Oggi è 28/11/2024, 17:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Boston Celtics vs Chicago bulls 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Boston Celtics vs Chicago bulls
deep ha scritto:
Sì, raccontatemi che Rondo e Pierce alla fine ad un metro uno dall'altro che non si sono neanche guardati sono due normali compagni di squadra. Se il mio compagno fa 32 + 15+ 10 io alla fine lo bacio appassionatamente, non lo ignoro. Mah...

Abbiamo vinto con la numero uno ad est, anche se mi dicono mancasse qualcuno, ma per me è tutto regolare.

a loro mancava il contributo di rose, a noi è mancato il contributo di punti del capitano...cosa ha?
E perchè si stanno così sul c***o?

E comunque bel KG anche

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

13/02/2012, 2:35
Profilo WWW
History of team

nickamp ha scritto:
cmq è incredibile ,in questo periodo pierce come larry(anzi meglio)rondo come larry e come mai siamo messi cosi e cosi(e quando cominceranno le trasferte sara molto peggio)?
Non e' mica detto, puo' darsi, ma non lo puoi stabilire a priori...
nickamp ha scritto:
io mi fido solo di deep per il mercato ma mi pare che ci sia ben poche possibilita per rendere interessante questa stagione e lo sto dicendo dopo aver battuto la migliore ad est perche sono ben consapevole che con questo calendario tutto puo succedere e queste vittorie valgono il giusto
Allora anche le sconfitte valgono il giusto... PS il sottotitolo giusto al tuo commento sarebbe: pessimismo e fastidio... come dicevano in un varieta' comico... ;)

Immagine

13/02/2012, 2:59
Profilo
Star

Mamma mia che Rondo ieri sera!!! Certo che questo ragazzo è proprio strano...
Paul Pierce ultima palla con passaggio a K.G. sbagliato, insistiamo sempre a fare giocate all'ultimo secondo solo con lui, :wall :wall si può variare la cosa, non è che gli altri non sanno palleggiare, cmq bella vittoria e si a loro mancava Rose ma a noi sono mancate altre cose e poi abbiam perso varie partite x colpa degli infortuni quindi è giusto che qualche big manchi anche agli avversarsi ogni tanto :metal :metal

13/02/2012, 9:24
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Inter - Novara 0-1 :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

Era una domanda retorica la mia, non mi attendevo una risposta. Quale parte della frase "non parlare di calcio" non hai capito? :shock:

Cya

13/02/2012, 9:58
Profilo WWW
Hall of fame

nickamp ha scritto:
cmq è incredibile ,in questo periodo pierce come larry(anzi meglio)rondo come larry e come mai siamo messi cosi e cosi(e quando cominceranno le trasferte sara molto peggio)?
io mi fido solo di deep per il mercato ma mi pare che ci sia ben poche possibilita per rendere interessante questa stagione e lo sto dicendo dopo aver battuto la migliore ad est perche sono ben consapevole che con questo calendario tutto puo succedere e queste vittorie valgono il giusto

hai ragione. infatti io ero uno di quelli che sosteneva che fossimo noi i più bisognosi di una vittoria contro i fakers, appunto perchè tra febbraio e marzo il garden lo avremmo visto solo in televisione quando giocano i bruins.
nel frattempo abbiamo rimediato con la vittoria sui bulls seppur privi di rose, che ha visto risorgere l'enigmatico rondo.
giusto per non inimicarmi il partito più forte del forum io dirò che non sono pro-trade, ma non mi scandalizzerei se avvenisse, proprio perchè rondo non lo percepisco più come un ragazzino (per intenderci ha un anno in meno di me e se io faccio una ca***ta nessuno mi solleva dalla responsabilità dicendo che in fondo, i'm just a kid) ed è ora che si comporti come un professionista, citando le parole di doc nel post partita contro toronto.
d'altro canto è anche vero che di grandi stelle con la testa sul collo mi vengono in mente solo rose e durant, leader non a caso di due squadre che hanno scritto "finali NBA" ovunque sul corpo.
morale, io rondo non lo spedirei altrove, anche perchè la contropartita non sarà mai del tutto pari alle nostre aspettative (leggasi, noi ci aspettiamo che ainge compia un autentico furto per sacrificare rondo) e supplicherei doc di fare ancora un ultimo disperato tentativo di raddrizzare questo ragazzo che è una miniera d'oro, ma richiede una pazienza degna di giobbe.

13/02/2012, 10:17
Profilo
Sixth Man

Buongiorno a tutti!
peccato per ieri,non riuscivo ad inviare messaggi....

comunque ottima difesa da parte nostra ed uno stratosferico(tranne in2/3 occasiooni quando veniva raddoppiato e si è fossilizzato con la stessa azione perdendo sistematicamente la palla)Rondo ma....lo vedo in sintonia solo con Kg(grande pure lui ieri sera)e con qualche giovane,non vedo sintonia nello spogliatoio tra il capitano allen e altri membri della squadra con Rondo(forse è una mia impressione non so..)
ieri mi ha sorpreso positivamente JJJ,questo ragazzo con più fiducia e più minuti potrà dire la sua e potrebbe essere un fattore dalla panchina
ieri ci è mancato il capitano,anche se ha messo un paio di canestri fondamentali nel finale.
allen meno preciso nel tiro o meglio poco partecipe al gioco d'attacco ma fondamentale in fase difensiva...
ci manca un centro(wilcox senza infortuni è una buona riserva)e Kg non può fare sempre gli straordinari,oltre al Marchese(riuscirà a recuperare?)ed ad un play che sappia aspettare la squadra(rondo è troppo veloce per i nostri)e che sappia gestire palloni che scottano.

go Celtics! :heart :heart

13/02/2012, 10:44
Profilo
A legend

James-everGreen ha scritto:
nickamp ha scritto:
Non e' mica detto, puo' darsi, ma non lo puoi stabilire a priori...
nickamp ha scritto:
Allora anche le sconfitte valgono il giusto... PS il sottotitolo giusto al tuo commento sarebbe: pessimismo e fastidio... come dicevano in un varieta' comico... ;)

te hai una idea tutta tua di cio che scrivo... io ho detto (da anni) che la rs serve solo per oliare meccanismi e formare giocatori e non per propri record personali e quindi trovo folle che doc faccia giocare sempre i senatori e che quindi i risultati lasciano il tempo che trovano,quest anno poi con questa folle rs è ancora tutto piu accentuato quindi certo sia le vittorie sia le sconfitte....certo una cosa è perdere in casa nostra ed una in casa dei raptors ma se non vedi differenza......

13/02/2012, 13:08
Profilo
History of team

Ottima vittoria grazie ad un devastante Rondo 32+10reb+15ast per la 2 tripla-doppia stagionale. JJJ ottimo contributo così come Wilcox e Garnett :metal :metal , gli altri non mi sono sembrati in partita, oscurati da Rondo vedi Allen e Pierce che tirano poco, ma va bene così. Per quanto riguarda RR a fine partita lui non sorrideva non so perchè. Avete visto nel 4/4 quando KG ha iniziato ad urlare a Rajon al TO??
Cercava come di scuoterlo ma lui ( Rondo) era impassibile come un robot.

13/02/2012, 13:14
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
Avete visto nel 4/4 quando KG ha iniziato ad urlare a Rajon al TO??

Certo sarei mega contento sapere cosa gli ha detto!!!

13/02/2012, 13:33
Profilo
Rookie

ToM ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

kg ha dichiarato che ha urlato a Rondo quanto fosse orgoglioso di lui

13/02/2012, 13:42
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Era una domanda retorica la mia, non mi attendevo una risposta. Quale parte della frase "non parlare di calcio" non hai capito? :shock:

Cya

Te l'avevo detto Green, ma nella tua esaltazione per Rondo eri fuori proprio fuori controllo... :mrgreen: PS Fortuna che deep e' magnanimo, altrimenti non scriveresti piu'... :lol3: :lol3: :lol3:

Immagine

13/02/2012, 14:25
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
te hai una idea tutta tua di cio che scrivo... io ho detto (da anni) che la rs serve solo per oliare meccanismi e formare giocatori e non per propri record personali e quindi trovo folle che doc faccia giocare sempre i senatori e che quindi i risultati lasciano il tempo che trovano,quest anno poi con questa folle rs è ancora tutto piu accentuato quindi certo sia le vittorie sia le sconfitte....certo una cosa è perdere in casa nostra ed una in casa dei raptors ma se non vedi differenza......

Mi scuso profondamente, per non aver capito che dietro a quelle parole c'era una critica nuova... :lol3: PS Comunque se non vinci un po' di partite anche in RS, manco li fai i PO... quindi un po' contano anche le W in RS... per farli riposare come vorresti tu c'e' ancora tempo volendo (se il record ce lo permettera'...). Comunque godersi una bella W senza sminuirla subito no e'... ;)

Immagine

13/02/2012, 14:38
Profilo
Star

hondo17 ha scritto:
ToM ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

kg ha dichiarato che ha urlato a Rondo quanto fosse orgoglioso di lui

Rondo sa che K.G. e una colonna per lui,in parchè dove vediamo un bel gioco tra i 2 ma soprattutto fuori quindi gli fa solo bene le sue parole,poi voglio vederti a smentire il Leone,quello Rondo se lo mette in zaino e se lo porta a casa per dargli un regolata e in paio di settimane diventa il figlio che tutti vogliono :lol3 :lol3
Ho letto che a fine partita Rondo non ha voluto essere intervistato dai media...

13/02/2012, 15:03
Profilo
Rookie

ToM ha scritto:
Ho letto che a fine partita Rondo non ha voluto essere intervistato dai media...

Su SI subito dopo la partita hanno mostrato che una tipa lo intervistava, lui aveva esattamente l’atteggiamento di uno che ha appena fatto retromarcia ed ha stirato il proprio cane a cui era affezionatissimo .....
Mentre dall’altra parte c’era Pietrus che ha fatto un urlo da gorilla pazzesco tra l’ilarità generale….

13/02/2012, 15:35
Profilo
Grande partita di Rondo e della panchina dei Celtics senza Bass. Stendiamo un velo pietoso (l'ennesimo) su Pierce, incostante come gli altri 2 big. Un giorno sono da All-stars e l'altro sono da pensionamento, una cosa è certa: hanno pochissima benzina. Non andremo lontani ai PO coi big altalenanti in questo modo.

13/02/2012, 17:06
Rispondi all’argomento   [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo