Oggi è 19/09/2024, 23:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Non abbiamo ancora festeggiato in musica ...
Io propongo questa
https://www.youtube.com/watch?v=oBACxgvrCGo

... con un ricordo del grande Robbie Robertson

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/06/2024, 20:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Dr Ironfist ha scritto:
cmq dovremmo toglierci qualche sassolino:

- il panel di ESPN ci dava in gran parte sfavoriti, non ho mai capito come onestamente, il divario era veramente netto a nostro favore. Addirittura alcuni analisti mettevano Irving mvp delle finali, quando in realtà veniva da una situazione problematica contro i Celtics, squadra troppo versatile e forte a livello difensivo per vedere un Irving fattore in una serie del genere

- Chuck con il cartello "Mavs in 7" dopo g4.... :lol:

- Joel Embiid che va a Dallas per gufarci e poi ammette candidamente di odiarci.... :sweep: ciaooooooo

- e ora si legge in giro (quasi sempre tifosi Fakers) che abbiamo avuto un cammino facile per gli infortuni di Jimmy, Giannis, eccetera. Può essere che sia girata un po' bene da questo punto di vista, anche se noi abbiamo rinunciato quasi sempre a KP.
Però onestamente contando il cammino in RS è stato un dominio netto. Lo staff ha gestito bene le stelle, soprattutto dopo l'AS Game, mentre i Bucks si affannavano a trovare una quadra dopo avere cambiato coach e Miami è una squadra più rognosa che talentuosa, in grado di giocare sporco non avendo altre armi.
Spero che questo discorso serva a fare ulteriori motivazioni per un repeat.



Ringraziamo quel [ moderazione] di embiid che in un attimo é già riuscito a stimolare l ambiente per l anno prossimo


18/06/2024, 21:41
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1279
Località: Perugia
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
giovannino ha scritto:
Ma non sarebbe più bello vincere al Garden?
L'idea mi stuzzica... I tifosi se lo meriterebbero :irishsh:

Dice il saggio :doc:
Se anello NBA vuoi conquistale
Al TD Garden devi tornale :heart

Ve l'avevo detto fratelli di poca fede :irish_drink:
Siamo troppo forti e troppo signori. Non potevamo umiliarli con un cappotto e non potevamo non vincere davanti ai nostri tifosi, tanto loro (i giocatori e lo staff intendo) sapevano benissimo che potevano vincere come e quando volevamo, gara 5 infatti non è mai stata in discussione.
E come diceva Patsy, per finire con il grande Nick Carter, "e l'ultimo chiuda la porta"...del Garden
:tifo: :tifo: :tifo: :tifo:


18/06/2024, 21:43
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Sassolino per sassolino, se c'è ancora qualcuno che vuole cantare "We want Boston", è pregato di accomodarsi a bordo....

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/06/2024, 21:51
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Mamma mia l'odio verso JT sui social è clamoroso hahahah
Ma che avrà fatto di tanto male


18/06/2024, 21:56
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 20:53
Messaggi: 112
Località: Modena
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
io vorrei mandare un bacione a quel [ moderazione] di Riccardo Pratesi che col suo tifo anti-Boston sulla Gazzetta si e' reso piu' volte ridicolo.

CIAOOOONEEEE :lillipo:


18/06/2024, 23:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Ragazzi non ci abbassiamo ad offendere i nostri nemici, non ci abbassiamo, siamo superiori, siamo i Celtics,godiamoci la vittoria.
È la peggior condanna per i nostri nemici!
:tifo:


18/06/2024, 23:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Ragazzi vi invito ad evitare di usare parole offensive nei commenti, parole dette sono sicuro per "impeto" però evitiamo di commentare usando brutti termini , termini offensivi, anche se usato diciamo più con leggerezza che con cattiveria.
Dimostriamoci migliori.


18/06/2024, 23:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3235
Località: Milano
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Quando ero piccolino nel parchetto sotto casa mia i ragazzi più grandi giocavano a basket mentre noi giocavamo a calcio, e ricordo come ogni volta ci fermavamo ad osservarli chiedendoci come fosse possibile centrare la retina di un canestro tirando da così lontano
Come ogni buon ragazzino che si rispetti il mio unico obiettivo era arrivare a poter giocare con i grandi, quindi ogni sera tornando a casa dal campetto mi mettevo a guardare i video del Best Of di quel giocatore che sentivo nominare da quei ragazzi ogni volta che si segnava da lontano: “Raaay allennn!!”

Inutile spiegarvi come inconsapevolmente quella voglia di migliorare seguendo il migliore si sia trasformata lentamente in passione viscerale… è dal lontano 2009 che sogno di vedere quella squadra a cui mi sono tanto affezionato alzare quel trofeo, pensare che tutto questo è grazie a quel ragazzo del campetto con la maglia di Ray Allen mi fa sorridere… chissà che fine tu abbia fatto, sappi che non volendolo mi hai trasmesso la passione più grande della mia vita!!

Eternamente grato e commosso per questo titolo


18/06/2024, 23:56
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 176
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Aspettavo dal 17 giugno di scrivere questo post, sia del 2008 che, ahimè, dal 2010, una ferita dolorosa e per me ancora aperta che forse solo da oggi potrà veramente cominciare a rimarginarsi..tante volte in questi anni mi sono immaginato finalmente col 18 in mano a scrivere su questo spazio per condividere la gioia con veri, meravigliosi tifosi dei nostri Celtics come solo qui si possono trovare, e tante,troppe volte ho dovuto ripiegare arrivando a pensare che non avrei mai più vissuto questo momento..invece adesso è FINALMENTE VERO, quest'anno tocca a NOI, e 18 non è più una sorta di mantra maledetto..pur non conoscendovi e non scrivendo perchè guardo tutte le partite in differita siderale soprattutto in RS (gara 5 ad esempio vista stasera prima di cena ovviamente senza conoscere il risultato) ringrazio tutti coloro che tengono vivo questo spazio, che leggo avidamente da sempre, per la loro fede, la loro presenza, soprattutto con la forza di vedere le partite in diretta e che, sappiatelo, fa da conforto e riferimento per tanti "silenziosi" come me.
Ancora non mi sembra vero, mi fa strano, ma, alla fine, il lavoro fatto da Ainge prima e da Stevens poi ha raccolto i suoi frutti...veramente BELLISSIMO :heart :heart ..un abbraccio a tutti voi
:irish_drink:


19/06/2024, 0:24
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/02/2017, 11:45
Messaggi: 5
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
We diiiiiiiiiiid iiiiiiiiiit! :heart :heart :heart

Ora che ci siamo tolti la scimmia dalla spalla, vediamo di crearla questa dinastia! :metal

Jayson Tatum per me fenomenale, vero leader di questa squadra

Me lo ricordo bene il titolo del 2008, ma questo mi ha dato ancora più emozione

Jrue Holiday e Derrick White santi subito


19/06/2024, 0:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Non so a voi ma a me sta crescendo una voglia matta di fare il 19th!

Capisco, dovrei gustarmi la festa e, giuro, me la sto gustando tantissimo.

Eppure, sotto sotto, mica tanto sotto, cominciano a rumoreggiare i tamburi, la voglia di provarci, di rendere impossibili pure le scuse degli altrui infortuni, di dare l'ennesima conferma a questa meravigliosa realtà, con i ragazzi cresciuti ancor più di livello e di consapevolezza.

Dinastia? Ma va', sono paroloni da usare eventualmente solo a posteriori, altrimenti creano aspettative e tensioni.
No, solo una partita alla volta e un anno alla volta. Finito uno, comincia l'altro.

Insomma quando cominciamo la ROAD TO 19th?

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


19/06/2024, 1:41
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 20:53
Messaggi: 112
Località: Modena
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
ilcrispo ha scritto:
Ragazzi non ci abbassiamo ad offendere i nostri nemici, non ci abbassiamo, siamo superiori, siamo i Celtics,godiamoci la vittoria.
È la peggior condanna per i nostri nemici!
:tifo:


scusatemi mi è sgorgata dal cuore :heart


19/06/2024, 1:50
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2459
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Sench9 ha scritto:
Quando ero piccolino nel parchetto sotto casa mia i ragazzi più grandi giocavano a basket mentre noi giocavamo a calcio, e ricordo come ogni volta ci fermavamo ad osservarli chiedendoci come fosse possibile centrare la retina di un canestro tirando da così lontano
Come ogni buon ragazzino che si rispetti il mio unico obiettivo era arrivare a poter giocare con i grandi, quindi ogni sera tornando a casa dal campetto mi mettevo a guardare i video del Best Of di quel giocatore che sentivo nominare da quei ragazzi ogni volta che si segnava da lontano: “Raaay allennn!!”

Inutile spiegarvi come inconsapevolmente quella voglia di migliorare seguendo il migliore si sia trasformata lentamente in passione viscerale… è dal lontano 2009 che sogno di vedere quella squadra a cui mi sono tanto affezionato alzare quel trofeo, pensare che tutto questo è grazie a quel ragazzo del campetto con la maglia di Ray Allen mi fa sorridere… chissà che fine tu abbia fatto, sappi che non volendolo mi hai trasmesso la passione più grande della mia vita!!

Eternamente grato e commosso per questo titolo
.

Post delicato e commovente. :clap2 :heart


19/06/2024, 3:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2459
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Marcello1971 ha scritto:
Aspettavo dal 17 giugno di scrivere questo post, sia del 2008 che, ahimè, dal 2010, una ferita dolorosa e per me ancora aperta che forse solo da oggi potrà veramente cominciare a rimarginarsi..tante volte in questi anni mi sono immaginato finalmente col 18 in mano a scrivere su questo spazio per condividere la gioia con veri, meravigliosi tifosi dei nostri Celtics come solo qui si possono trovare, e tante,troppe volte ho dovuto ripiegare arrivando a pensare che non avrei mai più vissuto questo momento..invece adesso è FINALMENTE VERO, quest'anno tocca a NOI, e 18 non è più una sorta di mantra maledetto..pur non conoscendovi e non scrivendo perchè guardo tutte le partite in differita siderale soprattutto in RS (gara 5 ad esempio vista stasera prima di cena ovviamente senza conoscere il risultato) ringrazio tutti coloro che tengono vivo questo spazio, che leggo avidamente da sempre, per la loro fede, la loro presenza, soprattutto con la forza di vedere le partite in diretta e che, sappiatelo, fa da conforto e riferimento per tanti "silenziosi" come me.
Ancora non mi sembra vero, mi fa strano, ma, alla fine, il lavoro fatto da Ainge prima e da Stevens poi ha raccolto i suoi frutti...veramente BELLISSIMO :heart :heart ..un abbraccio a tutti voi
:irish_drink:


Marcello, continua a scrivere quando puoi, teniamo vivo l’amore per questa squadra unica, Celtics forever. :heart


19/06/2024, 4:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron