Oggi è 26/11/2024, 0:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
celtics olimpia a ottobre... 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio celtics olimpia a ottobre...
ci becchiamo ragazzi?deep, green e resto della compa.

ci vediamo a milano a vedere la sortita dei celtics?

quelli di iaac penso facciano un raduno per l'occasione, ci uniamo?

mi farebbe molto piacere beccare qualcuno di voi.

12/02/2012, 0:21
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: celtics olimpia a ottobre...
Perché no, sarebbe molto bello. Io ci andrò sicuramente quindi perché non vederci? Fortunatamente è solo febbraio, quindi c'è tanto tempo per organizzare. Si potrebbe andare a mangiare tutti insieme e poi andare alla partita o qualcosa di simile.

Magari qualcuno di Milano può anche aiutare nel suggerire luoghi ed affini.

Cya

12/02/2012, 1:35
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Perché no, sarebbe molto bello. Io ci andrò sicuramente quindi perché non vederci? Fortunatamente è solo febbraio, quindi c'è tanto tempo per organizzare. Si potrebbe andare a mangiare tutti insieme e poi andare alla partita o qualcosa di simile.

Magari qualcuno di Milano può anche aiutare nel suggerire luoghi ed affini.

Cya

su iaac ci sono un due tre utenti, a partire dalla bibbia legend, di udine, penso, anche se non li ho sentiti, che potremmo venire insieme.

comunque ci metteremo d'accordo, come detto, per me questo è il primo sito e il primo amore per i celtics e la valenza affettiva è enorme e poi siete gradevoli quasi tutti(tranne nickamp che però non lo si vede più, scherzo eh nick eh)

ci metteremo d'accordo cammin facendo.

green ti voglio assolutamente presente, così bisticciamo live, un quarantenne contro un cinquantenne, entrambi malati di celtics.tu rondo, io ray allen, ahahahha.
l'unico problema immagino saranno i biglietti da prendere all'istante per non rischiare di prenderla nel sacco.

ribadisco l'enorme piacere che avrei nel conoscere i fratelli di tante nottata, non più un solo nick, ma carne ed ossa.

stanotte sono tremendamente amareggiato per la mia udinese! :heart :lol3 :D

per combattere i -3, -4 di temperatura allo stadio, - 8 percepiti per il vento, mi son seccato un disastro di grappette e sono onestamente provato.

notte cuori biancoverdi.

P.S: tutti a milano :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

12/02/2012, 2:02
Profilo
A legend

ottimo vedersi ed anzi ci troviamo senza dire nulla cosi vediamo se ci riconosciamo dal vivo senza parlare.....(non vengo certo con una maglia con scritto doc adios......)

12/02/2012, 2:19
Profilo
History of team

Mi pare difficile, dal momento che non guido e che ho abbastanza grane da risolvere. Cmq, grazie per l'invito Pagliardo, soprattutto considerando l'amarezza per la sconfitta (non ci stava proprio) di Udine. Consolati, però, siete stati abbattuti dal futuro centravanti della nazionale italiana (Maxi Lopez) e dall'erede VERO di Sheva....
Ad ogni modo, per Milano, mai dire mai... e chissà che i C's non tornino pure a Roma (ci avete fatto caso? Dallo spogliatoio alle abitazioni dei giocatori, hanno tutti il poster della foto fatta davanti al Colosseo)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/02/2012, 8:03
Profilo
Star

per voi quanto costerà un biglietto in un posto non troppo male?

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

12/02/2012, 10:52
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Mi pare difficile, dal momento che non guido e che ho abbastanza grane da risolvere.

Le grane sono purtroppo dei grossi ostacoli, per la guida credo che visto i diversi romani del forum non ci sarebbe che da mettersi d'accordo.

Lascia stare il calcio.

Cya

12/02/2012, 17:06
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Mi pare difficile, dal momento che non guido e che ho abbastanza grane da risolvere.

Le grane sono purtroppo dei grossi ostacoli, per la guida credo che visto i diversi romani del forum non ci sarebbe che da mettersi d'accordo.

Lascia stare il calcio.

Cya

colpa mia, l'accenno era stato mio. :D

la prossima volta userò la mail privata. ;)

12/02/2012, 19:54
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Ovvio, non era solo per lui il monito... :o

12/02/2012, 19:59
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

intollerante. :lol3

ti perdono solo perchè...finalmente nevica a udine, almeno una nevicata misera me la son vista sto inverno, imbiancato tutto, vediamo quanto dura ora.

12/02/2012, 21:34
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

ti perdono solo perchè...finalmente nevica a udine, almeno una nevicata misera me la son vista sto inverno, imbiancato tutto, vediamo quanto dura ora.

Era anche ora che le cose andassero come sempre. Neve a Udine e sole a Rimini.. :lol: :lol3

12/02/2012, 21:48
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Era anche ora che le cose andassero come sempre. Neve a Udine e sole a Rimini.. :lol: :lol3

leggende metropolitane, a udine storicamente nevica poco, abbiamo le montagne che schermano, l'orografia ostacola i fenomeni nevosi.

12/02/2012, 21:50
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Allora... aridatece Pozzi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/02/2012, 21:57
Profilo
Star

Wow, anchio voglio venire, volentieri, 40 enni o 20enni problemi zero, siete tutti Celtics dentro!!! :irishsh: :irishsh: Ci organizzeremo piu avanti ma cmq vengo, come penso un pò tutti sarebbe un piacere conoscervi dal vivo!!! Per i biglietti si prenoteranno anche Online spero...

13/02/2012, 9:30
Profilo
Hall of fame

io sto sognando un forum bianco-verde che canta "let's go celtics !!!"
appena ticketone apre le vendite scatto a comprare il biglietto.

13/02/2012, 15:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo