|
|
|
Oggi è 15/01/2025, 16:38 |
|
|
|
|
|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
Unselfish
Hall of fame
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
I Knicks rullano pesantemente i Bucks e per il momento mi sembra proprio che dalla trade tra NY e Wolves i Knicks hanno trovato una bella quadra, i Wolves hanno fatto due passi indietro da cioé che stavano costruendo.
E secondo me non é tanto dovuto dal talento di Towns e Randle, ma proprio il loro inserimento nei due sistemi di gioco.
|
13/01/2025, 10:05 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11607 Località: Macerata
|
Unselfish ha scritto: I Knicks rullano pesantemente i Bucks e per il momento mi sembra proprio che dalla trade tra NY e Wolves i Knicks hanno trovato una bella quadra, i Wolves hanno fatto due passi indietro da cioé che stavano costruendo.
E secondo me non é tanto dovuto dal talento di Towns e Randle, ma proprio il loro inserimento nei due sistemi di gioco. Al momento sembra cosi.
|
13/01/2025, 10:40 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7326 Località: Cadelbosco Sopra
|
Unselfish ha scritto: I Knicks rullano pesantemente i Bucks e per il momento mi sembra proprio che dalla trade tra NY e Wolves i Knicks hanno trovato una bella quadra, i Wolves hanno fatto due passi indietro da cioé che stavano costruendo.
E secondo me non é tanto dovuto dal talento di Towns e Randle, ma proprio il loro inserimento nei due sistemi di gioco. “We’ve gotta get our stuff together. It’s as simple as that. We did not beat Boston. We did not beat the Cavs. We didn’t beat the Knicks.” Antetokounmpo said. Ti ha dato ragione anche Giannis
|
13/01/2025, 19:27 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7326 Località: Cadelbosco Sopra
|
Nella notte altra partita bella ed avvicente tra Rockets e Grizzlies coi primi che, dopo esser stati lungamente sotto, riescono a emergere nel finale grazie anche a Morant che, dopo aver fatto letteralmente il diavolo a quattro, sbaglia due liberi consecutivi e spiana la strada a Houston. Tutti, giustamente, parleranno dei 42 punti di Green e ci mancherebbe visto che nessuno degli Orsi è riuscito mai davvero a fermarlo, però, ai miei occhi, il giocatore più intrigante di tutti è Amen Thompson. Difende alla morte (si è occupato di Morant a più riprese contenendolo sempre ottimamente, non gli ha mai presso il passo), corre, taglia, blocca, stoppa, raddoppia ed esce a velocità disumane: giocatore di rara utilità che comincia a diventare anche bello da vedere. Vedremo in cosa saprà trasformarlo Udoka.
|
ieri, 11:11 |
|
|