Oggi è 22/09/2024, 0:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Pensandoci bene: COME FAI A CONOSCERE L'ESISTENZA DEL MITICO SAWYER???

Forse perché da sei anni non mi perdo una sola puntata?


02/06/2010, 23:55
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Codice Enigma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
decrittato con la gentile (oltretombale) collaborazione di Alan Mathison Turing

In realtà avevo in mente di farlo già da un pezzo, ma per carenza di tempo non sono mai riuscito a desecretare il Codice. Adesso, finalmente, uno dei segreti meglio celati della storia (dopo la realizzazione del "copricapo" del Premier :lol: :lol: :lol: ) è portato alla conoscenza di tutti! Cominciamo:

VioleMammole = Fakers
Turkeys = Hawks
Zuavi = Knicks (questa però era facile)
Charlatans = Cavaliers
I Gitani della Eastern = I Nets
I Gitani della Western = I Kings
Van Zombie = Van Gundy
Van Zombie's = Magic
L'Onesto Falegname = Mike Woodson
Quello-che-non-vince-mai = Mike Brown :lol: :lol: :lol:
The Distinguished Gentleman = Jerry Sloan
The Distinguished Graduate = Gregg Popovich
Apprendista Stregone = Maestro Zen (Phil Jackson)
Jackson Memorial = Staples Center (il coach non c'entra nulla: lo chiamo così perché vi si sono svolti i funerali di Michael Jackson)
Il Guerriero di Terracotta = Yao Ming
Il Pistolero = Gilbert Arenas (scommetto che lo avevate capito)
Boccoli Neri = Anderson Varejao
Monte Calvo = Zydrunas Ilgauskas
Il Tatuato = Delonte West (è vero che lo sono quasi tutti, ma i suoi sono veramente orrendi)
L'AmmazzaFolletti = Shaquille O'Neal (chiedere a Doc per le referenze)
L'Uomo Uccello (BirdMan) = Chris Andersen
Evil's Elbow = mi è venuta adesso, perciò vediamo se qualcuno indovina: NON sono previsti però ricchi premi e cotillons :o :o :o
Manzo Strisciante = Kobe Bryant
Slow&Furious = Pau Gasol
Il Sicario della St. John's = non ve lo dico, ma vi do un indizio: ce lo troveremo tra le sfere in finale
IlMaritodiKhloe = come sopra
IlSecondoCittadinoPiùIllustreDiLittleRock,Arkansas = come sopra (immaginate chi è il più illustre cittadino della Capitale dell'Arkansas?)
Lo Scioglilingua = Didier Ilunga-Mbenga (e non ditemi che esagero, provate a pronunciarlo velocemente)
Il n° 1 (ma di che?) = Jordan Farmar
Il Leprechaun di Louisville = beh, se ancora non lo avete capito, avete sbagliato Forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi pare di averli scritti tutti, ma se ve ne ricordate altri, fatemi sapere.
@deep: in realtà mi ispiro al mitico Carlo Pellegatti (il link penso proprio sia pubblicabile, anche se gli intertristi rosicheranno un po'...)
http://www.tuttomilan.net/i_soprannomi_ ... egatti.htm

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/06/2010, 0:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Pensandoci bene: COME FAI A CONOSCERE L'ESISTENZA DEL MITICO SAWYER???

Forse perché da sei anni non mi perdo una sola puntata?


Allora siamo in due! (beh, forse anche di più... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/06/2010, 0:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ragazzi prepariamoci a domani notte deliziandoci con queste immagini..come dimenticarsele queste due partite delle Finals 2008...
http://www.youtube.com/watch?v=DpxtiQZi ... eature=sub
http://www.youtube.com/watch?v=hYe2kENw ... eature=sub

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


03/06/2010, 0:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
odio i lacustri, vero e proprio odio sportivo, li detesto, ragazzi fatemi sto regalo, vi pregoooooooooooo! LET'S GO CELTICS!
Mi associo in pieno! Anche se l'odio è sportivo, mentre spesso loro e i loro arbitraggi un po' meno... :evil: Ps Ormai manca solo un giorno e non riesco a pensare ad altro... :roll:

-----------------------------------------------

Immagine


03/06/2010, 1:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Io, in questi giorni, me le sono riguardate tutte le finals 2008 (registrate da Sky in dvd) e in assoluto la mia preferita resta sempre gara 4, anche se il 131-92 di gara 6 non è male..., vedere odom (my most montato, falloso e pazzo player...) la serpe con il 24 sul +24 e poi alla fine della partita (fra la disperazione e l'incredulità dello s.center) non ha prezzo... PS Spero proprio che pensino di essere più forti di noi e che la storia si ripeta... anche se temo che faranno "di tutto" per non riperdere.

-----------------------------------------------

Immagine


03/06/2010, 2:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
super-pierce34 ha scritto:
ciao rajondivivre benvenuto... alla fine i giocatori serie sono i soliti: wallace, panchina, rondo per noi (dando per scontato l'apporto dei big 3) e odom, artest, gasol per i fakers ( bryant ovvio)... detto ciò le finali me le gusterò a casa di un fakers rigorosamente in diretta su sky sport 2 HD (che lusso!!!) quindi spero nella vittoria totale dei nostri..
Io non potrei mai, per questo mi sono fatto mandare il decoder HD prima dei cavs e direi che l'ho sfruttato bene...

-----------------------------------------------

Immagine


03/06/2010, 2:14
Profilo
Water boy

Iscritto il: 31/05/2010, 8:39
Messaggi: 4
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
RAGA QUESTA E' LA NOTTE E NON CI STO DENTRO. IO CREDO CHE DETERMINANTE PER LA SERIE SIA LA CONDIZIONE DI KG CHE DEVE PORTARE FUORI DALLA PARTITA GASOL E CERCARE DI LIMITARE BRYANT SIA INDIVIDUALMENTE CHE DI SQUADRA. POI IL CAPITANO DEVE SUPERARSI E RIUSCIRE A NON FARSI PORTARE OUT OF GAME DA QUEL MASTINO CAGNACCIO DI ARTEST CHE IN DIFESA E' DAVVERO FORTE.


03/06/2010, 9:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
tanta tanta tensione.
voglio una pioggia di bombe di ray!

let's go celtics, BEAT LA!


03/06/2010, 11:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
attenzione, bagatta ci da perdenti in 6 partite con i loakers!celtics vecchi e stanchi, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bagatta uomo inetto.


03/06/2010, 17:16
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
:( :( :( :( stanotte mi perdo la gara. la sveglia domani mattina suonerà ad un orario osceno. in ogni caso lascio acceso il computer e se mi svegliassi nel cuore della notte controllerò subito.
credo che davvero da parte nostra gli aghi della bilancia saranno KG e Rondo. ho molta fiducia in loro. in molti ad inizio stagione li avevano sottovalutati, ma sono venuti fuori alla grande.
passi per Rondo che magari qualche perplessità poteva pure suscitarla ai tempi, ma KG no!!! ce lo vedete voi che getta la spugna come se niente fosse???
ottimo che ci diano per sfavoriti. il pregiudizio, evidentemente, è proprio duro a morire.

LET'S GO CELTICS!!!


03/06/2010, 19:39
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA


03/06/2010, 20:52
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@ James-everGreen
sì lo so è difficile anche per me, ma pensa se già in gara 1 li massacriamo... che soddisfazione vedere il fakers con la faccia brutta mentre sugar ray, il capitano e tutti gli altri sparano bombe a raffica...

detto ciò gara 1 è fondamentale per vedere fino a che punto possiamo insidiare i fakers allo staples e quanto la difesa di artest incida su pierce... bisogna partire subito con le marcie alte e fare vedere ai viola chi comanda... forza ragazzi!!!!!


03/06/2010, 21:32
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ragazzi lo so che è tardi ma datemi un consiglio:
secondo voi è meglio se guardo il primo quarto, vado a letto e mi sveglio verso le 5.15 per il quarto quarto o lascio stare e mi sveglio direttamente alle 4.30 per vedere 3o e 4o quarto??

AIUTO!!

Domani sveglia alle 7 e giornata lavorativa NEI CAMPI8domani sono d'aiutoa mio papà)..

Attendo consigli..

Grazie

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


04/06/2010, 0:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
http://www.youtube.com/watch?v=pSGHTF91_M4&feature=related

KG umilia gasoft.

ray allen stanotte 6 triple.

ubuntuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

solo celtics nei nostri cuori.


04/06/2010, 0:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: