Oggi è 23/11/2024, 14:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1416 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mondo NBA
complimenti al nostro Giasone per il primo quintetto All NBA ..unico rappresentante della sparuta minoranza statunitense :lol3

23/05/2024, 10:56
Profilo
History of team

Prima squadra All-NBA
G Shai Gilgeous-Alexander, Oklahoma City Thunder
C Nikola Jokić, Denver Nuggets
G Luka Dončić, Dallas Mavericks
F Giannis Antetokounmpo, Milwaukee Bucks
G Jayson Tatum, Boston Celtics

Seconda squadra All-NBA
G Jalen Brunson, New York Knicks
G Anthony Edwards, Minnesota Timberwolves
F Kevin Durant, Phoenix Suns
F Kawhi Leonard, Los Angeles Clippers
C Anthony Davis, Los Angeles Lakers

terza squadra All-NBA
F LeBron James, Los Angeles Lakers
G Stephen Curry, Golden State Warriors
C Domantas Sabonis, Sacramento Kings
G Tyrese Haliburton, Indiana Pacers
G Devin Booker, Phoenix Suns

Durant, Leonard, James, Davis, Curry meriterebbero un quintetto a parte, non dico vecchie glorie ma quasi...

mancano: Tyrese Maxey, Bam Adebayo, Scottie Barnes, DeAron Fox ... così d'acchito

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

23/05/2024, 21:31
Profilo
MVP

I Pistons hanno esonerato Monty Williams. Che si consolerà con 65 Mio di Dollari fino al 2029.

Fonte: Woj

19/06/2024, 15:58
Profilo
A legend

eh si, ha pagato gli scarsi risultati dello squadrone che gli avevano messo a disposizione :lol3 :lol3

19/06/2024, 16:39
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
eh si, ha pagato gli scarsi risultati dello squadrone che gli avevano messo a disposizione :lol3 :lol3

:lol3 :lol3

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/06/2024, 0:20
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:

Sinceramente credo non lo meritasse!
Chi altro avrebbe fatto meglio?

20/06/2024, 22:16
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Dubliner ha scritto:

Sinceramente credo non lo meritasse!
Chi altro avrebbe fatto meglio?

Udoka :lol3 :lol3 :lol3

21/06/2024, 0:05
Profilo
MVP

Da In Your Face - Facebook

Joel Embiid non è andato leggero con le dichiarazioni in questi giorni di pre olimpico. Curioso come le frecciatine siano state rivolte verso i suoi nuovi compagni di Nazionale, alla soglia di una competizione così prestigiosa e importante tra l'altro. Non ha molto senso.
"LeBron James non è più quello di una volta. È chiaro a tutti che atleticamente non sia più il giocatore dominante di qualche stagione fa"
"Team USA è una squadra vecchia, la gente si fa ingannare dal valore dei nomi sulla carta, ma tanti giocatori non sono più quelli di una volta. A Parigi ci sono tante nazionali che hanno il nostro stesso talento".
"Potrei essere considerato uno dei più grandi di sempre se non avessi avuto tutti questi infortuni, specialmente ai Playoffs".
"Se non mi raddoppiassero di continuo potrei avere 50 punti di media proprio come Wilt, e manderei tutti i lunghi avversari con problemi di falli viaggiando sempre in lunetta. Ma vengo raddoppiato e triplicato, perciò la cosa giusta da fare è scaricare il pallone".
"Se faccio 5 su 20 al tiro la mia squadra perde sonoramente, se accade a Tatum nessuno dice niente perché loro vincono lo stesso. Vedi, non abbiamo un super team noi".
Poi, però, ha anche aggiunto:
"Credo di essere il giocatore più odiato della Lega, ma non capisco proprio il motivo. Credo di essere "cool".

Immagine

25/07/2024, 14:55
Profilo
History of team

Dichiarazioni di rara inopportinità, di gratuita offensività per avversari e compagni, insomma parole che lo qualificano come uno stupido, altrochè "cool".

25/07/2024, 17:06
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
Dichiarazioni di rara inopportinità, di gratuita offensività per avversari e compagni, insomma parole che lo qualificano come uno stupido, altrochè "cool".

