato in generale, rispetto a Jaylen, il quale tende a essere più misurato nei festaggiamenti.
L'mvp a Brown servirà a elevare ulteriormente il gioco di entrambi, Tatum cercherà di fare ancora di più, di allenarsi sempre meglio per essere un giocatore migliore e diventare lui MVP.

In ogni caso è uno dei giorni più belli della mia vita di tifoso. Un' emozione unica, da pelle d'oca.
Grazie, grazie, grazie.

Ogni tanto penso alle previsioni di ESPN e mi viene da ridere, dovrebbero licenziarne almeno la metà.


18/06/2024, 14:47
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2020, 16:55
Messaggi: 40
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Ragazzi buongiorno a tutti, non mi faccio sentire su queste pagine dalla run dell'anno scorso, più per scaramanzia che per altro, visto che sin da ottobre le cose sono andate molto bene e io non avevo ancora scritto nulla quindi ho mantenuto il mio silenzio ma sempre leggendovi assiduamente. Nel 2008 avevo 3 anni, ho guardato sport e pallacanestro per tutta la vita e fino a stamattina non avevo ancora idea di cosa volesse dire vincere qualcosa di importante, ma ora si: we did it, WE DID IT!
Sono felice per tutti voi perchè so cosa vuol dire vedere tutti gli anni qualcun'altro alzare un premio da te tanto desiderato ma credo che così sia ancora più bello, un titolo virtuoso, un esempio di come fare pallacanestro nel modo giusto, in campo e dietro la scrivania, le emozioni che mi ha dato questo gruppo negli anni sono indescrivibili, sono cresciuto con questi ragazzi, li ho seguiti dal draft alle finals maturando come spettatore mentre loro crescevano come interpreti del gioco più bello del mondo, tra momenti di sconforto totale e attimi di speranza e alla fine abbiamo vinto. So cosa avete provato tutti voi negli anni e quindi voglio dirvi che vi voglio un gran bene anche se non ho idea di chi siate so che ve lo meritate pienamente :heart .

-----------------------------------------------

The Boston Celtics are not a basketball team, they are a way of life.
- Red Auerbach


18/06/2024, 15:23
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Trovare le parole è difficile per descrivere ciò che abbiamo vissuto questa notte ma ci proverò lo stesso. Come avevo già anticipato prima di gara 4 queste sono le notti che coronano un percorso, durato anni, fatto di alti e bassi ma che alla fine ha dato i suoi frutti ed ha meritato di raccoglierli. Giocatori, allenatori, dirigenti e forse soprattutto noi tifosi perché siamo l'unica vera costante di questa equazione bellissima. Ed è proprio su questo che mi voglio soffermare oggi e a tempo debito ripenserò invece a tutti coloro che questo sogno l'hanno reso possibile.

Ricordo da bambino, ormai quasi dieci anni fa, i miei coetanei che tifavano tutti GSW e i Cavs di LeBron, ostentavano i loro titoli ed io ero sempre impassibile, perché in quegli anni neanche sapevo a fondo cosa volesse dire vincere. Guardavo le partite, vedevo un giocatore alto praticamente quanto me dominare le difese di tutta la NBA ed ero estasiato. Poi sono arrivati pian piano i componenti di una squadra che non solo voleva farmi divertire, ma che avevo capito ora voleva anche ambire a vincere. Ricordo il sorriso nel vedere il buzzer beater di Tatum contro Phila in una qualsiasi partita di Summer League e realizzare che forse le cose stavano per cambiare, la devastazione dell'addio del mio beniamino e l'arrivo di quello che si sarebbe rivelato un passo falso. Ricordo l'orgoglio di aver portato ad una gara secca per le finali NBA LeBron con una squadra di giovani e priva dei suoi due maggiori talenti, ricordo la delusione dell'anno successivo contro Milwakee e quella dell'anno dopo ancora contro Miami, con quella stoppata di Adebayo rimasta impressa negli occhi per lungo tempo. Poi ancora il buio del 2021 e la paura che, forse, questo core in fondo non sarebbe mai arrivato al titolo. Ricordo l'arrivo di Udoka, le critiche all'inizio, le delizie successivamente, i Playoffs che nonostante tutto mi rimarranno sempre nel cuore (forse anche più di quelli di quest'anno, in quanto a percorso) e poi la delusione in finale, ma ancora una volta con orgoglio perché avevo visto una squadra che usciva dal campo sempre dopo aver spremuto ogni energia in corpo. L'ennesima illusione lo scorso anno, le critiche feroci perché davvero sì, sembrava che fossimo pronti al grande salto ed invece è stata l'ennesima grande delusione.

