Oggi è 23/12/2024, 21:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
[ 2024/2025 ] Miami Heat @ BOSTON CELTICS #21 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [ 2024/2025 ] Miami Heat @ BOSTON CELTICS #21
Finita 108 a 89 per noi.
Dai bene.
Notte a tutti.
:metal

03/12/2024, 4:44
Profilo
Hall of fame

Vittoria, manco il punteggio vi dico. Buonanotte. :irish_drink:

03/12/2024, 4:44
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Vittoria, manco il punteggio vi dico. Buonanotte. :irish_drink:

Notte Doc.

03/12/2024, 4:48
Profilo
Hall of fame

Volete farmi credere che Spoelstra non è riuscito a trovare il modo di strapazzare Mazzulla privo di Porz, Jrue e nonno Al e con JT che gioca maluccio? Maddai ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

03/12/2024, 4:48
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
Volete farmi credere che Spoelstra non è riuscito a trovare il modo di strapazzare Mazzulla privo di Porz, Jrue e nonno Al e con JT che gioca maluccio? Maddai ...

Lo sai Sirio che non c'è riuscito!
Notte anche a te :D

03/12/2024, 4:51
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:

Lo sai Sirio che non c'è riuscito!
Notte anche a te :D

:lol:

L'erba dei vicini è sempre più verde (purché non sia quella dei Bucks)!

Nott'a tutti.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

03/12/2024, 4:54
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Non ho menzionato Walsh che oggi è stato starter e che francamente…dubbi…dubbi. Siamo avanti di una ventina, Tatum sempre maluccio, partitucola

Sottoscrivo su Tatum,davvero non capisco la sua testardaggine in alcune situazioni.Sta continuando a perdere troppi palloni(6 sui 14 totali), a volte percepisco un misto di svogliatezza e stanchezza.
E sta continuando ad avere brutte percentuali figlie di scelte al tiro pessime....
Speriamo sia un periodo fisiologico durante la lunga regular season.
Invece la vedo diversamente sulla partitucola,anzi viste le assenze pesanti di stanotte,ho seguito con particolare interesse l'impegno che i giocatori impiegati hanno messo sul parquet,
Ho visto un'ottima difesa,concentrazione e cattiveria agonistica...
Luke Kornet e Neemias Queta hanno letteralmente messo in difficoltà Adebayo e il -17 di plus minus ed il 6/18 al tiro lo dimostrano.
Seconda buona partita di Drew Peterson molto più convincente di Jordan Walsh ed ennesimo cero da accendere all'altare di Payton Pritchard ,nelle ultime partite mi da la stessa sicurezza che mi dava IT4 nella gestione dei momenti decisivi...
Ora Pistons da non sottovalutare e poi altro btb....
17-4 il record.

03/12/2024, 6:18
Profilo
History of team

Sempre bello battere Miami, nell' attesa di Detroit, stanotte scopriremo la nostra sorte in Nba Cup

03/12/2024, 7:26
Profilo
History of team

Una cosa che non si può rimproverare a questo gruppo è la mancanza di capacità di reazione: sono due anni che questa Squadra non perde più di una partita senza tornare immediatamente alla vittoria.
Qui c'è del carattere, su questo ci possiamo contare.
Come ormai si può contare su Payton Pritchard che ultimamente si è preso il palcoscenico e continua ad inanellare prestazioni eccellenti.
Lui e per certi versi Derrick White sembrano i trascinatori emotivi, quelli che ci danno quellla scintilla, quel quid pluris col quale poi mettiamo sotto gli avversari.
Mi sono piaciuti i cambi di mazzulla, sta provando ad allargare la rotazione e fin qui ha ottenuto di essere ripagato da Neemias Queta e Drew Peterson.
Scheirman ha fatto intravedere di cosa potrebbe essere capace, ma ha bisogno di altro tempo.
Jordan Walsh purtroppo sembra non decollare, ma la stagione è lunga, avrà altre occasioni.

Jayson Tatum forse si poteva lasciare in panchina, mi è parso un po' stanco, forse più di testa che di corpo, difatti come ha fiutato l'aria della partita vinta si è profondamente accontentato su entrambi i lati del campo e 36 minuti non glieli avrei dati anche contro la sua volontà.

La situazione Tatum merita un approfondimento, appena avrò tempo mi piacerebbe condividere con voi il mio pensiero.

03/12/2024, 11:05
Profilo
Hall of fame

Ho usato il termine partitucola in relazione alla poca consistenza di Miami, i nostri mi sono piaciuti con l’eccezione di Tatum svagato svogliato svaporato :mrgreen: e Walsh ancora indietro.

03/12/2024, 12:10
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Ho usato il termine partitucola in relazione alla poca consistenza di Miami

Condivido la tua sensazione Doc: gli Heat mi sono sembrati una squadra che non ci crede, che vivacchia sulle serate di questo e di quello, ma ad oggi sembrano una ghenga un po' sgangherata di personaggi in cerca d'autore.
Ormai anche la guida tecnica di Spoelstra mi pare non basti più a tenere insieme un progetto che non si capisce in quale direzione verrà sviluppato.

Il nostro ex Scary Terry stanotte in particolare è apparso il fantasma dell'ombra del giocatore che fu ai Celtics.
Mi chiedo se il grande vecchio brillantinato stia cogitando un all in a sorpresa o se si stia arrendendo alla necessità di smobilitare o, quel che è peggio -per loro, s'intende-, stia tenendo insieme questo gruppo ormai raccogliticcio per non vedersi l'arena svuotata.

Ora tanto per sognare... metti che smobilitino... Adebayo come successore di Al...

Va beh dai, abbiamo un paio di anelli da provare a vincere nel frattempo.

:flex

03/12/2024, 14:38
Profilo
History of team

Partita sempre tenuta sotto controllo, certo Miami senza Butler, soprattutto senza la sua carica agonistica, è poco pericolosa al momento. Ma resta una sfida classica sempre ricca di significati.
Payton Pritchard al momento è fenomenale.
Neemias Queta e Luke Kornet danno una bella mano.
Xavier Tillman speriamo venga utilizzato maggiormente.
Drew Peterson è veramente una bella sorpresa, mi sembra che il ragazzo abbia carattere.
Questa RS deve per noi essere opportunità di gestire la Squadra in maniera intelligente e razionale, andando a gestire con parsimonia le energie dei titolari: se arrivasse qualche sconfitta di troppo rispetto alla scorsa stagione non dobbiamo assolutamente farcene un cruccio.
Detto da me è una frase forte!
:lol3

03/12/2024, 14:50
Profilo
History of team

mi piace quello che sto vedendo, anche la sconfitta coi cavs, per quanto amara, lascia in bocca quel sapore di superiorità da parte nostra che rassicura.

mi piace questa gestione che da spazio a chi se lo guadagna sul campo, vedasi peterson.anche perchè abbiamo proprio bisogno nel prossimo futuro di tirare fuori quel paio di giocatori da rotazioni nel sottobosco o tra le scelte minori, vista la nostra situazione salariale.

tornando al prsente, mi piace che si giochi molto sui nostri punti di forza, questi giochi a due con porz, si giochi sui difensori avversari più scarsi, mi pare che ci sia proprio una nitida idea di come giocare e non approssimazione.
non ho mai avuto dubbi in materia, visto che ci sono staff super collaudati e che allenano e vedono quotidianamente i ragazzi, a differenza nostra.

ecco perchè magari gioca kornet(e gioca bene come ieri) o queta e non tillman.poi le opinioni chiaramente possono essere diverse, ma non c'è nulla di scandaloso nell'aver alternato i tre lunghi minori come fatto finora. :D

pritchard poi, grazie dannyyyyyyyyyyyyyyyyy!l'ultimo lascito. :heart

03/12/2024, 15:10
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
cedric ha scritto:
Non ho menzionato Walsh che oggi è stato starter e che francamente…dubbi…dubbi. Siamo avanti di una ventina, Tatum sempre maluccio, partitucola

Sottoscrivo su Tatum,davvero non capisco la sua testardaggine in alcune situazioni.Sta continuando a perdere troppi palloni(6 sui 14 totali), a volte percepisco un misto di svogliatezza e stanchezza.
E sta continuando ad avere brutte percentuali figlie di scelte al tiro pessime....
Speriamo sia un periodo fisiologico durante la lunga regular season.
Invece la vedo diversamente sulla partitucola,anzi viste le assenze pesanti di stanotte,ho seguito con particolare interesse l'impegno che i giocatori impiegati hanno messo sul parquet,
Ho visto un'ottima difesa,concentrazione e cattiveria agonistica...
Luke Kornet e Neemias Queta hanno letteralmente messo in difficoltà Adebayo e il -17 di plus minus ed il 6/18 al tiro lo dimostrano.
Seconda buona partita di Drew Peterson molto più convincente di Jordan Walsh ed ennesimo cero da accendere all'altare di Payton Pritchard ,nelle ultime partite mi da la stessa sicurezza che mi dava IT4 nella gestione dei momenti decisivi...
Ora Pistons da non sottovalutare e poi altro btb....
17-4 il record.

tatum deve e può fare di più, purtroppo il problema delle sue scelte di tiro o certe iso scellerate, che palleggia per 10 secondi e poi si prende tiri impossibili o quasi.

deve lasciare che la partita arrivi a lui poi in sicurezza, col fluido, allora qualche forzatura ci sta.

deve fare questo step mentale, sia nel non forzare alla kobe sia nella forza mentale, cattiveria agonistica. e non so se ce la farà, francamente.

poi chiaramente è da apprezzare il suo sacrificarsi per giocare con e per la squadra e non pensare solo ai suoi numeri o obiettivi personali, e questo è un punto a suo favore non da poco.e il fatto che metta comunque quei numeri con cotanti compagni di squadra(con tanti punti nelle mani) in parte lo giusitifica.

deve migliorare in efficienza offensiva.a livello proprio di percentuali.a mio modo di vedere.

sulle palle perse, io ho sempre scritto e pensato che farlo palleggiare troppo e portare palla, lui come brown, sia discutibile e porti inevitabilmente a una maggiore stanchezza con perdita di lucidità e perse in serie.

03/12/2024, 15:18
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
cedric ha scritto:
Ho usato il termine partitucola in relazione alla poca consistenza di Miami

Condivido la tua sensazione Doc: gli Heat mi sono sembrati una squadra che non ci crede, che vivacchia sulle serate di questo e di quello, ma ad oggi sembrano una ghenga un po' sgangherata di personaggi in cerca d'autore.
Ormai anche la guida tecnica di Spoelstra mi pare non basti più a tenere insieme un progetto che non si capisce in quale direzione verrà sviluppato.

Il nostro ex Scary Terry stanotte in particolare è apparso il fantasma dell'ombra del giocatore che fu ai Celtics.
Mi chiedo se il grande vecchio brillantinato stia cogitando un all in a sorpresa o se si stia arrendendo alla necessità di smobilitare o, quel che è peggio -per loro, s'intende-, stia tenendo insieme questo gruppo ormai raccogliticcio per non vedersi l'arena svuotata.

Ora tanto per sognare... metti che smobilitino... Adebayo come successore di Al...

Va beh dai, abbiamo un paio di anelli da provare a vincere nel frattempo.

:flex

sono d'accordo su tutta la vostra linea

la suggestione di Adebayo la godo tantissimo ma anche Jaren Jackson Junior che guardavo l'altra sera contro Indiana ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/12/2024, 16:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo