|
[Finals 2010] Celtics vs Lakers
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Scusa se mi permetto, ma non puoi spostare il pc? Le prese del telefono si trovano dappertutto....
Non serve più!! I miei ospiti vanno via domani sera!! Ci sono anch'io per Gara 1!! Ho già sonno adesso!! FORZA CELTICS!! SEMPRE!!! HIP HIP HURRAH!!!!!!
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/06/2010, 17:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Reynaldo ha scritto: Ottimo pezzo Lucius.
Diciamo che sarà vitale tenere botta nei primi due quarti, quando loro sfuriano tanto, se ce la facciamo il terzo quarto è territorio nostro. Ho un unico dubbio che anche il pezzo mi ha confermato... tenendo fermo Garnett su Gasol, quando lo spagnolo scala al numero 5 ed entra Odom, a chi è meglio affidare quest'ultimo? Agonismo e dinamicità di big baby o esperienza e centimetri di Sheed? Credo anche io che l'Apprendista Stregone cerchi di sorprendere Doc partendo a razzo nel primo quarto: tutto dipenderà dal Leprechaun, forse da Tony Allen, e dagli arbitraggi. Io resto dell'idea che Sheed finirà per incrociare Artest, se volontariamente o casualmente... fate vobis Davis mi pare adatto a mettere la museruola al MaritoDiKeisha (buon rimbalzista, ma non eccelso tiratore). Ma se dipendessa da me, lo farei marcare da Shelden Williams. Quanto a Slow&Furious: se scala al 5, paradossalmente, non farei nulla, nel senso che lo farei seguire da KG. Mi spiego, l'Ispanico soffre tantissimo i giocatori dinamici che sanno passare la palla (l'anno scorso, contro Yao Ming era diventato matto: gli andò bene, perché il Guerriero di Terracotta si ruppe durante la serie, altrimenti la finalissima l'avrebbero giocata Houston o Denver) e KG ha le manine vellutate. Tra l'altro, questo ci consentirebbe di giocare per a tratti con tre piccoli (il Leprechaun, Ray e uno tra Gucci, Finley e KryptoNate): un po' come ha fatto Oklahoma City, creando non pochi grattacapi alle Violette, che sarebbero costrette a tenere Manzo Strisciante in difesa su Rondo o su Robinson
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/06/2010, 17:37 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
OT: Ma tu Green sei fan della serie Lost? Usi una certa arguzia nei soprannomi degna di un certo Sawyer/Ford della serie della ABC.
Cya
|
02/06/2010, 17:51 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Anch'io vado un pò in OT: ma voi cosa usate per resistere bene alle nottate NBA? E il giorno dopo come fate? L'esistenza, almeno per me, diventa difficile con 4 ore di sonno.. Magari voi avete qualche segreto, qualche pozione celtica, qualcosa di strano!! Fatemi sapere FORZA CELTICS!!!
IN JEFF I TRUST!!!
|
02/06/2010, 18:31 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Semplicemente vado a letto qualche ora prima della partita, il prima possibile e piazzo la sveglia poco prima dell'inizio. Cero dormire 7 ore divise in 3 prima e 4 dopo la partita non è il massimo, ma meglio che niente.
Cya
|
02/06/2010, 19:24 |
|
|
costanzoangelo
Rookie
|
deep ha scritto: OT: Ma tu Green sei fan della serie Lost? Usi una certa arguzia nei soprannomi degna di un certo Sawyer/Ford della serie della ABC.
Cya ....condivido...qualcuno usa soprannomi così variegati...che spesso non ci capisco un kaiser...altro che lost...qui ci vuole "l'enigmista"...! ....a proposito quando facciamo gli ultimi pronostici x questa ultima serie?....dato che hanno portato bene...bisogna continuare...!
|
02/06/2010, 19:45 |
|
|
Murla
Star
|
GreenBezeq ha scritto: Reynaldo ha scritto: Ottimo pezzo Lucius.
Diciamo che sarà vitale tenere botta nei primi due quarti, quando loro sfuriano tanto, se ce la facciamo il terzo quarto è territorio nostro. Ho un unico dubbio che anche il pezzo mi ha confermato... tenendo fermo Garnett su Gasol, quando lo spagnolo scala al numero 5 ed entra Odom, a chi è meglio affidare quest'ultimo? Agonismo e dinamicità di big baby o esperienza e centimetri di Sheed? Credo anche io che l'Apprendista Stregone cerchi di sorprendere Doc partendo a razzo nel primo quarto: tutto dipenderà dal Leprechaun, forse da Tony Allen, e dagli arbitraggi. Io resto dell'idea che Sheed finirà per incrociare Artest, se volontariamente o casualmente... fate vobis Davis mi pare adatto a mettere la museruola al MaritoDiKeisha (buon rimbalzista, ma non eccelso tiratore). Ma se dipendessa da me, lo farei marcare da Shelden Williams. Quanto a Slow&Furious: se scala al 5, paradossalmente, non farei nulla, nel senso che lo farei seguire da KG. Mi spiego, l'Ispanico soffre tantissimo i giocatori dinamici che sanno passare la palla (l'anno scorso, contro Yao Ming era diventato matto: gli andò bene, perché il Guerriero di Terracotta si ruppe durante la serie, altrimenti la finalissima l'avrebbero giocata Houston o Denver) e KG ha le manine vellutate. Tra l'altro, questo ci consentirebbe di giocare per a tratti con tre piccoli (il Leprechaun, Ray e uno tra Gucci, Finley e KryptoNate): un po' come ha fatto Oklahoma City, creando non pochi grattacapi alle Violette, che sarebbero costrette a tenere Manzo Strisciante in difesa su Rondo o su Robinson Se vabbè.. Devi fare come minimo qualche traduzione!!! Provo a dare la mia: Slow&Furious = Gasol Gucci = dovrebbe essere Tony Allen Manzo Strisciante = Kobe Ma il MaritoDiKeisha chi caspita è??
