Oggi è 24/11/2024, 23:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Boston Celtics VS Detroit Pistons 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Boston Celtics VS Detroit Pistons
Dopo il ritorno alla vittoria lasciando alle spalle 2 sconfitte si cerca di non ripetere lo sbaglio contro Toronto affrontanto Detroit, tonight i Pistons se la devono vedere contro T.Parker e compagni per poi tomorrow venire al TD Garden sicuramente un pò piu affaticati oltre ai nostri 3 giorni di riposo.

Out Bass,O'Neil non penso recuperi, quindi ancora spazio per JJJ e suppongo Doc faccia giocare piu minuti a Dooling per riprendere la condizione, cmq sia non abbiamo scuse, è da vincere, nei rimbalzi sono quasi peggio di noi e sicuramente uno dei Team peggiori nel fare punti, 87 la media stagionale. Si dice sempre ma se vogliamo qualcosa queste partite sono assolutamente da vincere Forza Celtics!!

Oltre hai soliti che conosciamo stavo curiosando il loro Roster e ho notato questo ragazzo che non sapevo manco esistesse, bhè Greg Monroe, un Centro 21 ANNI,alto 6'.11", 16.7 punti di media e 10 Rimbalzi a partita :shock: :shock: secondo anno in NBA e ha aumentato i suoi record alla grande dall'anno precedete!!! allora la mia domanda è perchè non valutare su questo ragazzo strapromettente?!

Forse voi lo conoscevate già, cmq mi sono visto il suo Stats e un suo video, per me è da Pride questo giovane, ottimo sotto canestro e sembra sappia difendere visto anche qualche bella steals, poi non lo conosco e cmq lo seguirò attentamente domani notte.

Stasts: http://espn.go.com/nba/player/_/id/4260/greg-monroe
Mix 2011: http://www.youtube.com/watch?v=0Hi0bCDeI74

14/02/2012, 11:27
Profilo
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics VS Detroit Pistons
Assolutamente si, questa è da vincere anche perchè poi avremo Bulls, OKC e Mavs fuori casa; questa bisogna vincerla non possiamo perdere W contro squadre di basso livello, li affronteremo 2 volte in 4 giorni. Greg Monroe è l' unico che tiri avanti i Pistons è un buonissimo giocatore davvero di ottime prospettive.

14/02/2012, 12:51
Profilo
Sixth Man

Buongiorno a tutti!

è una partita da vincere per forza(sia per il record che per il morale)dovrebbero mancare sia Bass che O'neal(peccato)..
su Monroe non posso esprimermi più di tanto avendolo visto poche volte ma vedendo le statistiche sembrerebbe un ottimo elemento e pure di prospettiva essendo al secondo anno di Nba...

Go Celtics!!! :heart :heart

14/02/2012, 13:14
Profilo
Amministratore

Monroe lo conosco poco, l'ho visto solo contro di noi, non vedo i Pistons abitualmente, non sono masochista. :rrnr

Sembra buono, molto simile a Cousins di Sacramento come tipologia di gioco. Ma ovviamente è inutile sognare, non lo daranno mai via visto l'attuale rapporto qualitá/prezzo?

Cya

14/02/2012, 14:54
Profilo WWW
Star

E cmq per tutti quelli INNAMORATI solo dei mitici Celtics auguri di San Valentino!!! :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

14/02/2012, 15:16
Profilo
Star

KG dubbio per problemi all'anca.
Niente di serio comunque.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

14/02/2012, 23:00
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Monroe lo conosco poco, l'ho visto solo contro di noi, non vedo i Pistons abitualmente, non sono masochista. :rrnr

Sembra buono, molto simile a Cousins di Sacramento come tipologia di gioco. Ma ovviamente è inutile sognare, non lo daranno mai via visto l'attuale rapporto qualitá/prezzo?

Cya

nenache proponendo lo scambio con nostro uomo di prospettiva cioè pavlovic??
io credo che se lo mettessimo sul mercato ci sarebbe la fila

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

15/02/2012, 2:22
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:

Cya

Rajon, per favore, mi dai il cell del tuo spacciatore? :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/02/2012, 6:23
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:

:shock:

15/02/2012, 9:53
Profilo WWW
History of team

Detroit ha perso con SA di 4, Monroe non ha giocato bene 2-12 al tiro se non erro, oltre a lui si fanno notare Stuckey e Prince. Se KG ha qualche problema meglio farlo giocare molto meno, se non dovesse essere della partita avremmo fuori molti lunghi :? :? , attenzione che poi abbiamo il btb a Chicago e KG deve esserci...

15/02/2012, 13:10
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
Detroit ha perso con SA di 4, Monroe non ha giocato bene 2-12 al tiro se non erro, oltre a lui si fanno notare Stuckey e Prince. Se KG ha qualche problema meglio farlo giocare molto meno, se non dovesse essere della partita avremmo fuori molti lunghi :? :? , attenzione che poi abbiamo il btb a Chicago e KG deve esserci...

Ho guardato gli Highlight e Ben Wallace,il peggior tiratore dell'nba ha fatto una tripla!!! :shock: :shock: ahhaahahh che pazzo furioso, BIG BANG!!! :metal

Cmq mi sa che saremo senza K.G. e forse anche Pietrus, JJJ dovrebbe partire in quintetto...

15/02/2012, 15:01
Profilo
Star

Se fossimo davvero senza Kg, Jo e Bass + Pietrus forse sarebbe troppo, speriamo ci sia almeno un lungo in più

15/02/2012, 15:48
Profilo
Hall of fame

vecchioceltics ha scritto:
Se fossimo davvero senza Kg, Jo e Bass + Pietrus forse sarebbe troppo, speriamo ci sia almeno un lungo in più

io dico che JON gioca. non tantissimo, ma gioca. largo a JJJ, wilcox e stiemsma.
guardando il calendario mi sembra evidente che questa squadra deve dare una prova di maturità. sembra incredibile vista l'età media dei nostri, ma è così. se questi giocatori "si piacciono" e si fidano l'uno dell'altro, allora da questo mese terribile possiamo uscirne bene, altrimenti danny ha il via libera a premere il bottone rosso (http://www.devastatingexplosions.com/ ....giusto per rendere l'idea... :lol: :lol: :lol: ).
d'altro canto, vi ricordate cosa successe lo scorso anno proprio mentre eravamo on the road e la fine del mercato si avvicinava???

15/02/2012, 16:36
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
http://www.devastatingexplosions.com/ ....giusto per rendere l'idea... :lol: :lol: :lol: ).
d'altro canto, vi ricordate cosa successe lo scorso anno proprio mentre eravamo on the road e la fine del mercato si avvicinava???

eccezionale ahhaahhaah..... , e cmq me la ricordo bene la Trade dell'anno scorso alla fine mercato, grazie per avermela ricordata!!! :fdr :fdr :fdr :fdr

15/02/2012, 16:40
Profilo
History of team

Cavolaccio, mancheranno davvero molti stanotte: il roster di staserà sarà molto probabilmente: Rondo, Allen, Pierce, JO, Wilcox, Stiemsma, JJJ, Bradley, Moore, Daniels. Con JO e Daniels in dubbio, Pavlovic non dovrebbe esserci. Sarà davvero difficile se non recuperiamo qualcuno almeno per Chicago. Rondo, Allen e Pierce in voi confido... speriamo che i lunghi non spendano molti falli :? :? :?

15/02/2012, 18:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo