Oggi è 25/11/2024, 0:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
at Chicago 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: at Chicago
abbiamo giocato in sette (considerato nche uno di questi è JO possiamo dire in sei) : purtroppo doc confida troppo sui senatori ma se non capisce che hanno dei limiti di fiato non andremo da nessuna parte

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

17/02/2012, 5:54
Profilo
History of team

tradare JO è l'imperativo anche solo per prendere uno come erden

17/02/2012, 5:57
Profilo
History of team

finale 80-89: abbiamo accarezzato l'impresa e senza alcuni blackout nel 1' e 2' t. ci sarebbe addirittura riuscita: comunque L a testa alta stavolta (eravamo anche in btb e con diversi acciaccati) i rimpianti son per ieri... e il record diventa 15-14. Sempre e nonostante tutto: Let's go Celtics! :heart :heart :heart

Immagine

17/02/2012, 6:08
Profilo
History of team

a commento della gara di stamnotte innanzitutto mi pare doveroso segnalare l'assenza contemporanea dei fratelli biancoverdi del forum che di solito partecipano alle dirette
che sarà successo?
cmq la buona notizia (l'unica) di stanotte è un rondo che torna a lottare con e per la squadra parla e discute coi compagni cosa che ultimamente no avveniva
la brutta notizia è un pierce che stanotte sembra avere la rondite: contributo appena sufficiente ma scarso apporto alle dimnamiche di squadra
ray è il solito: può esaltarsi ma può anche scomparire e non è certo aiutato dal gran minutaggio cui lo costringe doc
di JO ho già detto e non voglio infierire
wilcox il nostro centro fa tanto ma anche lui ha una certa età e considerato che era stato preso per fare la riserva fa già troppo
pietrus e JJJ sottotono stasera : il secondo poi viene dimenticato in panca per tutto il 2 tempo
ed arriviamo a KG: non oso pensare non solo al giorno del suo ritiro ma neanche al giorno della scadenza del suo contratto
KG non è un celtic è IL CELTIC'S PRIDE

17/02/2012, 6:12
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
a commento della gara di stamnotte innanzitutto mi pare doveroso segnalare l'assenza contemporanea dei fratelli biancoverdi del forum che di solito partecipano alle dirette
che sarà successo?

Green e' da ieri che ha problemi al pc, quindi sicuramente e' per quello. Deep probabilmente non poteva per lavoro e si guarda la differita dopo. Gli altri o non potevano o pensavano che non ne valesse la pena dopo ieri e visto chi affrontavamo... ;)

Immagine

17/02/2012, 6:23
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
cmq la buona notizia (l'unica) di stanotte è un rondo che torna a lottare con e per la squadra parla e discute coi compagni cosa che ultimamente no avveniva
Per me non e' una sorpresa, non ho mai pensato che ci fossero cose gravi sotto...
rajondivivre ha scritto:
la brutta notizia è un pierce che stanotte sembra avere la rondite: contributo appena sufficiente ma scarso apporto alle dimnamiche di squadra
Dopo un bel periodo che guardacaso coincide con il nostro miglior record di W e' calato nelle ultime partite, ma ci stava e non e' detto che non ritorni in forma fra qualche partita.
rajondivivre ha scritto:
ray è il solito: può esaltarsi ma può anche scomparire e non è certo aiutato dal gran minutaggio cui lo costringe doc
E' sempre stato cosi', ma anche quando e' in ombra puo' sempre diventare determinante (come quando ha piazzato le 3 triple e ci ha fatto completare la rimonta) e per questo Rivers lo lascia molto in campo (per non parlar dei tl che realizza al 90%)
rajondivivre ha scritto:
di JO ho già detto e non voglio infierire
le ultime 2 partite non avrebbe dovuto neanche giocarle, quindi di piu' non poteva fare...
rajondivivre ha scritto:
wilcox il nostro centro fa tanto ma anche lui ha una certa età e considerato che era stato preso per fare la riserva fa già troppo
su questo son d'accordo.
rajondivivre ha scritto:
pietrus e JJJ sottotono stasera : il secondo poi viene dimenticato in panca per tutto il 2 tempo
Pietrus era acciacciato e per questo non ha brillato come altre volte. JJJ non puo' essere gia' continuo al suo primo anno, stasera oltretutto in un ambiente ostile come lo u.center di chicago.
rajondivovre ha scritto:
ed arriviamo a KG: non oso pensare non solo al giorno del suo ritiro ma neanche al giorno della scadenza del suo contratto
KG non è un celtic è IL CELTIC'S PRIDE

Su questo sono d'accordissimo! L'ho sempre ammirato anche quando era a minnesota figuriamoci da quando e' stato nostro! :heart :heart :heart PS Infatti nutro sempre una piccola speranza che non si ritiri e che rifirmi con noi a cifre molto basse.

Immagine

17/02/2012, 6:49
Profilo
Star

ora basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non si puo vanificare l'impegno e la classe dei nostri big four per colpa del sig. o'neal che non sa nemmeno di essere incampo...

non dico di prendere howard.. ma basterebbe solo un buon lottatore che si sbatta in difesa e la squadra ieri non si sarebbe fatta rimontare....

dai caxx... che nervoso.... vedere sto anatrone con la fascia verde con il numero 7 vagare per l'area molle come il burro sul calorifero fa venire veramente il nervoso... soprattutto quando si vede la grinta e l'energia che ci mettono KG e RR...

0'neal go away please!

:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

17/02/2012, 10:26
Profilo
Star

Ho appena finito di vederla..

E sono preoccupato..
Sono preoccupato perchè nel terzo quarto se non si svegliava dal "torpore" Allen con 11 punti, la partita si sarebbe chiusa con largo anticipo..
Sono preoccupato perchè sembra che si stia perdendo il concetto "SQUADRA" in favore del concetto "RONDO"..
In alcuni momenti eravamo tutti fermi, e dico tutti fermi, ad aspettare che Rondo facesse la giocata.
Dove sono finiti i blocchi/doppi blocchi per liberare Allen, o Pierce? Perchè non ci muoviamo più?
Non possiamo giocare alla Lakers, palla in mano a Rondo e speriamo che faccia lui. Perchè ai Lakers c'è Kobe che se vuole ne mette 81 da solo.. E Rondo non può farlo di sicuro..

RR9 è in un buon momento ma spero non si stia mettendo in testa di poter vincere da solo le partite.
Dico questo perchè in alcuni momenti di questo match mi è sembrato che il gioco fosse questo.

Spero infine che non ci siano reali problemi di spogliatoio..
Anche se il dubbio ce l'ho, e piuttosto pesante anche..
Perchè Pierce non l'ho mai visto giocare così, con pressapochismo, poca voglia, poco interesse. gioca 3/4 possessi, come viene viene e poi lascia che facciano gli altri.. NON SI PUO' VEDERE..
Oltre a Pierce c'è poi il mio Allen, anche lui sempre più scuro in volto, sembra quasi non fidarsi più del suo mitico tocco. La realtà è una sola: devi creare a Ray quel mini-spazio per permettergli il tiro, devi farlo se vuoi che lui ti metta qualche canestro!

Non so.. Spero che tutto si risolva altrimenti la vedo piuttosto dura, spero di rivedere spero la SQUADRA che amo, un gruppo di stelle che giocano per il team, non per se stessi..
Questa è la nostra forza, se prendiamo "altre strade" perdiamo tutti i super poteri.

IN JEFF I TRUST!!!

17/02/2012, 11:23
Profilo
A legend

secondo me è molto piu facile: sono cotti e rondo è l unico che corre.......

17/02/2012, 12:40
Profilo
History of team

Altra sconfitta ma stavolta a Chicago, peccato ora il record è quasi al 50%. Due giocatori su tutti ci hanno messo l' anima: KG e Rondo gli altri francamente erano bolliti; non vedo l' ora arrivi l' ASG per recuperare le forze, perchè fino all' ASG in queste ultime 3 partite dovremo (noi tifosi) portare pazienza che passino velocemente. A rimbalzo ci hanno sofrastati ma si sapeva che se siamo stanchi e acciaccati la sotto soffriamo come delle bestie. :wall

17/02/2012, 12:59
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Altra sconfitta ma stavolta a Chicago, peccato ora il record è quasi al 50%. Due giocatori su tutti ci hanno messo l' anima: KG e Rondo gli altri francamente erano bolliti; non vedo l' ora arrivi l' ASG per recuperare le forze, perchè fino all' ASG in queste ultime 3 partite dovremo (noi tifosi) portare pazienza che passino velocemente. A rimbalzo ci hanno sofrastati ma si sapeva che se siamo stanchi e acciaccati la sotto soffriamo come delle bestie. :wall

mah, ormai ci dovremo fare l'abitudine a vedere lampi di classe in mezzo ad un mare di anonimato. ormai non è più quasi una questione di condizione fisica.
a questo punto non mi sento più nemmeno di dire cosa dovrebbe accadere entro la chiusura del mercato perchè proprio non lo so.
in ogni caso, posso anche pazientare fino a quest'estate in funzione di una ricostruzione sensata (draft+trade...perchè FA ne vedo ben pochi pronti a sbarcare a causeway street)

17/02/2012, 13:33
Profilo
Star

quanto pessimismo che vedo aleggiare....

per 4/5 di quintetto non abbiamo niente da invidiare a nessuna squadra nba....

CHI POSSIEDE:

- UN PLAY FANTASTICO COME RONDO (RAJON)
- IL MIGLIORE TIRATORE DELLA LEGA (RAY)
- UNO TRA I MIGLIORI CLOSER E ALAPICCOLA CHE SAPPIA FAR TUTTO (IL CAPITANO)
- UN'ALA GRANDE CHE ASSICURA DIFESA ATTACCO E CARISMA

INOLTRE VEDO POCHE PANCHINE BEN ASSORTITE COME LA NOSTRA:
- BASS, WILCOX, PIETRUS, JJJ, assicurano punti rimbalzi punti e presenza dalla panchina

E ANCHE IL NOSTRO ALLENATORE è UNO TRA I MIGLIORI

L'UNICO DANNATISSIMO PROBLEMA è CHE CI MANCA IL NUMERO 5, OSSIA IL PIVOT. CON QUELLO SIAMO DA TITOLO. NE SONO CONVINTO. E MAGARI ANCHE AGIUNGERE UNA GUARDIA CHE POSSA GARANTIRE QUALCHE PUNTO INVENTATO DA Sè.

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

17/02/2012, 13:53
Profilo
Starter

nickamp ha scritto:

effettivamente non hai tutti i torti, però sono cotti anche perchè doc li fa giocare troppo.. non capisco questo ostracismo di rivers nei confronti della nostra panchina.. i nostri big non reggono i ritmi di rondo x + di 6-7 min, tanto vale provare rondo nella seconda unità con i giovani e far giocare i big con dooling, che ha un buon tiro che le difese devono rispettare.. bah io proverei a fare qualche esperimento, tanto credo che il nostro obiettivo sia evitare bulls e heat al primo turno, quindi basterebbe arrivare 6 e ad est mi sembra abbastanza fattibile perchè prima o poi una tra indiana, atlanta, phila, orlando calerà di rendimento

17/02/2012, 14:16
Profilo
A legend

super-pierce34 ha scritto:
nickamp ha scritto:

effettivamente non hai tutti i torti, però sono cotti anche perchè doc li fa giocare troppo.. non capisco questo ostracismo di rivers nei confronti della nostra panchina..

a me lo dici??????????non hai ancora capito che il suo scopo è far giocare piu minuti possibili ai 3 e farsi vedere urlare quando siamo sotto? un esperimento? un rischio? una idea?non si trovano da queste parti!
p.s. intendiamoci io non credo affattto che con un centro saremmo da titolo( e quindi non è certo colpa di doc se si esce al primo turno),perche l eta non fa sconti! questa squadra puo battere tutti ma una o 2 volte non certo una serie contro miami o chicago(ed altre) al completo

17/02/2012, 14:29
Profilo
Star

certo che perdere senza rose e con questo Garnett è tosta eh...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

17/02/2012, 15:08
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo