[2024/2025] BOSTON CELTICS @ Toronto Raptors #40
I grandi scrittori sono spesso grandi visionari e, non stupisca, più realisti del Re o del presidente della Repubblica degli Stati Uniti che in un futuro prossimo intende annettere Canada e perchè no Messico: eccola qua The Organization of North American Nations, non era lo scherzo infinito di D.F.Wallace? trent'anni prima.
Prima che il Canadà (avevo una casetta piccolina
) diventi la discarica nordamericana, nell'anno dei cerotti medicati Tucks, gli ammaccati Boston Celtics nella notte maceratese affronteranno i Toronto Raptors 27.mi di lega che viaggiano sTANKhi e rassegnati verso la lottery del draft 2025.
Toronto viene da una buona vittoria contro Golden State, ha vari giocatori di buon livello, conoscete meglio di me il duo Barrett e Barnes, il centro Poeltl, la promessa Gradey Dick al secondo anno fa 16,3 P e poi Boucher pallino di assidui frequentatori di questo forum. Saluteremo l'ex Olynyk con grandissimo affetto.
Lato Celtics, vinta alla rocambole la partita contro NOP grazie a un tabellone benigno, da questa trasferta ci si aspetta una prestazione migliore e una vittoria che consenta di non perdere troppo terreno in questa fase definita "la pantofola di Butler" qualunque cosa voglia dire.
Appuntamento all'alba di
giovedì 16 gennaio ore 1:30 Scotiabank Arena di Toronto
League Pass
Injury reportCeltics - nessuno
Raptors - Quickley out