Nessuna novità quindi :ang:

25/07/2024, 19:44
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
Da In Your Face - Facebook

Joel Embiid non è andato leggero con le dichiarazioni in questi giorni di pre olimpico. Curioso come le frecciatine siano state rivolte verso i suoi nuovi compagni di Nazionale, alla soglia di una competizione così prestigiosa e importante tra l'altro. Non ha molto senso.
"LeBron James non è più quello di una volta. È chiaro a tutti che atleticamente non sia più il giocatore dominante di qualche stagione fa"
"Team USA è una squadra vecchia, la gente si fa ingannare dal valore dei nomi sulla carta, ma tanti giocatori non sono più quelli di una volta. A Parigi ci sono tante nazionali che hanno il nostro stesso talento".
"Potrei essere considerato uno dei più grandi di sempre se non avessi avuto tutti questi infortuni, specialmente ai Playoffs".
"Se non mi raddoppiassero di continuo potrei avere 50 punti di media proprio come Wilt, e manderei tutti i lunghi avversari con problemi di falli viaggiando sempre in lunetta. Ma vengo raddoppiato e triplicato, perciò la cosa giusta da fare è scaricare il pallone".
"Se faccio 5 su 20 al tiro la mia squadra perde sonoramente, se accade a Tatum nessuno dice niente perché loro vincono lo stesso. Vedi, non abbiamo un super team noi".
Poi, però, ha anche aggiunto:
"Credo di essere il giocatore più odiato della Lega, ma non capisco proprio il motivo. Credo di essere "cool".

Immagine

Esattamente, dopo dichiarazioni come queste, quanti secondi dovrebbe metterci un allenatore, od il resto del team, o la "federazione", o tutti questi assieme, a suggerire al buon Embiid di raccogliere le sue cosine e di tornarsene a vincere anelli a Phila?

Lui è un pagliaccio come pochi, ma dove potrebbe stare se non in un carrozzone come quello a stelle e strisce?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/07/2024, 20:20
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Lui è un pagliaccio come pochi, ma dove potrebbe stare se non in un carrozzone come quello a stelle e strisce?

Se gli avessero fatto fare armi e bagagli ci sarebbe stato un clamore che evidentemente hanno voluto evitare e lo si capisce anche dal fatto che nessuno abbia risposto alcunchè a tutte queste brillantissime affermazioni.
Magari in privato qualcuno gli avrà fatto notare che da qui in poi deve tacere perché ogni volta che apre bocca spara caz***e, io ci spero, ma magari ha ragione Luca ed è tutto un caravanserraglio di quaquaraqua e nessuno si è preso la briga di spiegargli come va il mondo.
Io, fossi James, Curry o anche Tatum due paroline gliele avrei dette.

Sempre io se fossi Kerr avrei schierato

Jrue Holiday Derrick White Jaylen Brown Jayson Tatum + Bam

e a quel punto avrei voluto vedere quanto si sarebbe divertito chiunque altro, ma siccome non ci sono io... contenti loro...

:tea

25/07/2024, 20:41
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Se gli avessero fatto fare armi e bagagli ci sarebbe stato un clamore che evidentemente hanno voluto evitare...

Ci sta zio, ma se questa è davvero la cura, allora siamo in presenza di uno di quei casi dove la medicina fa più danni dell'infezione...
Cosa che rafforza ancora di più il concetto del carrozzone, perché se non si può, o non si vuole (giudica tu cosa sia peggio) "punire" un'uscita del genere, a questi livelli, beh, qualcuno faccia partire la classica musichetta....https://youtu.be/LGhYvgScfdE?si=wZSFt0_y-NC45SwU

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/07/2024, 20:59
Profilo
History of team

Sinceramente sono dichiarazioni imbarazzanti....che spiegano molte cose.
Intelligenza forse non sempre fa rima con stazza!

25/07/2024, 22:05
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Intelligenza forse non sempre fa rima con stazza!

Io questa in risposta a Luca non l'avrei scritta :lol3

26/07/2024, 9:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1416 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95  Prossimo