Mike Gorman ha annunciato che il prossimo sarà il suo ultimo anno.
Io spero che non sia Scalabrine ad accompagnarlo, Eddie House o Cedric Maxwell sono di gran lunga più interessanti da ascoltare. Spero altresì che tocchi a Sean Grande raccoglierne il testimone.
In ogni caso, è la fine di un'epoca. Volevo disdire il league pass ma ho cambiato idea: quelle 40-50 ultime cronache di Gorman valgono il rinnovo.
----------------------------------------------- "L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
Uff, anche Gorman sta per lasciare. Godiamoci quest'ultima stagione e preghiamo che davvero sia Sean Grande a prenderne il testimone perché gli altri che gli gravitano attorno sembrano dei guitti.
Gorman...sarà sempre sinonimo di Celtics, nei trionfi e nelle sconfitte sempre presente con la sua voce e con la sua competenza! Eroe al pari degli altri Eroi celtici!!!!
In realtà continua per le partite di PO non trasmesse in diretta nazionale
28/04/2024, 15:27
MarcUs
History of team
Re: Mike Gorman
----------------------------------------------- "L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6