|
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ Miami Heat #54
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
 [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Miami Heat #54
Domani notte all'alba della 1:30 --> Quindi già martedì 11/02dopo la convincente vittoria contro i Knicks ci sposteremo più a sud, precisamente al Kaseya Center, per affrontare i Miami Heat. Speriamo di dare la giusta continuità da qui all'ASG. L'injury report dei nostri avversari è il attualmente il seguente: Jovic e Jaquez - Day to day Per noi sicuramente Holiday e Porz sono dati in day to day. Forza ragazzi! Dimostriamo di avere ancora la giusta FAME!!!! Buona partita a tutti e FORZA CELTICS! 
|
09/02/2025, 22:00 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7578 Località: Cadelbosco Sopra
|
 Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Miami Heat #54
Avanti tutta Celtics!
|
10/02/2025, 2:48 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11944 Località: Macerata
|
Direi che sarebbe il caso di non fare troppi calcoli consultando il manuale del " buon lassista programmato"...vinciamo e basta. Però non prima di aver ammirato la " Heat Culture" Roba da rimanere con le mascelle paralizzate in modalità " woooowwwww".
|
10/02/2025, 10:08 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Anthony Chiang: Celtics injury report for tomorrow’s game vs. Heat:  – Right Knee Swelling – QUESTIONABLE Torrey Craig – Right Ankle Return From Injury Reconditioning – OUT  – Right Shoulder Impingement – OUT  – Right Patella Tendinopathy – QUESTIONABLE 
|
10/02/2025, 10:36 |
|
 |
Dubliner
A legend
|
Potenzialmente senza i Jays....nnnamo bene.....incoraggiante comunque che si giochi in trasferta 
|
10/02/2025, 10:47 |
|
 |
cedric
Hall of fame
|
Ginocchio destro gonfio per Brown, tendinopatia rotula destra per Tatum, io li fermerei fino a dopo la pagliacciata ASG, io, ma figurati loro...ci tengono...$$$$$
|
10/02/2025, 11:41 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
Ma percarità, non dobbiamo rischiare nessuno degli acciaccati: dentro i sostituti e avanti senza nessun problema. Un conto è l'atteggiamento mentale "lassistico" un conto è rischiare danni perchè non sappiamo gestire in Rs gli infortunati. Conosciamo le regole del Load Management ma chiaro...." cca' nisciun'è fesse"
|
10/02/2025, 11:58 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
cedric ha scritto: Ginocchio destro gonfio per Brown, tendinopatia rotula destra per Tatum, io li fermerei fino a dopo la pagliacciata ASG, io, ma figurati loro...ci tengono...$$$$$ Fosse per me non ce li manderei neanche al ASG, ma chi glielo dice... 
|
10/02/2025, 14:01 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: cedric ha scritto: Ginocchio destro gonfio per Brown, tendinopatia rotula destra per Tatum, io li fermerei fino a dopo la pagliacciata ASG, io, ma figurati loro...ci tengono...$$$$$ Fosse per me non ce li manderei neanche al ASG, ma chi glielo dice...  Dio mio, solo a leggere l'acronimo ASG mi viene da vomitare. 
|
10/02/2025, 14:10 |
|
 |
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Ecco, questa è la classica situazione in cui io temo Spoelstra. Voglio dire, s'è tolto dai piedi Butler che ormai era ingombro mentale più che fisico, pretesto cui addebitare e giustificare qualsiasi cilecca. Ora è libero. A parte Adebayo che in questa stagione peraltro non pare aver brillato (ma proprio in tale condizione potrebbe cominciare a marciare), non ha a disposizione superstars conclamate. Herro lo ha cavato dal cappello Spoelstra e quest'anno, con 24 punti e 40% da tre di media, sarà al suo primo ASG. Jovic, Love, Richardson, Robinson, Rozier sono buoni giocatori, magari un po' in declino, ma potenzialmente ancora pericolosi, ancor più in una situazione del genere. Poi ci sono Ware e Jaquez che stanno diventando i nuovi Herro, cioè gli ennesimi conigli tirati fuori dal cappello. Infine ci sono i nuovi arrivati Kyle Anderson, Davion Mitchell e Andrew Wiggins che, oltre ad essere buoni giocatori, avranno da subito voglia di mettersi in mostra e di dimostrarsi utili. Insomma la situazione ideale per dare a Erik Spoelstra la possibilità di dimostrare tutta la sua bravura (che è davvero tanta). Noi siamo i primi ad incontrarli. Potrebbe andarci bene perché magari qualche giorno per raccapezzarsi ce lo impiegano.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
10/02/2025, 14:43 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
Ricordiamoci Sirio che Miami quando vede la maglia Celtics si ingifa: mi aspetto un ambiente caldo e desideroso di batterci. Anche se fossimo in formazione rimaneggiata dovremo provare a giocare una partita gagliarda e di grande concentrazione, così facendo loro per batterci dovebbero fare comunque una partita perfetta.
|
10/02/2025, 18:00 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Ricordiamoci Sirio che Miami quando vede la maglia Celtics si ingifa: mi aspetto un ambiente caldo e desideroso di batterci. Anche se fossimo in formazione rimaneggiata dovremo provare a giocare una partita gagliarda e di grande concentrazione, così facendo loro per batterci dovebbero fare comunque una partita perfetta. Ambiente caldo? A Miami? Ma nemmeno ai playoff!!! Ce ne sono di ambienti caldi a Miami.....ma non si parla di basketball 
|
10/02/2025, 18:41 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Ecco, questa è la classica situazione in cui io temo Spoelstra. Voglio dire, s'è tolto dai piedi Butler che ormai era ingombro mentale più che fisico, pretesto cui addebitare e giustificare qualsiasi cilecca. Ora è libero. A parte Adebayo che in questa stagione peraltro non pare aver brillato (ma proprio in tale condizione potrebbe cominciare a marciare), non ha a disposizione superstars conclamate. Herro lo ha cavato dal cappello Spoelstra e quest'anno, con 24 punti e 40% da tre di media, sarà al suo primo ASG. Jovic, Love, Richardson, Robinson, Rozier sono buoni giocatori, magari un po' in declino, ma potenzialmente ancora pericolosi, ancor più in una situazione del genere. Poi ci sono Ware e Jaquez che stanno diventando i nuovi Herro, cioè gli ennesimi conigli tirati fuori dal cappello. Infine ci sono i nuovi arrivati Kyle Anderson, Davion Mitchell e Andrew Wiggins che, oltre ad essere buoni giocatori, avranno da subito voglia di mettersi in mostra e di dimostrarsi utili. Insomma la situazione ideale per dare a Erik Spoelstra la possibilità di dimostrare tutta la sua bravura (che è davvero tanta). Noi siamo i primi ad incontrarli. Potrebbe andarci bene perché magari qualche giorno per raccapezzarsi ce lo impiegano. Herro ancora mi rode perché al draft del 2019 (il quale si era presentato in smoking verde ndr) ci venne scippato da Riley alla 13 quando noi avevamo la 14 e ripiegammo su Romeo Langford. Sappiamo come è andata a finire con Romeo, non rivanghiamo. Herro è un grande attaccante, dotatissimo, ma in difesa è fra l'inutile ed il dannoso: purtroppo è rimasto quello che era a Kentucky, uno che vuol farsi vedere nella metà campo offensiva completamente disinteressato alla difesa. Questo fa di lui un giocatore ideale per questa Miami demotivata e poco competitiva in cui può risaltare tanto, specie adesso che arriva anche Wiggo a coprirgli le spalle, oltre a Bam che fin qui si è sprecato il giusto. Jaquez jr è giocatore diverso, di altra pasta: certo non ha il talento di Herro, ma ci da dentro assai di più ed inoltre è più alto e almeno 15 kg in più. E' uno che si fa sentire, mi piace, è uno cui piace la pugna. Draftato alla 18. Kel'El Ware è un primo anno che avevo caldeggiato per averlo visto con Indiana sul quale c'erano molti dubbi, anche da parte di MarcUs, sull'attitudine mentale: giocava partite monumentali ed in altre serate timbrava a malapena il cartellino. E' salito altissimo, inizalmente era dato nella zona in cui abbiamo poi pescato Scheierman, ma Riley lo ha voluto alla 15, quindi per noi era irraggiungibile. Riley ha saputo scegliere molto bene pur con scelte da terra di mezzo, gli va dato credito.
|
10/02/2025, 19:35 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
JohnBagley ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ricordiamoci Sirio che Miami quando vede la maglia Celtics si ingifa: mi aspetto un ambiente caldo e desideroso di batterci. Anche se fossimo in formazione rimaneggiata dovremo provare a giocare una partita gagliarda e di grande concentrazione, così facendo loro per batterci dovebbero fare comunque una partita perfetta. Ambiente caldo? A Miami? Ma nemmeno ai playoff!!! Ce ne sono di ambienti caldi a Miami.....ma non si parla di basketball  Beh Bag, contro di noi direi che il palazzetto si anima, parlo delle sfide Miami- Celtics
|
10/02/2025, 19:49 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
ma no Crispo, il pubblico di Miami è il più ignorante di tutti... si scalda solo al sole senza crema protettiva
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
10/02/2025, 22:27 |
|
|