IN JEFF I TRUST!!!
|
02/06/2010, 20:29 |
|
|
giordy
MVP
|
scusate ragazzi ma non riuscivo a prendere sonno...mi immaginavo già proiettato a stanotte e non mi viene da dire nulla... sono teso come una corda di violino...peggio!!!
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
02/06/2010, 21:08 |
|
|
Murla
Star
|
giordy ha scritto: stanotte Non vorrei aver capito male ma per sicurezza ti ricordo che la partita è domani notte!! Che non ti svegli per niente..
IN JEFF I TRUST!!!
|
02/06/2010, 21:13 |
|
|
giordy
MVP
|
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
02/06/2010, 21:50 |
|
|
Reynaldo
Sixth Man
|
GreenBezeq ha scritto: l'anno scorso, contro Yao Ming era diventato matto: gli andò bene, perché il Guerriero di Terracotta si ruppe durante la serie, altrimenti la finalissima l'avrebbero giocata Houston o Denver lascia perdere greenb, quella serie ce l'ho ancora tra la gola e lo stomaco. I fakersfan in altri siti fanno i fighetti pensando già al threepeat (lo scorso anno, questo e il prossimo). Forse non hanno capito che a Houston stanno contando i giorni che li aspettano dal poter consumare i loro propositi di vendetta. Con la squadra che stanno costruendo, il ritorno di Yao e una quinta scelta in mano credo che i californiani debbano godersi tanto queste finals perché non ci torneranno.
Io prenderò la via bassa per la vittoria
|
02/06/2010, 22:02 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
02/06/2010, 22:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Murla ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Reynaldo ha scritto: Ottimo pezzo Lucius.
Diciamo che sarà vitale tenere botta nei primi due quarti, quando loro sfuriano tanto, se ce la facciamo il terzo quarto è territorio nostro. Ho un unico dubbio che anche il pezzo mi ha confermato... tenendo fermo Garnett su Gasol, quando lo spagnolo scala al numero 5 ed entra Odom, a chi è meglio affidare quest'ultimo? Agonismo e dinamicità di big baby o esperienza e centimetri di Sheed? Credo anche io che l'Apprendista Stregone cerchi di sorprendere Doc partendo a razzo nel primo quarto: tutto dipenderà dal Leprechaun, forse da Tony Allen, e dagli arbitraggi. Io resto dell'idea che Sheed finirà per incrociare Artest, se volontariamente o casualmente... fate vobis Davis mi pare adatto a mettere la museruola al MaritoDiKeisha (buon rimbalzista, ma non eccelso tiratore). Ma se dipendessa da me, lo farei marcare da Shelden Williams. Quanto a Slow&Furious: se scala al 5, paradossalmente, non farei nulla, nel senso che lo farei seguire da KG. Mi spiego, l'Ispanico soffre tantissimo i giocatori dinamici che sanno passare la palla (l'anno scorso, contro Yao Ming era diventato matto: gli andò bene, perché il Guerriero di Terracotta si ruppe durante la serie, altrimenti la finalissima l'avrebbero giocata Houston o Denver) e KG ha le manine vellutate. Tra l'altro, questo ci consentirebbe di giocare per a tratti con tre piccoli (il Leprechaun, Ray e uno tra Gucci, Finley e KryptoNate): un po' come ha fatto Oklahoma City, creando non pochi grattacapi alle Violette, che sarebbero costrette a tenere Manzo Strisciante in difesa su Rondo o su Robinson Se vabbè.. Devi fare come minimo qualche traduzione!!! Provo a dare la mia: Slow&Furious = Gasol Gucci = dovrebbe essere Tony Allen Manzo Strisciante = Kobe Ma il MaritoDiKeisha chi caspita è?? Premesso che: Murla hai dimostrato che il Q.I. dei Bostoniani è elevatissimo (ma Gucci non è mio: lo chiamano così i compagni di squadra. Lo ho appreso da poco) Ho commesso un errore, dovuto allo shock di sentire una rapper alla radio (chiamata, appunto, Keisha: QUALE ORRORE, dopo LadyGaga credevo di aver toccato il fondo dell'abominio). Avrei dovuto scrivere: IlMaritodiKhloe (Kardashian): indaga, indaga, poi capirai perché lo prendo in giro. P.S.: Circa i tuoi rapporti con Ray.... Ma era un coming out?
|
02/06/2010, 22:32 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
02/06/2010, 22:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
costanzoangelo ha scritto: deep ha scritto: OT: Ma tu Green sei fan della serie Lost? Usi una certa arguzia nei soprannomi degna di un certo Sawyer/Ford della serie della ABC.
Cya ....condivido...qualcuno usa soprannomi così variegati...che spesso non ci capisco un kaiser...altro che lost...qui ci vuole "l'enigmista"...! ....a proposito quando facciamo gli ultimi pronostici x questa ultima serie?....dato che hanno portato bene...bisogna continuare...! I pronostici vanno nella sezione apposita, Bracket NBA
|
02/06/2010, 22:38 |
|
|