Oggi è 18/12/2024, 8:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
[2022/...] Coach - Joe Mazzulla 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Meriti a Joe Mazzulla è uno che ci vede lungo, ha forgiato uno SPLENDIDO SOLDATO DELL'OREGON e solo quando era pronto gli ha dato i minuti, la fiducia e le responsabilità che gli toccavano. Qualche altro lo avrebbe buttato incoscientemente subito nella mischia e lo avrebbe bruciato.

01/12/2024, 11:49
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Meriti a Joe Mazzulla è uno che ci vede lungo, ha forgiato uno SPLENDIDO SOLDATO DELL'OREGON e solo quando era pronto gli ha dato i minuti, la fiducia e le responsabilità che gli toccavano. Qualche altro lo avrebbe buttato incoscientemente subito nella mischia e lo avrebbe bruciato.

Una distorsione della realtà che avrebbe reso orgoglioso il fu Cominform.
Pazienza che la storia la scrivano i vincitori, ma di questo passo sarà merito di mazzulla l’armistizio israelo-palestinese.

:ignr:

01/12/2024, 13:34
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:

Salvatore Egli ci guida con polso fermo e sguardo rivolto al futuro.
Soprattutto senza troppe interruzioni di gioco. :D
Joe Mazzulla

01/12/2024, 15:26
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Una distorsione della realtà che avrebbe reso orgoglioso il fu Cominform.
Pazienza che la storia la scrivano i vincitori, ma di questo passo sarà merito di mazzulla l’armistizio israelo-palestinese.

:ignr:

la distorsione della realtà è parlare di numeri che dimostrano il poco acume di mazzulla, dopo la stagione più dominante di sempre.siamo tra il grottesco e il comico.

la distorsione della realtà è attribuire tutte le colpe della mancata espolosione anticipata di pritchard a mazzulla,somaro, che non lo faceva giocare.

ora lo fa giocare e tanto, con tante responsabilità che si è guadagnato sul campo, ma i meriti son tutti di pritchard, nessuno di mazzulla e staff.e vorresti pure passare per obiettivo, le vittorie son scontate, se si perde è solo colpa del somaro, daje su.

avete rotto il c***o e per certi versi giustamente con sto tiro da tre da quanto tempo?eppure è proprio questo modo di giocare, che ha portato l'esplosione di pritchard.bizzarro. :lol3

che ci ha portato a dominare la scorsa e questo scorcio di stagione, avete straparlato di staff che non aveva piani alternativi al tiro da tre, il che è francamente risibile per una franchigia nba delllo spessore dei celtics.ci vedo molta poca umitlà e un atteggiamento che più che da celtics.it è da sportando.

e allora io nel mio piccolo manifesto, visto che scrivo col contagocce, il mio dissenso, son stato spesso criticato su sto sito per non accettare le opinioni altrui, per volere imporre una verità assoluta, ma mi sembra che ci stia chi mi sta battendo in materia.

chi manifesta idee diverse, come ha fatto or ora mister viene fatto passare per uno che distorce la realtà, e lo decidi tu cosa è reale dopo che hai perculato mazzulla da due anni, dopo la stagione più dominante dei celtics e degli ultimi 20 anni di nba....suvvia per pietà.

e ora veramente mi tocca leggere ancora, dopo due anni di quotidiani sermoni contro mazzulla, parlare di distorsioni della realtà, con tale sicumera da chi non riesce ad accettare che siccome ai tempi l'ha sparata troppo grossa, ora deve mantenere la rotta. :irish_drink:

p.s.ecco perchè io e te gioia non riusciamo ad andare purtroppo d'accordo, perchè io son diretto, non mi piacciono le ipocrisie e non mi piacciono i democristiani. :heart :lol3

02/12/2024, 0:51
Profilo
Hall of fame

Bruciato Pritchard? E che è il Mazzulla Ustorio? Ci avrebbe fatto buono, ma buono buono visto l’infortunio di Brogdon, una squadra a due W dal titolo rafforzata dal Sixtplayeryear avrebbe potuto fare meglio.

02/12/2024, 2:19
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Salvatore Egli ci guida con polso fermo e sguardo rivolto al futuro.
Soprattutto senza troppe interruzioni di gioco. :D
Joe Mazzulla

"Tu nel dubbio segui il flusso"
E fino ad ora ha funzionato molto bene! Quindi nel dubbio sono d'accordo che vada lasciato fluire :)

Discorso Pritchard: questo ragazzo c'ha tanto, tanto, tanto fuoco dentro. Giusto per mettere un po' di benzina la butto lì: prendi il talento di un Embiid e mettici la testa e la fame di Pritchard, poi discutiamo su che razza di giocatore ne esce fuori.

02/12/2024, 23:52
Profilo
History of team

non sarò di-retto sta-volta :lol3

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/12/2024, 17:01
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
non sarò di-retto sta-volta :lol3

hai molto più in comune con me che con la maggior parte della banda, e mi è bastato un pomeriggio in macchina con te per capirlo.son stato benissimo con te quel pomeriggio, e ho amabilmente chiaccherato con te.e viceversa.

però eccome se sei arrogante e pieno di te e vedi io sono quello che dice le cose che gli altri non dicono...per il quieto vivere.

e questo mi ha sempre comportarto problemi.anche dal vivo.

inspiegabilmente. :lol3 :lol:

lo zio, con mazzulla l'ha fatto fuori dal vasetto, e persaverare anche no.
ora liberissimo di continuare la nenia, con tillman sacrificato, libero io ogni tanto di fare le mie obiezioni.sempre sia possibile contraddire te e la cricca. :irish_drink:

tanto ormai il sito è vostro, non è certo celtics.it di daniele, deep. :heart

03/12/2024, 23:21
Profilo
MVP

Pagliardo personalmente sono felice che tu possa dire la tua. E non mi sembra che nessuno te lo impedisca.

04/12/2024, 10:52
Profilo
History of team

Direi che è il caso di continuare a confrontarsi anche " spicy" ma non di cominciare a riportare in queste pagine filoni di polemiche e rivalse individuali.
Vi avverto subito che provvederò ad eliminarle, cancellandole alla fonte, immediatamente.
Questo è ovviamente un avvertimento preventivo al fine di evitare spiacevoli situazioni.

04/12/2024, 11:47
Profilo
History of team

@pagliardo la cosa più offensiva è voler prendere, mettere, creare, le distanze

Chi ha criticato portando argomenti è sempre benvenuto, anche alla mia arroganza.

Parliamone.

Le cose veramente offensive qui sopra, quelle che toccavano i membri del forum, le hai scritte tu e pochi altri scomparsi dai radar. Quindi di cosa ti lamenti?

In questo momento scrivo poco e ancor meno faccio rispetto alle altre attività intorno a Celtics.it però ero stato io qualche anno fa a lanciare l'allarme per questo spazio che si stava spegnendo e cui tutti siamo legati (e infinitamente grati al mitico Deep), chiamandovi ad un impegno ulteriore per tenerlo vivo.
Qualcuno l'impegno se lo è preso. Eccome.
Tu continui ad attaccare proprio quelle persone che si sono spese seriamente e visceralmente su questo fronte, ben oltre il dovuto e l'auspicato, soltanto per consentire a tutti di continuare a godere di questo spazio condiviso e libero.

Polemiche o non polemiche. Purchè siano motivate.
Giuste o sbagliate che possano apparire.

Mazzulla : a qualcuno non piace e a qualcun altro piace.
A me non frega nulla di leggere che tu rinfacci a me e a qualcun altro le critiche a Mazzulla, le criiche ad Ainge, le perplessità sul max a JB... non aggiungi nulla al dibattito rinfacciando, faresti meglio a motivare la tua posizione. Magari anche a prendere posizione, motivandola, durante il dibattito, senza tornare alle questioni solo a tempo debito, quando te ne viene un minimo di ritorno polemico.
Questo.

Infine, per quanto mi riguarda, la cosa più fastidiosa è paragonare questo spazio a Sportando.

Qui si scrive bene, non si scrive solo per farsi notare e far rumore, chi scrive (tranne rare eccezioni) scrive con dettagli tecnici, riferimenti storici, accorgimenti tattici, desiderio di condivisione, passione per il gioco, amore folle per questi colori e anche, come negarlo, con un forte senso di appartenenza a questa comunità di celtics.it all'interno della quale, al netto delle distanze chilometriche e di altre situazioni, sono germogliate amicizie profondissime ed autentiche.

Non è un limite.
Credimi.
E te lo scrive uno che è tutt'altro che "democristiano"

:irish_drink:

restiamo celtici

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/12/2024, 16:31
Profilo
History of team

Ragazzi, dopo la precisazione di MarcUs, che comunque ritengo legittima vi faccio notare che questo è il thread di Joe Mazzulla per cui non è possibile infarcirlo di argomenti che esulino dall'argomento Mazzulla, gentilmente non è questo lo spazio dove poter continuare questo tipo di discussione. Che ci può anche stare, sia chiaro, come è giusto che sia all'interno di una comunità, a patto naturalmente che si mantenga nei limiti dell'educazione e del rispetto, ma non è questo lo spazio tematico dove poter parlare di rapporti interpersonali che esulino dall'argomento Joe Mazzulla.
Gentilmente manteniamo ordine ed equilibrio.

04/12/2024, 16:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11