Oggi è 24/11/2024, 23:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Boston Celtics VS Detroit Pistons 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Boston Celtics VS Detroit Pistons
Che Rondo sia il nostro futuro non ci sono dubbi, che si debba pensare anche al resto dei Celtics anche... :shock:

16/02/2012, 20:30
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Che Rondo sia il nostro futuro non ci sono dubbi, che si debba pensare anche al resto dei Celtics anche... :shock:

In futuro un bel quintetto con: Rondo, Curry, Kaman, JJJ e un altro non mi dispiacerebbe, con Bass, Wilcox e altri in panca... magari in estate o tra 2 anni :roll: . Bargnani mi piacerebbe vederlo in maglia Celtics ma è improbabile ha un contratto con Toronto e penso che i Raptors debbano costruire una squadra su di lui ;) ;) ;) .

16/02/2012, 21:12
Profilo
Sixth Man

Rondo_9 ha scritto:
deep ha scritto:

In futuro un bel quintetto con: Rondo, Curry, Kaman, JJJ e un altro non mi dispiacerebbe, con Bass, Wilcox e altri in panca... magari in estate o tra 2 anni :roll: . Bargnani mi piacerebbe vederlo in maglia Celtics ma è improbabile ha un contratto con Toronto e penso che i Raptors debbano costruire una squadra su di lui ;) ;) ;) .

questo quintetto mi intriga ma, siccome i big3 hanno dato tanto e forse raccolto poco,farei uno sforzo per il "presente" rinforzando il roster per permettere ai big3 di far vedere ,per l'ultima volta ,di che pasta sono fatti e di cosa significa indossare la maglia dei celtics....

Go Celtics!! :heart :heart

16/02/2012, 21:17
Profilo
Starter

caniggiavola ha scritto:
no ragazzi Rajon è la pedina su cui costruire il futuro...

è il miglior play dell'nba e del mondo.. alla faccia dei vari pompati westbroc, rosa, ecc. ecc...

ed in piu è giovane....

piuttosto se proprio si deve.. che si sacrifichi o pierce o allen... nonostante tutto l'amore per allen.. nonostante il passato glorioso del capitano...

ad ogni modo: I BELIEVE IN DOC !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

il problema è che ora come ora rajon è l'unico che ha mercato e ci permetterebbe di arrivare ad un grandissimo giocatore, un top player (x dirla alla calcistica :D ).. che sia il play + forte dell'nba ho i miei dubbi, x me paul e rose gli sono superiori, ma sicuramente è tra i primi 5.. secondo me abbiamo sottovalutato troppo l'avversario e siamo entrati in campo con l'idea di risolverla negli ultimi 5 minuti, come facciamo spesso con le squadre di bassa classifica.. credo che ieri abbiamo avuto un forte calo di concetrazione!! se quello che penso è corretto stanotte con chicago venderemo cara la pelle, altrimenti la vedo dura, anche se a est indiana, atlanta e phila sono in calo e sembra che stiano facendo di tutto x farsi raggiungere

16/02/2012, 23:02
Profilo
Amministratore

super-pierce34 ha scritto:
che sia il play + forte dell'nba ho i miei dubbi, x me paul e rose gli sono superiori, ma sicuramente è tra i primi 5..

Ma scherzi, non vedi che succede nella NBA? Il migliore di tutti attualmente, anzi di tutti i tempi, è Jeremy Lin.

Ohhh boy... :?

16/02/2012, 23:05
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
che sia il play + forte dell'nba ho i miei dubbi, x me paul e rose gli sono superiori, ma sicuramente è tra i primi 5..

Ma scherzi, non vedi che succede nella NBA? Il migliore di tutti attualmente, anzi di tutti i tempi, è Jeremy Lin.

Ohhh boy... :?

:lol3 x lin sono contento, anche se credo che sia stia esagarendo, come spesso succede a new york, dove tutto viene amplificato.. facciamogli godere il suo momento di gloria finchè dura.. il cosìddetto rookie wall arriva x tutti e prima o poi toccherà anche a lui

16/02/2012, 23:11
Profilo
Amministratore

:lol3 x lin sono contento, anche se credo che sia stia esagarendo, come spesso succede a new york, dove tutto viene amplificato.. facciamogli godere il suo momento di gloria finchè dura.. il cosìddetto rookie wall arriva x tutti e prima o poi toccherà anche a lui

Ovviamente si sta esagerato. Non era un brocco prima, non è un talento fuori scala ora. Il rookie wall in teoria non dovrebbe colpirlo visto che non è un rookie. :shock:

Cya

16/02/2012, 23:25
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:

Ovviamente si sta esagerato. Non era un brocco prima, non è un talento fuori scala ora. Il rookie wall in teoria non dovrebbe colpirlo visto che non è un rookie. :shock:

Cya

effettivamente hai ragione, non ci avevo pensato.. allora niente rookie wall x lin, ormai niente lo può + fermare :lol3 la verità sta, come hai detto te, nel mezzo.. certo che un "lin" farebbe comodo anche a noi in questo momento!!

17/02/2012, 14:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10