Oggi è 21/11/2024, 22:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1892, 1893, 1894, 1895, 1896, 1897, 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ok Ok, ora provo a provocare un po'..
ma se vi chiedessero di scambiare Al Horford (+ scelte e altro) per Lauri Markannen..
che mi direste?
Si gioca eh, perchè gli equilibri che si sono creati, in campo e anche nello spogliatorio, sono di sicuro affidamento per puntare al secondo titolo, però vi devo dire che forse, fossi Brad, un pensierino ce lo farei.
Voi che dite?

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

03/07/2024, 14:48
Profilo
Star

me la sono già fatta anche io la domanda (poi mi sono autoflagellato solo per averlo pensato) che Big Al possa essere scambiato prima della fine dell'anno...

Magari mi sbaglio ma attualmente è la ns assicurazione del lettone, se non ci fosse lui non potremmo permetterci un giocatore cosi prezioso ma delicatissimo...

Per come la penso io, a fine 2025, con Big Al che si ritira (forse) e il lettone in scadenza allora andremo a cercare di cederlo per due lunghi o similari che diano più garanzie di salute, probabilmente la penserei così... ma Brad Stevens vede e provvede, non mi preoccupo :benedetto:

03/07/2024, 14:58
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:
Ok Ok, ora provo a provocare un po'..
ma se vi chiedessero di scambiare Al Horford (+ scelte e altro) per Lauri Markannen..
che mi direste?

La mia risposta sarebbe seccamente negativa un po' perchè Markannen ha un ruolo che da noi è saldissimamente presidiato da uno molto più buono di lui, forse il più buono proprio di tutti, poi si scoprirebbe in maniera potenzialmente grave il ruolo nel quale siamo più corti in assoluto.
Lo scandinavo non mi dispiace, eh?
Solo non si incastra nel nostro puzzle odierno.

03/07/2024, 15:47
Profilo
A legend

io prenderei Saric (e` free agent), se fosse possibile, come polizza assicurativa ....oh poi invece se (res sperata) Crystal Porzinglass ne gioca tante dopo il rientro, nn sarebbe male, visto che lo pagano ed anche bene

03/07/2024, 16:40
Profilo
MVP

Questi i team che dopo il giorno due di FA hanno un Cap più alto dei Celtics

Dallas Mavericks (-$62.8 million)
Milwaukee Bucks (-$62.9 million)
Washington Wizards (-$64.1 million)
New York Knicks (-$75.4 million)
Los Angeles Lakers (-$79.7 million)
Phoenix Suns (-$81.9 million)
Minnesota Timberwolves (-$123.4 million)

03/07/2024, 21:47
Profilo
History of team

Michael Scotto: The Boston Celtics have agreed to a two-way contract with Drew Peterson, league sources told @hoopshype. –

Altro tassello al suo posto.

:clap2

04/07/2024, 0:24
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Michael Scotto: The Boston Celtics have agreed to a two-way contract with Drew Peterson, league sources told @hoopshype. –

Quindi con questo accordo rimangono un two-way contract che probabilmente andrà a watson e un posto nei 15 del roster se non erro.
E poi squadra completa, quindi immagino che JD Davison non farà parte del roster

04/07/2024, 11:41
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:

Quindi con questo accordo rimangono un two-way contract che probabilmente andrà a watson e un posto nei 15 del roster se non erro.
E poi squadra completa, quindi immagino che JD Davison non farà parte del roster

si possono firmare 3 contratti a due vie : per adesso Peterson è il primo, Watson potrebbe essere il secondo, ma non escluderei Davidson su cui hanno lavorato tanto in due anni...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/07/2024, 12:23
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

si possono firmare 3 contratti a due vie : per adesso Peterson è il primo, Watson potrebbe essere il secondo, ma non escluderei Davidson su cui hanno lavorato tanto in due anni...

Ah pensavo solo 2 contratti a 2 vie, grazie per il chiarimento

04/07/2024, 12:29
Profilo
Star

Reed appena rilasciato....onesto portatore di legna?

06/07/2024, 18:39
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
io prenderei Saric (e` free agent), se fosse possibile, come polizza assicurativa ....oh poi invece se (res sperata) Crystal Porzinglass ne gioca tante dopo il rientro, nn sarebbe male, visto che lo pagano ed anche bene

Saric va a Denver
Denver ora ha Jokic come centro titolare. Hanno Saric come centro di riserva principale. Hanno Daron Holmes II come prima scelta al draft che dovrebbe dare il suo contributo l'anno prossimo come centro di riserva small ball. Poi hanno Zeke Nnaji . E poi hanno rifirmato pure DeAndre Jordan...

1, 2, 3, 4, 5.

5 centri!

Non hanno SG titolare , proveranno C Braun, o P Watson?

Nessuna PG di riserva.

5 centri.

Mi sembra una strategia incomprensibile soprattutto quando il tuo centro principale è Jokic che assorbirà il 75% dei minuti di RS da solo e che salirà all'90% nei playoff.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

07/07/2024, 12:44
Profilo
History of team

amarchetto71 ha scritto:

al minimo sarebbe un portatore di legna mooooolto gradito ma con Horford, Tillman, Kornet, possiamo dirci coperti

Bill Russell #6

07/07/2024, 12:46
Profilo
History of team

John Karalis: Celtics have officially signed Baylor Scheierman. That’s 14 roster spots filled. Celtics are probably done for the summer.

Squadra fatta. Stevens si tiene uno spot aperto per particolari occasioni.

07/07/2024, 12:58
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Dubliner ha scritto:

Saric va a Denver
Denver ora ha Jokic come centro titolare. Hanno Saric come centro di riserva principale. Hanno Daron Holmes II come prima scelta al draft che dovrebbe dare il suo contributo l'anno prossimo come centro di riserva small ball. Poi hanno Zeke Nnaji . E poi hanno rifirmato pure DeAndre Jordan...

1, 2, 3, 4, 5.

5 centri!

Non hanno SG titolare , proveranno C Braun, o P Watson?

Nessuna PG di riserva.

5 centri.

Mi sembra una strategia incomprensibile soprattutto quando il tuo centro principale è Jokic che assorbirà il 75% dei minuti di RS da solo e che salirà all'90% nei playoff.

Ci pensavo oggi: sono rimasti scottati dalla eliminazione com Minnie in cui hanno subito i due centri per cui vogliono forse mettersi nella condizione di poter fare altrettanto magari tenendo più aperto Jokic.
Questa suggestione mi è venuta ricordando una intervista di Jokic appunto che diceva che per battere i Wolves ci sarebbero voluti due come lui.

È l’unica spiegazione che mi do.

08/07/2024, 0:29
Profilo
Star

MarcUs ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:

al minimo sarebbe un portatore di legna mooooolto gradito ma con Horford, Tillman, Kornet, possiamo dirci coperti

È vero che abbiamo anche Neemias Queta... Ma un lungo in più sarebbe meglio visto che al momento partiamo con Al Horford titolare almeno fino a febbraio marzo... E se lo vogliamo preservare per i PO io non gli farei fare un RS logorante.

08/07/2024, 7:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1892, 1893, 1894, 1895, 1896, 1897, 1898  Prossimo