Ed infine il titolo di quest'anno che ha cacciato via tutti i fantasmi di un gruppo che, a detta di molti negli anni, non avrebbe mai raggiunto l'obiettivo. Questa notte ho ringraziato il me bambino di questa scelta e di averla portata avanti fino in fondo, di fronte agli addii dei più amati, di fronte alle delusioni e agli sbeffeggi dei vincitori.

Spero mi concederete il rimando calcistico, che poi col calcio ha che fare poco o nulla. Andando allo stadio qui dalle mie parti il bandierone più imponente ed onnipresente recita a caratteri cubitali oltre il risultato, parole in cui secondo me risiede la vera essenza del tifo. Il tifare è spesso cosa irrazionale e spesso quando si perde ci si chiede (o almeno a me è capitato) perché dovrei soffrire per qualcosa che dovrebbe essere una passione? Già il mese scorso in un'indimenticabile notte irlandese mi è giunta l'illuminazione, ma stanotte ne ho avuto la conferma.

Perché il vero tifoso gode nel guardare i propri giocatori portare la maglia senza aspettarsi in cambio titoli tutti gli anni. Perché tutte le sconfitte contribuiscono a rendere la vittoria più dolce, personale ed indimenticabile. La vittoria è la coronazione della fede di un tifoso, che è sempre stato in grado, nonostante tutto, di andare oltre il risultato.

A noi. :chr:


18/06/2024, 15:38
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Vabbé, ora ve ne racconto una divertente, almeno credo.
Stanotte alle ore 5.30 sono uscito, vestito come spesso mi accade tutto di verde, e sono andato in giro a fare un po' di baccano, con il clacson dell'auto, come ad altri capita per le partite di calcio. Ma, per rispetto di quelli che dormivano, l'ho fatto solo fuori dei centri abitati, pure abbastanza lontano dalle case.
Come è giusto che sia, mi ha fermato una macchina della polizia stradale e m'ha chiesto cosa stavo facendo. Ovviamente gliel'ho spiegato e, devo dire, essi hanno sorriso e, bonariamente, mi hanno invitato a smettere e a tornarmene a casa. Non avevo bevuto alcolici e forse questo m'ha aiutato. Forse anche l'età...
Quando stavamo per lasciarci, m'hanno ancora una volta invitato a tornare a casa. Altrimenti ...
All'altrimenti io ho risposto: "Sarete mica dei Lakers?"
Apriti cielo! Sono scesi arrabbiatissimi dall'auto e mi si sono fatti addosso.
Mi hanno detto che avevo provato ad insultarli, che potevano portarmi dentro e denunciarmi per offesa a pubblico ufficiale.
Io sono scoppiato a ridere a crepapelle! Tu dai dei Lakers agli agenti e questi dicono che li insulti? E proprio la notte in cui abbiamo vinto il 18° titolo Nba? E' fantastico!!!!!!!
Ci ho messo un poco a fermare il mio riso e a chiarirmi con i poliziotti. Alla fine m'hanno fatto partire e sono rientrato. Erano ormai le 7 e sono andato a dormire.
Quindi, buono a sapersi, non date dei Lakers agli altri: si offendono!!! :lol1

P.S.: durante la partita m'aveva telefonato il mio ex avversario di gioco, arcitifoso dei Lakers, per farmi le congratulazioni per il titolo ormai imminente!!! Quando ci vuole, ci vuole: onore al merito ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/06/2024, 15:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: