Oggi è 22/02/2025, 5:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 491, 492, 493, 494, 495
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Altri movimenti
Ci fu errore

13/02/2025, 3:48
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Barnes, Quickley, Barrett, Poeltl e Ingram a me sembra un quintetto di belle prospettive

A me sembra un quintetto da massimo primo turno PO che ti incastra nel mezzo per diversi anni.
L'unico buono davvero mi sembra Barnes, gli altri sono tutti bravi, ma nessuno è all star caliber per capirci.
Ok non tanki, ma possibilità di vincere per me pari a zero.

13/02/2025, 13:03
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Barnes, Quickley, Barrett, Poeltl e Ingram a me sembra un quintetto di belle prospettive

A me sembra un quintetto da massimo primo turno PO che ti incastra nel mezzo per diversi anni.
L'unico buono davvero mi sembra Barnes, gli altri sono tutti bravi, ma nessuno è all star caliber per capirci.
Ok non tanki, ma possibilità di vincere per me pari a zero.

Concordo, però ti metti anche in una buona posizione per stare alla finestra e preparare un all in se capita una occasione ghiotta.

Prendi due buoni e scelte, li scambi per un all star caliber che ventila voglia di cambiare aria, magari nel mentre ti esce dal sottobosco un altro giocatore valido per la rotazione e sei contender.

14/02/2025, 8:58
Profilo
History of team

Esattamente, non è solo un giocatore, peraltro a mio modo di vedere pure un ottimo giocatore, un secondo terzo violino che ci può stare in una squadra di vertice, ma è anche un contratto.

e torniamo alla flessibilità che nel fare il loro lavoro devono avere i front office vari, guardare al presente ma pure al futuro, ecco perchè è difficile dare giudizi su cose che noi conosciamo in modo marginale(la classica punta dell'iceberg)

facile fare il gm ai lakers, molto più difficile farlo a toronto, i margini di manovra sono nettamente minori, per quanto le regole nba tendano a favorire l'equilibrio. a toronto non ci andrà mai nessun FA, a meno di essere contender e per diventarlo devi pescare al draft un giocatore generazionale(e allora anche cleveland diventa appetibile) o fare i miracoli via trade.

14/02/2025, 18:41
Profilo
History of team

Noah Levick: Lonnie Walker IV has agreed to join the Sixers, source confirms. Deal is for the rest of this season with a team option for next year.

19/02/2025, 11:56
Profilo
History of team

Shams Charania: New Orleans Pelicans forward Javonte Green has agreed to a contract buyout and intends to sign with the Cleveland Cavaliers upon clearing waivers, sources tell ESPN.

20/02/2025, 20:06
Profilo
History of team

Shams Charania: Free agent guard Jaden Springer has agreed to a 10-day contract with the Utah Jazz, his agent Chad Speck told ESPN.

20/02/2025, 20:07
Profilo
History of team

Shams Charania: Free agent guard Jaden Springer has agreed to a 10-day contract with the Utah Jazz, his agent Chad Speck told ESPN.

Mmmmm...peccato che non riesca ad avere più considerazione da una squadra, questo ragazzo a me piace, ma con contratti a giorni non si va molto lontano.

20/02/2025, 21:35
Profilo
MVP

Ho letto in giro che i L*****s hanno timore che Doncic possa non firmare...

ieri, 10:07
Profilo
History of team

4txx ha scritto:

Secondo te quindi il Doncic andrà a cercare il supermax?

ieri, 10:31
Profilo
MVP

ilcrispo ha scritto:
4txx ha scritto:

So the question is: will the Lakers be able to offer him a supermax now that he's been traded to Los Angeles?

Per ESPN's Bobby Marks, he is not.

Per assurdo i L*****s avrebbero le stesse possibilità di dare soldi di qualunque altra franchigia. Ha comunque altri tre anni nel contratto attuale ma una Player Option nel 26-27

https://www.spotrac.com/nba/player/_/id/26969/luka-doncic

Vedremo se avrà ragione Harrison....

ieri, 10:39
Profilo
A legend

peccato, per me il ragazzo merita di piu`

ieri, 11:20
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
4txx ha scritto:

Premessa: il supermax non lo può avere, nè ai giallastri nè altrove e tutti potranno nell'estate 2026 offrire gli stesi soldi a Doncic.
L'ipotesi a mio avviso più probabile è che lui non eserciti la PO, rifirmi un biennale coi giallastri e, fra quattro stagioni, solo allora potrà avere il supermax.

ieri, 13:43
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
4txx ha scritto:

Premessa: il supermax non lo può avere, nè ai giallastri nè altrove e tutti potranno nell'estate 2026 offrire gli stesi soldi a Doncic.
L'ipotesi a mio avviso più probabile è che lui non eserciti la PO, rifirmi un biennale coi giallastri e, fra quattro stagioni, solo allora potrà avere il supermax.

Ah ok questo non lo avevo capito, pensavo che vista la trade non potesse averlo dai tumefatti ( Dallas credo non volesse proprio darglielo il supermax) ma cambiando squadra si.

ieri, 16:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 491, 492, 493, 494, 495