Oggi è 23/02/2025, 7:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
[2024/2025] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #57 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio [2024/2025] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #57
:dbl_sham POPOLO DI CELTICS.IT, È IL NOSTRO MOMENTO! :dbl_sham

Domenica 23 febbraio: Celtics vs Knicks – RIPRENDIAMO DA DOVE ABBIAMO LASCIATO! :heart

Ragazzi, dopo aver appena piallato Philadelphia con una performance da urlo, siamo pronti a fare il bis contro i Knicks! :fdr

Domenica 23 febbraio i nostri Celtics sono pronti a scendere in campo con la stessa grinta, e noi, la grande famiglia di celtics.it, dobbiamo esserci più carichi che mai! :ola:

Qui su celtics.it, siamo più di un forum, siamo una famiglia, unita dalla stessa passione che ci fa vivere ogni partita con un'intensità unica! È come quella pasta fatta in casa che cuciniamo insieme, sempre con l’amore per la maglia verde e il cuore che batte forte per i nostri ragazzi! :hu:

Come dopo una grande vittoria, ci ritroviamo a fare festa insieme, a condividere emozioni e a supportare la squadra con quella forza che solo noi sappiamo trasmettere. Tatum, Brown, e tutta la squadra sono pronti a scendere in campo con l’adrenalina e il cuore a mille, e noi dobbiamo essere lì, come una famiglia che non lascia mai indietro nessuno! :flex

Celtics.it non è solo un forum, è un luogo dove ci amiamo e ci sosteniamo: uniti nella vittoria, e ancora di più nella passione per i nostri Celtics! Ogni partita è un’occasione per rinforzare questo legame che ci rende speciali, ed è proprio questo che ci rende più forti: la nostra energia e il nostro spirito di comunità! :dbl_sham

e anche se per via dei mille pensieri quotidiani che ci riempiono la testa e una lunghissima maratona di 82 partite chiamata Regular Season è difficile mantenersi sempre caldi a dovere, noi ci siamo, non molliamo e continuiamo a sventolare forte la bandiera del forum, da baluardi contro l'innovazione tecnologica e roccaforte di vera e autentica Celticità. :banana

Anzi, colgo l'occasione per fare un enorme applauso a chi notte dopo notte continua a difendere la roccaforte... io purtroppo non posso farmelo visto che quest'anno la sto difendendo peggio di un telepass. :clap2 :clap2 :clap2

DOMENICA 23 Febbraio - Ore 19:00 - TD Garden
Lista OUT la specifichiamo a posteriori, l'importante è che ci scende sul campo sia sul pezzo!

LET'S GO CELTICS! :heart
NOI, LA FAMIGLIA CELTICS.IT, NON CI FERMIAMO MAI! :tifo:

21/02/2025, 11:07
Profilo
A legend

Messaggio Re: [2024/2025] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #57
Grande apertura, caro Unselfish...con tutto il "miscomfort" di giocare in casa, ho buone vibes per la partita.
Piccolo appunto: si gioca domenica 23 alle 19 ora italiana, non sabato :irish_drink:
Essendo molto scaramantico, spero che il cambio di apritore dopo una vittoria (e` la prima volta che succede ? chiedo lumi ai fratelli esperti) non sia foriero di sciagure (gratta gratta, scratch scratch)

LET`S GO CELTICS !!!!

21/02/2025, 11:34
Profilo
Hall of fame

Dubliner ha scritto:
Grande apertura, caro Unselfish...con tutto il "miscomfort" di giocare in casa, ho buone vibes per la partita.
Piccolo appunto: si gioca domenica 23 alle 19 ora italiana, non sabato :irish_drink:
Essendo molto scaramantico, spero che il cambio di apritore dopo una vittoria (e` la prima volta che succede ? chiedo lumi ai fratelli esperti) non sia foriero di sciagure (gratta gratta, scratch scratch)

LET`S GO CELTICS !!!!

Azz ho sbagliato l'alba! :lol1
A questo giro la scaramanzia é stata venduta per delle ottime costine, comprenderai bene il peccato di gola...

Ma potrebbe essere anche un test per vedere alla prova i nostri ragazzi

21/02/2025, 13:15
Profilo
History of team

Avanti tutta Celtics!

Avanti tutta Celtics.it!

21/02/2025, 13:38
Profilo
History of team

Toh..!
Si gioca Domenica alle 19.00....va da se che si apriranno i microfoni Telegram per commentarla insieme .
:metal

21/02/2025, 13:48
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Qui su celtics.it, siamo più di un forum, siamo una famiglia, unita dalla stessa passione che ci fa vivere ogni partita con un'intensità unica! È come quella pasta fatta in casa che cuciniamo insieme, sempre con l’amore per la maglia verde e il cuore che batte forte per i nostri ragazzi! :hu:

E che é, Gabrié? Il Mulino Verde? :lol:
Maddai!!! :tifo:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

21/02/2025, 16:56
Profilo
Hall of fame

Sirio Ouzmann ha scritto:
Unselfish ha scritto:

E che é, Gabrié? Il Mulino Verde? :lol:
Maddai!!! :tifo:

Ogni tanto un po' di sano volemose bene ci vuooooooleeeeeeeee :irish_drink: :mrgreen:

Scherzi a parte é stata un settimanina bella complicata, ma per fortuna qui é un bel posto per staccare la spina e svagarsi con tutti voi compari!

21/02/2025, 19:53
Profilo
History of team

Ottimo direi!
:metal

21/02/2025, 20:05
Profilo
History of team

apertura straripante che mette il sorriso e riempie di orgoglio!

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

ieri, 19:47
Profilo
History of team

Mi piacerebbe vedere in campo per qualche minuto in piu' Torrey Craig,l'altra sera in fase difensiva contro i Sixers anche se per pochi minuti mi e' piaciuto tanto ,piazzando anche 3 stoppate...

ieri, 21:31
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Mi piacerebbe vedere in campo per qualche minuto in piu' Torrey Craig,l'altra sera in fase difensiva contro i Sixers anche se per pochi minuti mi e' piaciuto tanto ,piazzando anche 3 stoppate...

io penso che sia un complemento molto giusto, Stevens ha messo assieme una corazzata

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

ieri, 22:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]