Oggi è 04/02/2025, 5:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
[2024/2025] Sacramento Kings @ BOSTON CELTICS #38 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: [2024/2025] Sacramento Kings @ BOSTON CELTICS #38
White affranto dopo l'ennesima tripla ciccata...

11/01/2025, 4:37
Profilo
Hall of fame

Con la schiacciata del 106-92 Sabonis suggella una prestazione da dominatore assoluto

11/01/2025, 4:38
Profilo
History of team

Al di la dell'ottima partita dei Kings con un monumentale Sabonis ed un ottino DeRozan ho la chiara sensazione che simo stanchi e fuori forma, tutti, non c'è un giocatore che ha dato prova di frescheza atletica. Spero che questa brutta prestazione si spieghi con questo e non con una questione mentale e motivazionale.
Ci stanno massacrando nel finale, ce ne usciamo con una sconfitta pesantissima...spero faccia accendere qualche spia di allarme.
Finita 114 a 97 per i Kings.
Malissimo.
Notte a tutti.

11/01/2025, 4:42
Profilo
Rookie

Ciao ragazzi, siamo solo a gennaio, hanno tutto il tempo per ricaricarsi.
Serve molto vista questa partita...Notte

11/01/2025, 4:42
Profilo
Hall of fame

Che dire? Il Crispo è stato eloquente. Prestazione non classificabile senza ricorrere a epiteti pesanti. Finirà questo momento ma tenere presente che certe pieghe non passano nemmeno con la stiratura. Autocritica.

11/01/2025, 4:49
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Al di la dell'ottima partita dei Kings con un monumentale Sabonis ed un ottino DeRozan ho la chiara sensazione che simo stanchi e fuori forma, tutti, non c'è un giocatore che ha dato prova di frescheza atletica. Spero che questa brutta prestazione si spieghi con questo e non con una questione mentale e motivazionale.
Ci stanno massacrando nel finale, ce ne usciamo con una sconfitta pesantissima...spero faccia accendere qualche spia di allarme.
Finita 114 a 97 per i Kings.
Malissimo.
Notte a tutti.

Ragazzi c'è un problema serissimo nella difesa interna, nell'organizzazione difensiva. Sabonis e DeRozan fortunatamente giocano a Sacramento e non ci sono molti altri maestri del midrange abili quanto loro.
Ma la partita squallida di stanotte è la raffigurazione delle lacune difensive di una squadra supponente .
Ed è anche una partita molto utile per tutti i nostri avversari : i Celtics si battono facilmente così...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

11/01/2025, 9:15
Profilo
History of team

La nostra identità ruota attorno al prendere e REALIZZARE un alto volume di tiri da tre, e quando non ci riusciamo, non sappiamo come segnare in modo efficiente, inevitabilmente questa frustrazione si riversa anche sulla nostra difesa già fiacca quest'anno. Stanotte ne abbiamo tirati "solo" 41, 9 in meno della nostra media regolare a partita.

Abbiamo una media di 49,8 triple a partita. Dal primo dicembre la media èdi 48,3 a partita, quindi un calo molto piccolo. Comunque il massimo della lega.

A ottobre/novembre tiravamo il 37,8% da tre. L'anno scorso eravamo al 38,8% da tre nell'anno. Dal primo dicembre hanno tirato solo il 35%. Quindi il problema è che tiriamo male. Peggio.
Allo stesso tempo è calata d'intensità la nostra difesa sul perimetro.
Prima del primo dicembre avevamo concesso il 34,4% sui tiri da tre degli avversari.
Dal primo dicembre è stato il 36,6%.

Non voglio sembrare fissato ma questa squadra con un minimo di organizzazione nella difesa di squadra, nell'organizzazione dei movimenti difensivi, non potrebbe perdere nessuna partita, contro nessun avversario.

Non solo.
Le nostre due stelle più luminose non sono tiratori da tre
Brown e Tatum non sono gli splash bros!!!!

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

11/01/2025, 9:31
Profilo
History of team

28 rimbalzi complessivi fanno impressione
ma 8 sono offensivi!!!!!

Bill Russell #6

11/01/2025, 9:34
Profilo
MVP

Immagine

11/01/2025, 10:19
Profilo
History of team

Io vedo una Squadra con poca benzina nel motore.
In questo momento mi sembra che ci provino ma ci riescano poco in tutto e così si tira maluccio poi si fa quel passo in meno in difesa e si finisce con lo scivolare emotivamente fuori dalle gare, specie in casa dove c’e’ il pubblico che tira e “pretende” la giocata.
Temo che da qui al ASG il canovaccio sara’ questo.
A primavera dovra’ cominciare il ramp up che ci porterà ai PO.

11/01/2025, 12:08
Profilo
A legend

speriamo Zio, oramai il Garden e` diventato terra di conquista, molto triste soprattutto per gli spettatori che vanno alla partita pagando cifre alte
Negli anni dei titoli 2008 e 2024 era un fortino inespugnabile, ora abbiamo un triste 13/7 @home...e siamo nemmeno a meta` stagione...abbiamo perso contro avversariucoli come Indiana, Chicago, Atlanta (buttando via la coppa), ci siamo intossicati il Natale contro Phila......
Adda passa` a nuttata !!!

11/01/2025, 12:14
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Ragazzi c'è un problema serissimo nella difesa interna, nell'organizzazione difensiva. Sabonis e DeRozan fortunatamente giocano a Sacramento e non ci sono molti altri maestri del midrange abili quanto loro.
Ma la partita squallida di stanotte è la raffigurazione delle lacune difensive di una squadra supponente .
Ed è anche una partita molto utile per tutti i nostri avversari : i Celtics si battono facilmente così...

Come ho scritto più volte persino Stevens ha sbottato in diretta per questa situazione.
“Oh man, another layup”.
Me lo ricordo come fosse ieri.
Cio’ detto Stevens non puo’ poi razionalmente lamentarsi per quello che lui stesso ha creato: ha scelto come allenatore uno che allenatore non era e gli ha dato mandato di realizzare la sua visione estrema del gioco modermo.
E mazzulla lo ha fatto in pieno, benissimo, con fideismo pasdaranico ed il risultato è stato quella Sistina della scorsa stagione.
Oggi il progetto sembra segnare un pochino il passo, nessuna rivoluzione e’ per sempre e credo che siccome Stevens non e’ fesso credo che abbia già chiesto di muovere qualche passetto indietro e lo abbiamo visto dal calo di volume di tiro da tre.
Quello e’ un gioco che puoi permetterti solo quando sei al 100% e noi ora non lo siamo.
Stevens è un genio e mazzulla e’ un secchione, io continuo ad avere fiducia.

11/01/2025, 12:22
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
speriamo Zio, oramai il Garden e` diventato terra di conquista, molto triste soprattutto per gli spettatori che vanno alla partita pagando cifre alte
Negli anni dei titoli 2008 e 2024 era un fortino inespugnabile, ora abbiamo un triste 13/7 @home...e siamo nemmeno a meta` stagione...abbiamo perso contro avversariucoli come Indiana, Chicago, Atlanta (buttando via la coppa), ci siamo intossicati il Natale contro Phila......
Adda passa` a nuttata !!!

A nuttat’ e’ lunga assai però ed il tifoso potrebbe anche rompersi le balle di vedere il proprio campo saccheggiato da qualunque accozzaglia barbara che passi da li’.

Qualcosa occorrerà fare.

11/01/2025, 12:25
Profilo
History of team

anche io ho tantissima fiducia

la mia fiducia si chiama: Jrue, Al, Derrick...

E poi abbiamo il gruppo di giocatori più forte della lega e questo nei playoff al meglio delle 7 può ancora bastare ma non mi piace...

Bill Russell #6

11/01/2025, 12:29
Profilo
History of team

La nostra Squadra basa moltissimo il suo gioco d'attacco sul tiro da tre, questo è lampante: quando non ci entrano i tiri sono guai. E' necessario modificare e variare i giochi d'attacco perchè ormai tutti ci conoscono e sanno come affrontarci.
La Squadra però in questo momento è sulle gambe e non è sorretta da una buona condizione atletica, quando affrontiamo squadre atletiche che corrono tutta la partita come OKC e i Kings nei secondi tempi crolliamo, non riusciamo proprio a stargli dietro ed ovviamente perdiamo di lucidità.
Contro i Kings Jaylen Brown Jayson Tatum e Kristaps Porzingis , pur mettendo a referto i soliti punti hanno commesso una marea di errori e di palle perse soffocati dal pressing di Sacramento: Al Horford Payton Pritchard Derrick White Jrue Holiday e Sam Hauser hanno inciso niente o poco di più.
Non siamo in un bel periodo di forma, questo si vede chiarissimamente.
Sapremo reagire.
:heart

11/01/2025, 14:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo