|
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ New York Knicks #53
Autore |
Messaggio |
Dubliner
A legend
|
 Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ New York Knicks #53
Gioia CELTICS ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Guidiamo con le mani sul volante quando vogliamo come successo giorni fa a Cleveland, chissà cosa ci riserverà la trasferta a Miami. Non vedo l ora arrivi aprile  Non guardando i nostri da settimane, chiedo ai forzati della diretta, ed ai condannati alla differita: sarà un caso che proprio contro CLE e NYK, i Seltix decidano di uscire dalla cabina telefonica col costume da CELTICS, per rullare gli avversari? E lontano da Metropolis pure! meglio lontano da Metropolis, li` c`e` la kryptonite Espugniamo il (Madison Square) Garden senza Holiday e senza Crystall in trasferta se vuela... Certo che quando decidono di giocare, non ce ne e` ......peccato che lo facciano su partite selezionate.... Giusto per tenere sempre sulla corda noi tifosi e non farci cullare sugli allori 
|
09/02/2025, 12:05 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
la cosa confortante è per me il modo in cui Pritchard e Kornet siano saliti di livello. Sono giocatori veri. La squadra è stata assemblata con colpi di genio su colpi di genio.
Mi sentirei più sereno con una guardia affidabile in più. Nella prospettiva di aprile...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/02/2025, 12:43 |
|
 |
PP34
Starter
|
Tatum ora è tra i 3 più forti della lega e non lo scambierei con nessuno ai playoff sarà un bel problema per gli avversari…
|
09/02/2025, 13:06 |
|
 |
Stefano
A legend
|
Due vittorie in trasferta contro le nostre 2 dirette concorrenti in RS. (anche se CLE la vedo irraggiungibile). Due vittorie diverse: contro CLE meritata ma soprattutto sul finire soffrirà....contro NY abbastanza agevole.
Vedo solo i primi come reali concorrenti per andare in finale....le altre mi sembrano un gradino sotto.
|
09/02/2025, 13:12 |
|
 |
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: mi sa che abbia ragione Sirio: aprile arriva presto! Credo sia ormai appurato che questa squadra abbia piena coscienza della propria forza. L'anno scorso poteva forse esser inficiata dall'ansia di prestazione, dalla necessità d'affermarsi e vincere. Quest'anno no. Quest'anno tutti lucidamente sanno cosa possono fare e ottenere insieme. Sanno che, se s'impegnano insieme a fondo, difficilmente qualcuno è in grado di batterli, nella partita singola magari sì, ma sulla serie di sette partite è assai improbabile. Per questo considerano la R.S. una formalità. L'importante è non farsi male, non logorarsi mentalmente e fisicamente, raccoglier più elementi possibile per poi, ai P.O., esploderli. C'è un ma. Il gioco non è semplicemente un tasto da schiacciare, è un'abitudine allo sforzo e alla lucidità sotto sforzo che unisce mirabilmente fisico, testa e cuore, e neppur in una sola persona ma in una decina abbondante di giocatori, allenatori e dirigenti. E' gioco di prestigio. Che va allenato. E' questione di una frazione di secondo d'anticipo, quella che ti serve per arrivar prima dell'intercetto, per battere il recupero, per guadagnar spazio, chiudere spazio e passaggio, andartene e lasciar gli altri a guardarti scoraggiati. Ecco, questo è il mio dubbio su questa gestione della stagione. Riusciranno i nostri eroi? A noi non rimane che goderci questa squadra. Aprile ...on the 19th.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
09/02/2025, 22:06 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7578 Località: Cadelbosco Sopra
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: mi sa che abbia ragione Sirio: aprile arriva presto! Credo sia ormai appurato che questa squadra abbia piena coscienza della propria forza. L'anno scorso poteva forse esser inficiata dall'ansia di prestazione, dalla necessità d'affermarsi e vincere. Quest'anno no. Quest'anno tutti lucidamente sanno cosa possono fare e ottenere insieme. Sanno che, se s'impegnano insieme a fondo, difficilmente qualcuno è in grado di batterli, nella partita singola magari sì, ma sulla serie di sette partite è assai improbabile. Per questo considerano la R.S. una formalità. L'importante è non farsi male, non logorarsi mentalmente e fisicamente, raccoglier più elementi possibile per poi, ai P.O., esploderli. C'è un ma. Il gioco non è semplicemente un tasto da schiacciare, è un'abitudine allo sforzo e alla lucidità sotto sforzo che unisce mirabilmente fisico, testa e cuore, e neppur in una sola persona ma in una decina abbondante di giocatori, allenatori e dirigenti. E' gioco di prestigio. Che va allenato. E' questione di una frazione di secondo d'anticipo, quella che ti serve per arrivar prima dell'intercetto, per battere il recupero, per guadagnar spazio, chiudere spazio e passaggio, andartene e lasciar gli altri a guardarti scoraggiati. Ecco, questo è il mio dubbio su questa gestione della stagione. Riusciranno i nostri eroi? A noi non rimane che goderci questa squadra. Aprile ...on the 19th. Hai centrato il punto, soprattutto dal lato emozionale, io mi permetto di chiosare ed aggiungere che va oliata e mandata a memoria attiva e muscolare anche la parte tecnica e tattica, su ambo i lati del campo: per questo motivo mi scaldo quando vedo giocare in maniera elementare, scolastica o per nulla evoluta. Ma questa squadra si è meritata sul campo la nostra fiducia. Avanti tutta Celtics!
|
10/02/2025, 2:47 |
|
|