Oggi è 19/09/2024, 18:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 719
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Sto leggendo molti interventi di fratelli che hanno avuto la voglia di leggere il forum durante l’anno. Per favore continuate a scrivere ! È molto bello potersi confrontare con più persone e avere ancora più punti di vista .

:irish_drink:


20/06/2024, 6:20
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 719
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
MarcUs ha scritto:
Probabilmente Marcello faceva riferimento a corse a tappe di media distanza, ma anche in questo caso il dato è sballato.
Nella ultima Tirreno Adriatico, gara a tappe di sette giorni, tra il primo classificato e l'ultimo (125°) passavano 1 ora e 10 minuti rispetto a poco più di 26 ore complessive occorse al vincitore , il danese Jonas Vingegard, per essere il migliore di tutti. In percentuale siamo vicini al 4%.

Che non è tanto ma non saprei che scrivere.


Immagine


20/06/2024, 6:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
cedric ha scritto:
Quindi non può trattarsi di una competizione di media durata: Vingegard ha vinto il Tour 2022 in 79 ore 33’ 20’’, Ewan è arrivato ultimo in 85 ore 14’ 02’’ differenza 5 ore 40’42’’ che dovrebbe essere circa il 6%. Il giro d’Italia appena vinto da Pogacar in 79 ore 14’03’’ ha visto ultimo tal Riou in 85 ore 16’31’’, differenza 6 ore 02’ 28’’, 7%abbondanti.
Chiarito questo provo a rispondere alla tua comparazione tra Celtics 2022 (grandezza) e Celtics 2024 (eccellenza).


Non lo so Mario, io non seguo quasi mai le corse ciclistiche a tappe, seguivo di più le classiche monumento, specialmente la Parigi-Roubaix ed il Giro delle Fiandre fino a quando non avevano tolto il Grammont ed il Bosberg una decina di anni fa.
Impegnativa è anche la Liegi-Boston-Liegi, perché se uno soffre la nave... Da Liegi arrivare fino ad Anversa OK, ma poi sai che viaggio fino a Boston?
Però magari arrivi in tempo per la parata... Festeggi e ti tocca ritornare.

L'unica corsa lunga che seguo è la Hong Kong-Shanghai-Travedona-Monvalle.
Quella però non fa ancora statistica, perché sono partiti nel 1974 e non sono ancora arrivati.
Le tappe non sono molto impegnative a parte quella che da Shanghai porta fino a Travedona, poi da Travedona a Monate è più una sfilata anche se l'acido lattico potrebbe giocare brutti scherzi.
Il vantaggio grosso è che bisogna usare solo biciclette a scatto fisso, così puoi fare la retromarcia senza problemi.


20/06/2024, 8:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
L'importante è che continuino a cantare "WE WANT BOSTON"...


20/06/2024, 9:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Matteo81X ha scritto:
L'importante è che continuino a cantare "WE WANT BOSTON"...


con dedica speciale a Stephen A Smith, Nick Wright e Skip Bayless...da due giorni hanno problemi di ...evacuazione.....come gli brucia :clap2


20/06/2024, 9:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
ambrogiazzi ha scritto:
Ah e come sempre un grazie di vero cuore sempre a Deep.
Daniele hai creato un posto che non fa sentire solo chi non ha vicino alcun appassionato di basket ne di Celtics. Ti voglio bene per questo! :heart

E Pagliardo devi scrivere di più. Io ti adoro Paglia, non ti fare remore ad essere controcorrente. Non sei solo, c'è chi ti legge ed è con te in molte delle tue riflessioni. So che sei un tipo focoso e magari poi ti secchi, ma ne sai troppo per scrivere così poco. :irish_drink:



ma guarda, ti ringrazio di cuore.veramente. :heart


20/06/2024, 10:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
ambrogiazzi ha scritto:
Ah e come sempre un grazie di vero cuore sempre a Deep.
Daniele hai creato un posto che non fa sentire solo chi non ha vicino alcun appassionato di basket ne di Celtics. Ti voglio bene per questo! :heart

E Pagliardo devi scrivere di più. Io ti adoro Paglia, non ti fare remore ad essere controcorrente. Non sei solo, c'è chi ti legge ed è con te in molte delle tue riflessioni. So che sei un tipo focoso e magari poi ti secchi, ma ne sai troppo per scrivere così poco. :irish_drink:

Grazie caro, un piacere tutto mio. :heart

Mi unisco all'appello per Massimo, scrivi. :irish_drink:


20/06/2024, 10:12
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
deep ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
Ah e come sempre un grazie di vero cuore sempre a Deep.
Daniele hai creato un posto che non fa sentire solo chi non ha vicino alcun appassionato di basket ne di Celtics. Ti voglio bene per questo! :heart

E Pagliardo devi scrivere di più. Io ti adoro Paglia, non ti fare remore ad essere controcorrente. Non sei solo, c'è chi ti legge ed è con te in molte delle tue riflessioni. So che sei un tipo focoso e magari poi ti secchi, ma ne sai troppo per scrivere così poco. :irish_drink:

Grazie caro, un piacere tutto mio. :heart

Mi unisco all'appello per Massimo, scrivi. :irish_drink:



senti daniele stai buonino che penso sei l'unico con cui non ho avuto un flame. :lol3 :heart


20/06/2024, 10:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
pagliardo ha scritto:
senti daniele stai buonino che penso sei l'unico con cui non ho avuto un flame. :lol3 :heart

Ehi ehi, modera i toni... non siamo mica al bar sotto casa, qui c'è gente seria. Buonino a chi?


20/06/2024, 10:19
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 25/05/2017, 17:05
Messaggi: 49
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Ragazzi che dire, finalmente abbiamo raggiunto l'unico obiettivo per cui valga la pena sbattersi.
Volevo fare i complimenti a tutta la squadra dimostratasi al di sopra delle più rosee aspettative, parlo soprattutto per me, perchè credevo/temevo si sarebbe disciolta alle prime sfide importanti.
Lo dico perchè era questa l'idea che mi ero fatto leggendo i vostri commenti sul forum, chiedo SCUSA a Mazzulla verso il quale non avevo alcuna fiducia ed alla dirigenza che lo aveva messo lì, sì è vinto ed il merito va riconosciuto.
Grazie ai giocatori, contentissimo per Al ed una menzione particolare per Jrue giocatore sottovalutato ma dalle palle fumanti sotto ogni aspetto del gioco.
Spero si possa vincere ancora, in fondo a parte Al, questa squadra è ancora giovane.
Un caro saluto a tutti voi del forum, vi leggo sempre con attenzione
Infine un caro saluto al Paglia, come diceva qualcun altro, abbiamo troppo bisogno delle tue competenze, scrivi e scrivi non badare a loro perchè non sanno quello che fanno.


20/06/2024, 12:49
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Quanti di noi avrebbero voluto scrivere un resoconto così?
https://www.linkiesta.it/2024/06/boston-celtics-nba-campioni-tifosi/

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


20/06/2024, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Cuore Celtico ha scritto:
Ragazzi che dire, finalmente abbiamo raggiunto l'unico obiettivo per cui valga la pena sbattersi.
Volevo fare i complimenti a tutta la squadra dimostratasi al di sopra delle più rosee aspettative, parlo soprattutto per me, perchè credevo/temevo si sarebbe disciolta alle prime sfide importanti.
Lo dico perchè era questa l'idea che mi ero fatto leggendo i vostri commenti sul forum, chiedo SCUSA a Mazzulla verso il quale non avevo alcuna fiducia ed alla dirigenza che lo aveva messo lì, sì è vinto ed il merito va riconosciuto.
Grazie ai giocatori, contentissimo per Al ed una menzione particolare per Jrue giocatore sottovalutato ma dalle palle fumanti sotto ogni aspetto del gioco.
Spero si possa vincere ancora, in fondo a parte Al, questa squadra è ancora giovane.
Un caro saluto a tutti voi del forum, vi leggo sempre con attenzione
Infine un caro saluto al Paglia, come diceva qualcun altro, abbiamo troppo bisogno delle tue competenze, scrivi e scrivi non badare a loro perchè non sanno quello che fanno.



guarda questa vittoria deve creare entusiasmo ed inclusione, non divisione.

io poi vorrei ribadire che al di là di visioni differenti e magari qualche incomprensione passata ho stima di chi scrive ed affetto per luca, marcus e lo zio eh, che ho conosciuto dal vivo, come mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo pure matteo e unselfish, sicuro che conoscendoci live certe incomprensioni sarebbero evaporate nel nulla.

quindi ringraziando pure te, andiamo oltre ste smancerie(lucaaaaa ahahahahaha :lol3 ) e vogliamoci tutti bene.!18. :heart :heart


20/06/2024, 13:21
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 519
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Tre cose


1...generiche scuse al coach.
Abbiamo esagerato con lui..ma forse perché avevamo paura di non farcela.

2..questa vittoria è anche un po ' nostra...di questo forum..di tutti i messaggi..le discussioni..e di tanti anni e di tante notti a condividere il nostro tifo.

3...pagliardo deve scrivere tanto e sempre. È il nostro Vittorio Sgarbi. In senso solo positivo.


20/06/2024, 17:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
a me piacerebbe leggere coach Maravich e BOSTON :heart :heart

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/06/2024, 20:35
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 29/11/2018, 19:25
Messaggi: 112
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Buonasera ragazzi,non scrivevo da parecchio e scrivo per salutare tutti. Siete stati una super compagnia,nelle sconfitte e nelle vittorie. Mi è dispiaciuto la perdita di quel grande cuore che e' Smart, ma Holiday, oggettivamente è un giocatore sublime. Auguriiii a tutti! A presto :heart


20/06/2024, 23:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron