Oggi è 12/03/2025, 13:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ Cleveland Cavaliers #51 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Cleveland Cavaliers #51
Mamma mia...ma che me volete morto?
Bag tira fuori il defibrillatore!!
:maaad:

05/02/2025, 4:56
Profilo
Hall of fame

:lillipo:
:ola: :clap2 :clap2 :clap2 :ola:
:ola: :clap2 :clap2 :clap2 :ola:

:banana :banana :banana :lillipo: :banana :banana :banana

Potevamo fare meglio ma abbiamo battuto i primi giocando maluccio. Buon segno ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

05/02/2025, 5:03
Profilo
Hall of fame

W9

AFFONDATA

05/02/2025, 5:04
Profilo
History of team

Grande vittoria 112 a 105, vittoria meritata pur non giocando proprio intelligentemente in alcune fasi.Ma siamo stati sempre davanti.
Bel segnale dato.
Notte Sirio e Doc, mi addormentero' felice.
:heart

05/02/2025, 5:05
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Notte Sirio e Doc, mi addormentero' felice.
:heart

Da Guantalamo a buon talamo! E che lo sia davvero!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

05/02/2025, 5:06
Profilo
Hall of fame

Dimenticavo, olè

:ola:

05/02/2025, 5:09
Profilo
Hall of fame

Buonanotte figliuoli cari

:clap2 :heart :clap2

05/02/2025, 5:11
Profilo
MVP

ecco. queste sono le vittorie che mi piacciono. Giocato maluccio ma con grande intensità in difesa. E dato un ulteriore messaggio. Bene.

per quello che ho visto (1 qtr e ultimi 8 minuti) la panca ha anche agito in modo attivo. Per i Cavs Foster è sempre una garanzia :ang:

E sta tornando Derrick White :heart :heart :heart

Guardando le stat però l'abbiamo vinta con la panchina... :clap2 :clap2 :clap2

05/02/2025, 10:14
Profilo
History of team

Andare a Cleveland oggi e tornare con una vittoria molto convincente vista la forza dell'avversario, dovrebbe farci fare i salti di gioia. Festeggiamo e ci teniamo stretta questo splendido risultato, ma ci sono zone di ombra che , almeno a me, danno il prurito. Ci sono momenti nella partita in cui, anche a fronte di una giornata non al top dei Cavs, potevamo addirittura annichilirli. Invece a seguito di tutta una serie di imprecisioni e forzature nelle scelte d'attacco ( ed in parte anche di un atteggiamento difensivo poco concentrato ) non abbiamo avuto la brillantezza di "uccidere" la partita. Quel Killer instinct invocato da Sirio in diretta deve diventare un manifesto di " Wanted dead or alive" da appendere nello spogliatoio: non possiamo rischiare di compromettere partite come questa dove stavi tranquillamente dominando. Con avversari fortissimi come i Cavs è come con la belva ferita, basta un attimo di distrazione e ...zaccc !
Sia chiaro , la partita l'abbiamo dominata e vinta alla grande, mai, neanche nel concitato finale, abbiamo dato l'impressione di aver perso il comando dell'inerzia.
Stiamo recuperando la condizione di alcuni dei nostri pilastri, anche se Kristaps Porzingis e Jrue Holiday sembrano non essere al momento lucidissimi.
Derrick White non è ancora tornato ad essere il dominatore che è, ma da buoni segni di risveglio.
Payton Pritchard Luke Kornet e Sam Hauser contro i Cavs hanno dato una sostanziosa mano combattendo e mai risparmiandosi.
Joe Mazzulla mi sembra sia riuscito a sostenere la tensione tecnico -tattica della partita, soprattutto nel concitato finale.

P.s
Se poi il comitato " Vedove afflitte in cerca di autore" volesse recarsi all'ufficio reclami ne accoglieremo volentieri le istanze per discuterne le ragioni.

In craticula te Deum non negavi,
et ad ignem applicatus te Christum confessus sum;
probasti cor meum et visitasti nocte:
igne me examinasti, et non est inventa inme iniquitas.

Come disse San Lorenzo, Santo protettore del mio paese.

05/02/2025, 11:10
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
-Quel Killer instinct invocato da Sirio in diretta
-Joe Mazzulla mi sembra sia riuscito a sostenere la tensione tecnico -tattica della partita

Ciao Crispo, estrapolo due frasi dal tuo scritto per darvi contezza del mio personale pensiero che -evidentemente- differisce dal tuo.
Secondo me il problema è malposto, nel senso che non è che ti manchi del tutto il killer instinct perchè, se tu vai avanti di 20 e rintuzzi 10 volte il tentativo di rimonta avversario, vuol dire che sai ammazzare la gara.
Il problema dei nostri è il problema di mazzulla di non saper capire il momentum psicologico della gara e non reagire mai tempestivamente: siamo alle solite, dai, sei a + venti e prendi un 10-2 senza spezzare il ritmo agli avversari con un TO, poi di nuovo, più grave, nel 4/4, sei a + 15 e subisci un 12-2 ancora una volta senza chiamare TO e l'unica reazione è stata mandare Porz a prendersi due volte un tiro che non gli è mai entrato tutta sera.
C'è un problema strutturale perché per me seduto in panchina non c'è un signore che sappia aiutare la squadra a vincere, anzi, a tratti sembra proprio riuscire a fare il contrario.

05/02/2025, 11:37
Profilo
History of team

Ciò detto stanotte i Celtics ottengono una grande vittoria che mette nelle giusta prospettiva i Cavs e la lega tutta.
La Squadra più forte è sempre Boston, al netto del fatto che potrebbe anche fare meglio.

05/02/2025, 11:39
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
-Quel Killer instinct invocato da Sirio in diretta
-Joe Mazzulla mi sembra sia riuscito a sostenere la tensione tecnico -tattica della partita

Ciao Crispo, estrapolo due frasi dal tuo scritto per darvi contezza del mio personale pensiero che -evidentemente- differisce dal tuo.
Secondo me il problema è malposto, nel senso che non è che ti manchi del tutto il killer instinct perchè, se tu vai avanti di 20 e rintuzzi 10 volte il tentativo di rimonta avversario, vuol dire che sai ammazzare la gara.
Il problema dei nostri è il problema di mazzulla di non saper capire il momentum psicologico della gara e non reagire mai tempestivamente: siamo alle solite, dai, sei a + venti e prendi un 10-2 senza spezzare il ritmo agli avversari con un TO, poi di nuovo, più grave, nel 4/4, sei a + 15 e subisci un 12-2 ancora una volta senza chiamare TO e l'unica reazione è stata mandare Porz a prendersi due volte un tiro che non gli è mai entrato tutta sera.
C'è un problema strutturale perché per me seduto in panchina non c'è un signore che sappia aiutare la squadra a vincere, anzi, a tratti sembra proprio riuscire a fare il contrario.

ma di udoka che non chiama il to sull'ultima azione della partita persa ieri coi nets non diciamo nulla?

vabbè che ho letto che se non vinciamo almeno tre anelli è un fallimento, LOL.

05/02/2025, 11:56
Profilo
History of team

ribadisco un concetto, sia sui time out che sui parziali.
basta vedere le partite e vedrete allenatori che non chiamano sempre time out al primo parzialino o non chiamano time out prima dell'ultima azione.

vedasi udoka ieri con i rokets, sopra di 1 palla in mano, rimessa dal fondo, non chiama time out, indecisione, palla persa, tripla di russell, e ops, chiama il to ovviamente, rimessa da metà campo, tiro della disperazione L(4 di fila)

se lo avesse fatto mazzulla cosa non avremmo letto?

discorso parziali... il basket moderno è questo, è fatto di parziali, di tanti tiri da tre e di tiri presi nei primi secondi dell'azione.

quello che io mi chiedo e vi chiedo e come voi possiate pensare che ci sia improvvisazione e non che invece queste scelte molto spesso siano volute e i motivi li sanno quelli che lavorano nello staff, decine di ore alla settimana, sul campo coi giocatori, a guardarsi filmati, a studiare numeri su numeri e bla bla bla...

e invece ancora con sta nenia su mazzulla, un vero e proprio lavaggio del cervello, ostracismo puro.va bene.

a tra un paio di mesi. :lol3 :heart

05/02/2025, 12:14
Profilo
History of team

Stanotte eccelsa prestazione della panca che esce e si porta a casa la gara.
Per me abbiamo visto il miglior Horford di stagione, quel Play Off Al che io preferisco di gran lunga come nostro centro titolare.
Hauser letale, Kornett eccellente, certo la natura non gli ha dato elevazione e mani forti, ma capisce ed interpreta questo gioco come pochi, Pritchard preziosissimo anche se quel suo fallo da 4 nel finale poteva proprio risparmiarselo.
Brown nervoso, peccato perché parte benissimo (a un certo punto punto aveva 12 punti solo lui e tutti i Cvas stavano a 6) per poi perdersi un po' e farsi condizionare dai falli.
Tatum ha fatto il suo, ormai è il playmaker della squadra ed i suoi scarichi sono essenziali per il nostro gioco offensivo.
A proposito di allenatori, guardate come Atkinson ha fatto lavorare i suoi per togliere a Tatum le penetrazioni e lasciargli solo i pull up.
Holiday freddino in attacco, ma molto attivo in difesa dove ha sporcato tanti palloni.
White is back, nel quarto quarto ha rimostrato a tutti quanto sia decisivo.
Porz non mi è piaciuto, fa la guardia in attacco ed il pallavolista in difesa, impiegato così è tanto appariscente, ma poco efficace secondo me.

05/02/2025, 12:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3