Autore |
Messaggio |
JohnBagley
History of team
|
 Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: Ecco i dettagli economici della operazione: Bobby Marks:  Trade impact: Boston/Houston. Celtics — Tax penalty: $65.6M to $50.2M. 2 open roster spots. Rockets —  : $4M, RFA 2025. The Rockets are acquiring Springer with part of their $12.8M non-tax ML Mossa che per Houston ci sta: vedono per un annetto se riescono a farne un backup efficiente delle guardie perché l'attitudine difensiva e le gambe ci sono, poi al limite, se non avrà convinto, lo rilasceranno senza esercitare la QO l'anno successivo. Noi per contro risparmiamo 15 milioni rinunciando ad un giocatore tutto meno che determinante nelle rotazioni attuali. Vedremo cosà farà Stevens con gli spot aperti. Qualcuno ha sussurrato di un possibile buyout di Middleton... vedremo... Dispiace perdere un giocatore che in difesa ci mette tanta grinta ed impegno.... Felice per Grousbeck 
|
05/02/2025, 19:40 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7578 Località: Cadelbosco Sopra
|
JohnBagley ha scritto: Dispiace perdere un giocatore che in difesa ci mette tanta grinta ed impegno.... Felice per Grousbeck  Guagliò, c'amm'a fà? Onestamente sembrano 15 milioni un po' sprecati per un ragazzo volenteroso, ma che da noi non ha di fatto spazio.
|
05/02/2025, 20:22 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: JohnBagley ha scritto: Dispiace perdere un giocatore che in difesa ci mette tanta grinta ed impegno.... Felice per Grousbeck  Guagliò, c'amm'a fà? Onestamente sembrano 15 milioni un po' sprecati per un ragazzo volenteroso, ma che da noi non ha di fatto spazio. Assolutamente....... risparmiare 15 milioni per un giocatore da tarda rotazione era un'operazione scontata che avremmo fatto 
|
05/02/2025, 21:15 |
|
 |
Dubliner
A legend
|
non giocava mai.....non siamo squadra per sviluppare i giovani
|
06/02/2025, 10:37 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Bobby Marks: Here are the post deadline first/second apron teams: Boston Denver LA Lakers Milwaukee Minnesota New York Phoenix The 7 teams are not allowed to sign a player that is waived and had a pre-existing salary of $12.8M+. A parziale correzione di quanto asserito in diretta. 
|
07/02/2025, 1:33 |
|
 |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8259 Località: Pordenone
|
Firmato Craig
|
07/02/2025, 5:57 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: Firmato Craig Ed io che gia' mi vedevo il ritorno del crucco di mamma.... Comunque benvenuto al veterano Torrey Craig.....the new Brissett.
|
07/02/2025, 7:50 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Benvenuto a Torrey Craig.  sceglie l'usato garantito.
|
07/02/2025, 11:12 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11944 Località: Macerata
|
Zio Trifoglio ha scritto: Benvenuto a Torrey Craig.  sceglie l'usato garantito. Giusto per avere un riferimento di chi come me neanche sapesse chi fosse! https://it.wikipedia.org/wiki/Torrey_Craig
|
07/02/2025, 12:10 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Benvenuto a Torrey Craig.  sceglie l'usato garantito. Giusto per avere un riferimento di chi come me neanche sapesse chi fosse! https://it.wikipedia.org/wiki/Torrey_CraigTi dirò una cosa di Craig che ti sorprenderà: tira da 3 punti (quest'anno ha un lusinghiero 43%, in carriera è comunque al 38%).
|
07/02/2025, 14:00 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11944 Località: Macerata
|
Zio Trifoglio ha scritto: ilcrispo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Benvenuto a Torrey Craig.  sceglie l'usato garantito. Giusto per avere un riferimento di chi come me neanche sapesse chi fosse! https://it.wikipedia.org/wiki/Torrey_CraigTi dirò una cosa di Craig che ti sorprenderà: tira da 3 punti (quest'anno ha un lusinghiero 43%, in carriera è comunque al 38%). Lo sospettavo. 
|
07/02/2025, 16:25 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Ho letto che Atlanta sta per rilasciare Hyland.
So che abbiamo già preso Craig ed una guardia non ci serve particolarmente, ma questo ragazzo aveva fatto vedere cose estremamente interessanti prima di avere un infortunio e ricadere nel dimenticatoio… io un affitto di qualche mese per vedere se e’ recuperabile ad alto livello ce lo spenderei. Abbiamo uno spot che resterà vuoto, in alternativa. Perché non tentare?
|
08/02/2025, 13:14 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Ho letto che Atlanta sta per rilasciare Hyland.
So che abbiamo già preso Craig ed una guardia non ci serve particolarmente, ma questo ragazzo aveva fatto vedere cose estremamente interessanti prima di avere un infortunio e ricadere nel dimenticatoio… io un affitto di qualche mese per vedere se e’ recuperabile ad alto livello ce lo spenderei. Abbiamo uno spot che resterà vuoto, in alternativa. Perché non tentare? Hiland detto Bones è un talento da play ground, sfidante, fulminante... a me piace tantissimo ma è tatticamente poco inquadrabile Craig è una addizione eccezionale... copre la posizione di 4 (piccolo) e di 3 (grosso) ... sui forum celtici americani era uno di quelli invocati... la nostra panchina aggun ge un giocatore vero
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
08/02/2025, 19:18 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Ho letto che Atlanta sta per rilasciare Hyland.
So che abbiamo già preso Craig ed una guardia non ci serve particolarmente, ma questo ragazzo aveva fatto vedere cose estremamente interessanti prima di avere un infortunio e ricadere nel dimenticatoio… io un affitto di qualche mese per vedere se e’ recuperabile ad alto livello ce lo spenderei. Abbiamo uno spot che resterà vuoto, in alternativa. Perché non tentare? Hiland detto Bones è un talento da play ground, sfidante, fulminante... a me piace tantissimo ma è tatticamente poco inquadrabile Craig è una addizione eccezionale... copre la posizione di 4 (piccolo) e di 3 (grosso) ... sui forum celtici americani era uno di quelli invocati... la nostra panchina aggun ge un giocatore vero Nelle sfiderà contro di noi mi e’ sembrato fisicamente arrivato, spero fosse poca voglia
|
08/02/2025, 22:51 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: MarcUs ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Ho letto che Atlanta sta per rilasciare Hyland.
So che abbiamo già preso Craig ed una guardia non ci serve particolarmente, ma questo ragazzo aveva fatto vedere cose estremamente interessanti prima di avere un infortunio e ricadere nel dimenticatoio… io un affitto di qualche mese per vedere se e’ recuperabile ad alto livello ce lo spenderei. Abbiamo uno spot che resterà vuoto, in alternativa. Perché non tentare? Hiland detto Bones è un talento da play ground, sfidante, fulminante... a me piace tantissimo ma è tatticamente poco inquadrabile Craig è una addizione eccezionale... copre la posizione di 4 (piccolo) e di 3 (grosso) ... sui forum celtici americani era uno di quelli invocati... la nostra panchina aggun ge un giocatore vero Nelle sfiderà contro di noi mi e’ sembrato fisicamente arrivato, spero fosse poca voglia non è mai stato esplosivo, è un giocatore dal passo lento
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/02/2025, 9:50 |
|
|