Oggi è 19/09/2024, 18:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1887, 1888, 1889, 1890, 1891, 1892, 1893 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Io personalmente credo che Horford si ritirerà da Celtic e credo che White verrà rinnovato ad ogni costo.
Non vedo "spinosità", mi sento anzi molto tranquillo con queste due situazioni.

:lol3 :+1: :+1: :+1: :+1: :+1:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/06/2024, 20:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Withe andrebbe firmato a 28 M l'anno con un accordo lungo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/06/2024, 20:33
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Withe andrebbe firmato a 28 M l'anno con un accordo lungo


Nn sarebbe poi molto di più di quello che percepirà l anno prossimo quindi penso che così lo farebbe subito Stevens

Il problema ci sarà tra un anno, con un lungo titolare ( o pseudo titolare a seconda di come si considera Kristaps Porzingis ) da prendere... Idem per hauser, o lo rinnovi a cifre ragionevoli o hai bisogno di un sesto/settimo di rotazione

Chiaro che al momento terrei dal primo all ultimo :clap2


20/06/2024, 23:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
tutti i movimenti dal 2008 al 2024 in un unico grafico
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/06/2024, 23:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Oshae Brissett opts out of 2024-2025 player option, becomes a free agent
After signing with the Celtics last summer and winning a championship, Brissett hits free agency.

The first of many dominoes has fallen in Boston’s offseason.

Per former CelticsBlogger and Spotrac’s Keith Smith, Oshae Brissett has officially opted out of his $2.46 million player option for the 24-25 season and becomes an unrestricted free agent. Losing Brissett obviously creates a hole in Boston’s wing depth behind Jaylen Brown and Jayson Tatum. During the regular season, he averaged 3.7 points and 2.9 rebounds in 11.5 minutes during the regular season. Look for sophomore Jordan Walsh to potentially fill that spot in the rotation as a versatile defender and energizer off the bench.

Deep dive into Celtics’ offseason options
Signing Brissett was Boston’s first move last summer and in less than a year, he raised a Larry O’Brien. He’ll now enter the free agent pool, but that doesn’t rule out a return to Boston necessarily. The Celtics have few options to add to the roster this summer outside of signing minimum contract veterans to the roster. If Brissett can’t find a better landing spot somewhere else, he could be back in green.

“No. Not at all. I knew I’d be in the NBA, but NBA champion? It felt like a dream and a stretch. It still feels like a dream now, but I’m embracing it,” Brissett told CelticsBlog’s Bobby Manning of his expectations coming into the year. “I’m proud of myself for being here. It took a lot of hard work to get here, to stay in the league, and I did it.”


He’ll next represent Team Canada in the 2024 Olympics later this summer in Paris. Make sure to check out BrissyTV on YouTube for the avid vlogger. He’s already dropped Part I of some of his championship footage.

Next up on the offseason docket for the Celtics front office is the NBA Draft on Wednesday and Thursday where they’ll have the final pick of the first round on the 26th and the 54th pick in the second round on the 27th. On June 29th, team options are due on Neemias Queta and Sam Hauser and qualifying offers on restricted free agents Drew Peterson and JD Davison.


24/06/2024, 0:14
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
tutti i movimenti dal 2008 al 2024 in un unico grafico

Grafico fantastico.

La dimostrazione che la progettualità seria paga. Alla faccia di quelli che ancora pensano di vincere titoli collezionando figurine, e in questi anni non sono stati pochi gli esempi.


24/06/2024, 14:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
tutti i movimenti dal 2008 al 2024 in un unico grafico

Grafico fantastico.

La dimostrazione che la progettualità seria paga. Alla faccia di quelli che ancora pensano di vincere titoli collezionando figurine, e in questi anni non sono stati pochi gli esempi.


Sbaglio o mancano Marcus Smart e Porz? A parte Tacko che, viste le dimensioni, nel grafico non riesce a starci. A proposito: era al Garden per gara 5 ed era davanti allo spogliatoio con una bimba in braccio insieme a Grant Williams. :clap2

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


24/06/2024, 14:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sirio Ouzmann ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
tutti i movimenti dal 2008 al 2024 in un unico grafico

Grafico fantastico.

