Oggi è 19/09/2024, 23:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1886, 1887, 1888, 1889, 1890, 1891, 1892 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.spotrac.com/nba/boston-celt ... /year/2024

prossime scadenze, qualifying offer varie, club option e player option varie.

drew peterson, springer e davidson, qualifying offer

queta e hauser club option

brisset player option.

e soprattutto dal 6 luglio potranno essere rifirmati tatum e white in scadenza prossima stagione(ed anche hauser)

stevens regalaci qualche altra magia. :clap2


18/06/2024, 15:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6262
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
https://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/overview/_/year/2024

prossime scadenze, qualifying offer varie, club option e player option varie.

drew peterson, springer e davidson, qualifying offer

queta e hauser club option

brisset player option.

e soprattutto dal 6 luglio potranno essere rifirmati tatum e white in scadenza prossima stagione(ed anche hauser)

stevens regalaci qualche altra magia. :clap2

Rifirmiamo White e godiamoci l'estate.... :dd:


18/06/2024, 15:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A voler fare i pignoli il futuro comincerà il 26 col draft, anche se, come scritto a suo tempo, credo che faremo trade down e certamente non potremo andare a coronare il sogno del sottoscritto.
Alla luce dei sontuosi rinnovi che andremo ad inchiostrare sarà comunque importante avere una sfilza di seconde scelte con le quali completare il roster.


18/06/2024, 18:03
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
https://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/overview/_/year/2024

prossime scadenze, qualifying offer varie, club option e player option varie.

drew peterson, springer e davidson, qualifying offer

queta e hauser club option

brisset player option.

e soprattutto dal 6 luglio potranno essere rifirmati tatum e white in scadenza prossima stagione(ed anche hauser)

stevens regalaci qualche altra magia. :clap2




su Hauser non penso ci siano dubbi, spererei anche in brisset che come atteggiamente è sempre positivo anche nel garbage e potrebbe tranquillamente giocare di piu...

Da capire cosa faranno con Tillman/Kornet... personalmente proverei a tenere il primo

E poi un paio di veterani in free agent, un lungo e un ala...

Non mi aspetto grandi cose, ovviamente è piu importante rifirmare quelli che abbiamo... :chc:


18/06/2024, 18:44
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 720
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tillman a me piace molto. Sorridente. Veloce. Giusta dose di cojones


18/06/2024, 19:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
4txx ha scritto:
Tillman a me piace molto. Sorridente. Veloce. Giusta dose di cojones


Ho paura che piaccia molto in giro per la lega... :sorry:


18/06/2024, 19:51
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
4txx ha scritto:
Tillman a me piace molto. Sorridente. Veloce. Giusta dose di cojones

Ho paura che piaccia molto in giro per la lega... :sorry:


Quanto può contare far parte di una delle più serie contenders per il titolo (perché, al di là di tutte le nostre dissertazioni in merito, questo saremo la prossima stagione)?

La domanda vale per Xavier come per tanti altri.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/06/2024, 20:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
verrà creato un “upper spending limit“, ovvero un limite massimo di spesa oltre alla soglia della luxury tax, per limitare la possibilità di alcune squadre di eccedere troppo tale limite. Il nuovo Upper Spending Limit sarà fissato a 17.5 milioni di dollari oltre la soglia della luxury tax, e superato tale limite le squadre non potranno più utilizzare la midlevel exception garantita alle squadre che sono in territorio di luxury tax, né mettere sotto contratto giocatori tramite il mercato dei buyout. Le squadre sopra tale limite non potranno spedire le cosiddette “cash considerations” ad altre squadre in sede di trade, né cedere una scelta al primo giro che cada nei successivi 7 anni. Tale nuovo strumento del salary cap NBA sarà noto come second tax apron


questa è un aspetto col quale dovremo convivere nei prossimi anni, ecco per il prossimo anno penso che la gestione del monte salari sia ancora fattibile, visto che restano i contratti di JT e White in corso, ma dall'anno dopo...dai son proprio curioso di vedere cosa succederà.


18/06/2024, 21:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Provando a buttare uno sguardo avanti, questi giocatori saranno sicuramente con noi anche l'anno prossimo:

Jrue Holiday
Derrick White
Jaylen Brown
Jayson Tatum
Kristaps Porzingis
Al Horford
Payton Pritchard
Sam Hauser
Jordan Walsh
Jaden Springer
Neemias Queta

La squadra è fatta, gli 8 di rotazione PO saranno confermati, quindi non resterà che lavorare sull'allungamento del roster per arrivare ai PO freschi come quest'anno.

Credo che ci sarà da lavorare in sede di mercato e di Draft soprattutto sui lunghi perché Porz starà ai box a lungo e sappiamo quanto sia fragile e Al va preservato ad ogni costo.


19/06/2024, 10:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
La squadra è fatta, gli 8 di rotazione PO saranno confermati, quindi non resterà che lavorare sull'allungamento del roster per arrivare ai PO freschi come quest'anno.

Credo che ci sarà da lavorare in sede di mercato e di Draft soprattutto sui lunghi perché Porz starà ai box a lungo e sappiamo quanto sia fragile e Al va preservato ad ogni costo.

Bravissimo, va allungata la rotazione dei lunghi affidandosi ad uno dei ragazzi nel roster in maniera più importante o cercare un puntello nel mercato dei saldi.

Credo che a Boston adesso ci vogliano venire tutti, ora non gli fa più schifo come prima e non siamo più razzisti dentro. :ignr:

Di giocatori ce ne sono parecchi nel mercato della free agency. Ci sarebbe chessò un Theis, ma anche Jones o Bamba per giocatori diversi ma comunque interessanti. Spazio di manovra ne abbiamo pochino, è vero che abbiamo anche delle trade exception da utilizzare, insomma qualcosina si può fare.


19/06/2024, 11:47
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Domanda:

secondo voi c'è il rischio che prima della fine della prossima stagione venga ceduto Horford (da quanto capito all'ultimo anno) per prendere qlc e non rimanere a mani vuote a fine anno?
NB non discuto minimamente il giocatore eh, sia chiaro


Idem per White, anche se penso che trovino l'accordo per confermarlo dopo le dichiarazioni (LO SPERO PROPRIO SINCERAMENTE), ma corriamo il rischio di cederlo ? con lui penso dipenda solo se riescono a trovare l'accordo di estensione perche altrimenti il rischio di fare una trade c'è... in quel caso non puoi certo rimanere senza niente in mano

Stevens ormai può fare quello che vuole, non verrebbe mai criticato ma le due situazioni penso siano spinose al momento...


19/06/2024, 12:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Topino ha scritto:
Domanda:

secondo voi c'è il rischio che prima della fine della prossima stagione venga ceduto Horford (da quanto capito all'ultimo anno) per prendere qlc e non rimanere a mani vuote a fine anno?
NB non discuto minimamente il giocatore eh, sia chiaro


Idem per White, anche se penso che trovino l'accordo per confermarlo dopo le dichiarazioni (LO SPERO PROPRIO SINCERAMENTE), ma corriamo il rischio di cederlo ? con lui penso dipenda solo se riescono a trovare l'accordo di estensione perche altrimenti il rischio di fare una trade c'è... in quel caso non puoi certo rimanere senza niente in mano

Stevens ormai può fare quello che vuole, non verrebbe mai criticato ma le due situazioni penso siano spinose al momento...

Non Horford, succederebbe solo se qualcosa andasse molto male e fossimo ultimi nella lega. Visto che non succederà, non verrà scambiato.

Su White invece non possiamo essere categorici, potrebbe invece succedere qualcosa se il ragazzo non accetterà l'estensione in estate.


19/06/2024, 13:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io personalmente credo che Horford si ritirerà da Celtic e credo che White verrà rinnovato ad ogni costo.
Non vedo "spinosità", mi sento anzi molto tranquillo con queste due situazioni.


19/06/2024, 13:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
non sarei così categorico, la soluzione più probabile è che white venga firmato.

poi dipende a quanto verrebbe rifirmato.

non è che abbiamo uno due anni per vincere davanti, ne abbiamo 5-6 semmai, indi per cui non guarderei solo all'anno prossimo ecco.

tra due anni con la firma di tatum e white il monte stipendi diventerebbe insostenibile, ai livelli di GS dei tempi migliori, saremmo decine di milioni di dollari sopra il secondo apron.e bisogna anche vedere cosa ciò comporterebbe a livello di limitazioni varie e di tasse su tasse.

ecco bisognerebbe fare una chiaccherata con zarren(c'è ancora lui?) a tal riguardo e ci chiarirebbe sicuro le idee.

non per ultimo white, oltrechè in scadenza(una posizione sempre delicata) è al suo massimo valore di mercato e al suo top di rendimento in carriera indi il ritorno potrebbe essere veramente interessante ecco.

ovviamente io mi auguro che la proprietà vada pesantemente in luxury, e firmi white penso che lo firmeremo ma non escludo fisiologici cambiamenti nel roster nei prossimi anni.

perchè è tutta una questione di incastri, un puzzle...


19/06/2024, 16:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Six Celtics are on extensions signed with Boston after they arrived; deals for Brown, Jrue Holiday and Payton Pritchard have each signed through 2028. Expect that trend to continue. In addition to Tatum, I’m hearing it’s very likely that Sam Hauser and Derrick White will join them. Hauser has one year left for the minimum, on a team option, and will be extension-eligible this summer; he’s about to get more expensive, but Boston sees him as a keeper. One possible cap shenanigan would be to decline Hauser’s team option for 2024-25 and re-sign him for lower money and more years than in an extension that started in 2025-26. Doing so would increase the Celtics’ tax penalty in 2024-25 but lessen the impact of the repeater penalty and manage the second apron in the out years.
Meanwhile, White will be eligible for an extension for up to four years and $127 million this summer, including incentives; league sources say the Celtics are strongly interested in a deal with him and would likely need to offer every cent of that to get it done. (White’s extension amount has been reported as a different number in some places, because the incentives in his deal weren’t considered likely before this season. But based on his 2023-24 season, they’re all likely.)

– via New York Times

Anche da fonti evidentemente non di Boston giungono conferme che il rinnovo di White è più che probabile e verrà fatto praticamente al massimo eleggibile possibile.

Si parla di pluriennale anche per Hauser, sarebbe bellissimo, ma qui due conti in più io credo che verranno fatti.


20/06/2024, 19:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1886, 1887, 1888, 1889, 1890, 1891, 1892 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: