|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Altri movimenti
Kenny Atkinson ai Cavs.
|
24/06/2024, 21:52 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Kendra Andrews: The Warriors have guaranteed Kevon Looney’s $8 million contract for next season, sources confirm to ESPN. Deadline to do so was today. –
|
24/06/2024, 23:18 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Ad ogni modo si conferma anche questa estate che ogni giocatore di cui si dice sia sul mercato venga automaticamente accostato ai giallastri...
|
25/06/2024, 9:43 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Kendra Andrews: The Warriors have guaranteed Kevon Looney’s $8 million contract for next season, sources confirm to ESPN. Deadline to do so was today. – io ho la fissa per sto ragazzo, uno dei lunghi più intelligenti tatticamente e autentico uomo squadra
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
25/06/2024, 13:21 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Kendra Andrews: The Warriors have guaranteed Kevon Looney’s $8 million contract for next season, sources confirm to ESPN. Deadline to do so was today. – io ho la fissa per sto ragazzo, uno dei lunghi più intelligenti tatticamente e autentico uomo squadra Eh ma infatto Dunleavy che secondo me non è un fesso lo ha bloccato subito. Sono curioso di vedere cosa farà in estate con Thompson e cosa farà anche di Chris Paul cui scade la Team Option da una 30 di milioni il 28 di questo mese...
|
25/06/2024, 15:34 |
|
|
MarcUs
History of team
|
I Knicks scambiano per Mikal Bridges. Danno via 5 prime e Bogdanovic. Enorme sacrificio ma colgono l'attimo, rinunciando al futuro. Il gruppo di ex Villanova cresce. Il nucleo Brunson, DeVincenzo, Bridges, Hart, Randle, Mitchell mi piace, adesso devono rifirmare Anunoby e Hartenstein. Sono in corsa.
Mikal Bridges è uno dei migliori giocatoriu del campionato e un ragazzo molto amato dai compagni. All'annuncio della trade, gli altri ex Villanova hanno improvvisato una chat sui social per dargli il benvenuto. A New York c'è un'aria elettrizzata dopo l'ultima corsa play off.
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
26/06/2024, 7:25 |
|
|
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 772 Località: Alessandria
|
I Los Angeles Lakers fanno la prima mossa, ecco l'offerta di rinnovo per LeBron James: 3 anni da circa $160 milioni. LeBron ha tempo fino al 29 giugno per accettare o declinare la Player Option da $51 milioni per l prossima estate e diventare FA
Penso lo paghino tanto perché fa anche Le Coach
|
26/06/2024, 10:23 |
|
|
Dubliner
A legend
|
si e poi e` un progetto di lungo periodo, hanno investito sulla linea verde
|
26/06/2024, 11:10 |
|
|
Stefano
A legend
|
Potevano fargli un decennale.... È ancora forte ma il declino è già iniziato e il suo rendimento calerà. Scelta rischiosa....è secondo me sbagliata.
|
26/06/2024, 12:37 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: I Knicks scambiano per Mikal Bridges. Danno via 5 prime e Bogdanovic. Enorme sacrificio ma colgono l'attimo, rinunciando al futuro. Il gruppo di ex Villanova cresce. Il nucleo Brunson, DeVincenzo, Bridges, Hart, Randle, Mitchell mi piace, adesso devono rifirmare Anunoby e Hartenstein. Sono in corsa.
Mikal Bridges è uno dei migliori giocatoriu del campionato e un ragazzo molto amato dai compagni. All'annuncio della trade, gli altri ex Villanova hanno improvvisato una chat sui social per dargli il benvenuto. A New York c'è un'aria elettrizzata dopo l'ultima corsa play off. Se rifirmeranno OG e Hartenstein saranno da considerare legittimamente contender per qualità e profondità del roster, non credo ci siano dubbi a riguardo. All in se ce n'è uno, 5 prime sono un investimento importante. Sarà da vedere se Coach Thibo riuscirà a creare una chimica mazzulliana in un gruppo in cui ci saranno da stabilire nuove gerarchie e un paio di teste strane da tenere sotto controllo. Una bella sfida, ma se tutto quaglia sembrano costruiti per potersi opporre validamente ai Celtics.
|
26/06/2024, 12:51 |
|
|
Topino
Star
|
MarcUs ha scritto: I Knicks scambiano per Mikal Bridges. Danno via 5 prime e Bogdanovic. Enorme sacrificio ma colgono l'attimo, rinunciando al futuro. Il gruppo di ex Villanova cresce. Il nucleo Brunson, DeVincenzo, Bridges, Hart, Randle, Mitchell mi piace, adesso devono rifirmare Anunoby e Hartenstein. Sono in corsa.
Mikal Bridges è uno dei migliori giocatoriu del campionato e un ragazzo molto amato dai compagni. All'annuncio della trade, gli altri ex Villanova hanno improvvisato una chat sui social per dargli il benvenuto. A New York c'è un'aria elettrizzata dopo l'ultima corsa play off. gran presa di NY, direi iniziato l'all in... vediamo se cosi poi ne fa giocare 5 per 48 min lo stesso
|
26/06/2024, 14:00 |
|
|
4txx
MVP
|
Topino ha scritto: gran presa di NY, direi iniziato l'all in... vediamo se cosi poi ne fa giocare 5 per 48 min lo stesso
Direi di si. Solo perché non ne può fare giocare 4....
|
26/06/2024, 14:30 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Sono curioso di vedere cosa farà in estate con Thompson e cosa farà anche di Chris Paul cui scade la Team Option da una 30 di milioni il 28 di questo mese... Ho visto che a fine settimana scade anche l'opzione sul contratto di Wiggins. Credo che questa settimana Paul e Wiggins entreranno in tutte la trade talks della terra.
|
26/06/2024, 19:00 |
|
|
4txx
MVP
|
REPORT: The Rockets have their eyes on Marcus Smart, per @MikeAScotto .
“Houston is continuing to seek upgrades to help the team improve now, and Rockets coach Ime Udokaremains a fan of his former Celtics player, Marcus Smart, on the Grizzlies,”
|
26/06/2024, 19:31 |
|
|
PP34
Starter
|
4txx ha scritto: I Los Angeles Lakers fanno la prima mossa, ecco l'offerta di rinnovo per LeBron James: 3 anni da circa $160 milioni. LeBron ha tempo fino al 29 giugno per accettare o declinare la Player Option da $51 milioni per l prossima estate e diventare FA
Penso lo paghino tanto perché fa anche Le Coach Parere personale..finché avranno lebron in squadra non vinceranno più un campionato
|
26/06/2024, 22:08 |
|
|