La dimostrazione che la progettualità seria paga. Alla faccia di quelli che ancora pensano di vincere titoli collezionando figurine, e in questi anni non sono stati pochi gli esempi.


Sbaglio o mancano Marcus Smart e Porz? A parte Tacko che, viste le dimensioni, nel grafico non riesce a starci. A proposito: era al Garden per gara 5 ed era davanti allo spogliatoio con una bimba in braccio insieme a Grant Williams. :clap2


Credo che siano tutti i movimenti "originati" dai giocatori più in alto.
Smart non credo sia arrivato con una scelta ottenuta da alcuno di loro.
Come Tacko che se non sbaglio era un 2 ways.
Mi pare manchino anche Horford e Hayward arrivati in FA.
Porz probabilmente manca proprio perché arrivato in cambio anche di Smart che non era stato acquisito tramite il processo che ho immaginato che venga rappresentato dal grafico.


24/06/2024, 15:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
MarcUs ha scritto:
tutti i movimenti dal 2008 al 2024 in un unico grafico

Sbaglio o mancano Marcus Smart e Porz? A parte Tacko che, viste le dimensioni, nel grafico non riesce a starci. A proposito: era al Garden per gara 5 ed era davanti allo spogliatoio con una bimba in braccio insieme a Grant Williams. :clap2


Credo che siano tutti i movimenti "originati" dai giocatori più in alto.
Smart non credo sia arrivato con una scelta ottenuta da alcuno di loro.
Come Tacko che se non sbaglio era un 2 ways.
Mi pare manchino anche Horford e Hayward arrivati in FA.
Porz probabilmente manca proprio perché arrivato in cambio anche di Smart che non era stato acquisito tramite il processo che ho immaginato che venga rappresentato dal grafico.


Grazie per il chiarimento. Tacko non era che pretesto per ricordarlo, ancor meglio fianco a fianco con Tremont Waters che per restare a tali altezze s'è poi accoppiato con Wemby. Se anziché in Francia l'avesse fatto a Boston, non sarebbe stato affatto male. :lol:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


24/06/2024, 16:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dal grafico mi pare di capire che anche White è arrivato da parte dei dividendi della trade di Pierce e Garnett.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


24/06/2024, 20:11
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 288
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Topino ha scritto:
Il problema ci sarà tra un anno, con un lungo titolare ( o pseudo titolare a seconda di come si considera Kristaps Porzingis ) da prendere...


Si vocifera della possibilità che Walker Kessler venga inserito in qualche trade.
Magari il buon Danny può farci un regalino e darci un aiutino per portare a casa un altro anello :mrgreen:


25/06/2024, 1:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sirio Ouzmann ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
tutti i movimenti dal 2008 al 2024 in un unico grafico

Grafico fantastico.

La dimostrazione che la progettualità seria paga. Alla faccia di quelli che ancora pensano di vincere titoli collezionando figurine, e in questi anni non sono stati pochi gli esempi.


Sbaglio o mancano Marcus Smart e Porz? A parte Tacko che, viste le dimensioni, nel grafico non riesce a starci. A proposito: era al Garden per gara 5 ed era davanti allo spogliatoio con una bimba in braccio insieme a Grant Williams. :clap2



chi scambia Grant Williams va in finale...
Charlotte proverà anche questa...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2024, 13:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Buttavo un occhio alla lista dei FA di questa estate... premesso che Achiuwa, Claxton o Bamba non saranno economicamente alla portata dei Celtics, si potrebbe provare a vedere cosa voglia fare Drummond o si potrebbe rischiare un contrattino a Thomas Bryant anche se sappiamo che la salute non è il suo forte... altrimenti c'è il sempreverde Biyombo :lol3


25/06/2024, 15:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Attention s'il vous plait, FA anche il feticcissimo Bol Bol :o


25/06/2024, 15:44
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Attention s'il vous plait, FA anche il feticcissimo Bol Bol :o


accettasse un contratto simile a quello che aveva ci penserei su seriamente


25/06/2024, 17:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1887, 1888, 1889, 1890, 1891, 1892, 1893 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron