Oggi è 24/11/2024, 23:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
at Chicago 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: at Chicago
non vorrei passare per ripetitivo o per disfattista, o per entrambe le cose, ma per come la vedo io la nostra unica possibilita' e' arrivare ad essere al 100% solo ed esclusivamente ai PO, e ritengo che per arrivare al 100% ai PO dobbiamo necessariamente fare una RS mediocre e incostante (come stiamo facendo).
Pero' ho paura che facendo una RS mediocre e incostante non ci arriviamo neanche ai PO.

17/02/2012, 15:24
Profilo
Star

ma sì dai.arriviamo quinti o sesti e lasciamo che miami e chicago si ammazzino fra di loro :clap

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

17/02/2012, 15:29
Profilo WWW
Star

aaaaaaaaaaa, poveri noi, non ripeto le cose che tanto avete già scritto tutto voi, ma una la ripeto, UN CENTRO PLZ, J.O.(grande giocatore e uomo eh) è tra i piu scarsi, basta uno decente e sarebbe tutta un'altra cosa, però amen, lottiamo x arrivare hai P.O. e poi vinca il migliore...
...che brutto perdere però... :cry: :cry:

17/02/2012, 16:25
Profilo
History of team

hondo17 ha scritto:
non vorrei passare per ripetitivo o per disfattista, o per entrambe le cose, ma per come la vedo io la nostra unica possibilita' e' arrivare ad essere al 100% solo ed esclusivamente ai PO, e ritengo che per arrivare al 100% ai PO dobbiamo necessariamente fare una RS mediocre e incostante (come stiamo facendo).
Pero' ho paura che facendo una RS mediocre e incostante non ci arriviamo neanche ai PO.

Mhhh, mi sà che sei troppo catastrofista :D , ormai ad Est a mio parere le squadre che faranno i PO saranno le prime 8 che ci sono adesso... cambieranno le posizioni questo di sicuro. Tranne cataclismi ovvero infortuni o trade :? le 8 saranno: Bulls, Heat, Magic, Celtics, 76ers, Pacers, Knicks e Hawks. Ora come ora in calo ci siamo noi e Indiana. Milwaukee e Cavs francamente non penso possano anbire al post season, una per problemi infortuni (Bogut) e l' altra per inesperienza e non sono continui. Io penso che NY possa arrivare 5-6 perchè hanno trovato forse l' alchimia giusta grazie a Lin; noi magari dopo l' ASG facciamo benissimo per poi cedere fisicamente come sta succedendo adesso. L' importante non è arrivare sesti per evitare Bulls e Heat ma arrivare al 110% ai PO e chi tocca non importa, sarebbe bello evitare le più forti subito, ma, noi siamo i CELTICS perbacco non avremmo mica paura dei tre della florida o quelli della città del vento. Basta dire che siamo da titolo con un centro, non è facile prendere un centro perchè molte squadre lo cercano, e non è detto che scelgano Boston come tappa.

17/02/2012, 18:25
Profilo
Star

La partita di ieri sera, ove ce ne fosse stato bisogno, conferma i limiti della squadra.
Leggo che non sarà un centro a cambiare il destino di questa squadra, rispondo che se così sarà il destino della squadra è già segnato.
:heart

17/02/2012, 19:20
Profilo
Rookie

vista la partita e come al solito il problema è il­ ruolo di centro. Jermaine è troppo lento e non sempre­ (quasi mai purtroppo) reattivo. I nostri problemi­ derivano tutti da qua. Manca un uomo che metta punti al­ di fuori dei nostri titolari (quanto ci manca Jeff­ :(!!!). Con titolari intendo i Big Four, JO fa parte­ della categoria che se mette 10 punti bisogna­ esaltarlo. A sto punto mi giocherei la carta Wilcox da­ titolare e Jermaine in panchina, ma dalle parti di­ Boston si dice che Doc voglia che quest'ultimo sia­ coperto dai nostri big, in modo da non evidenziarne­ troppo i difetti. Purtroppo ora come ora non siamo una­ contender al titolo, poi se manca anche Bass ancora­ meno. Nel nostro roster terrei i Big Three, Pietrus­ (che ci dà sostanza), Bass (importante per punti e­ atleticità), Wilcox (lo stimo), JJJ (mi piace e secondo­ me qualcosa di positivo può fare), Bradley (un danno in­ attacco, ma si sbatte talmente tanto in difesa che lo­ si perdona). Rondo lo voglio in squadra, ma è­ probabilmente l'unico che possiamo scambiare per­ avere ciò che ci manca: un 5 decente! Gli altri possono­ anche andare via, ma cosa offre il mercato? Niente! Si­ vedrà cosa farà Danny Ainge. Intanto mi auguro che PP­ torni al livello di poco tempo fa, perchè altrimenti sì­ che non andiamo da nessuna parte, anche con trade­ miracolose a nostro favore!! Adesso sfide contro­ Detroit (dobbiamo vendicarci dell'ultima­ sconfitta), Dallas (dura), OKC (ancora più dura), Cavs­ (idem di Detroit) e Bucks. Quindi forza Celtics e qui­ almeno almeno 3 vittorie sia chiaro (con Dallas ce la­ giochiamo, coi Thunder boh)...

17/02/2012, 19:30
Profilo
Rookie

Rondo_9 ha scritto:
L' importante non è arrivare sesti per evitare Bulls e Heat ma arrivare al 110% ai PO e chi tocca non importa, sarebbe bello evitare le più forti subito, ma, noi siamo i CELTICS perbacco non avremmo mica paura dei tre della florida o quelli della città del vento

con questa frase hai sintetizzato alla perfezione - cosa che io non ero riuscito a fare - il mio pensiero , pertanto quoto al 110% (esattamente il livello dove dovremo essere ai PO :D

17/02/2012, 19:51
Profilo
Starter

nickamp ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
nickamp ha scritto:
secondo me è molto piu facile: sono cotti e rondo è l unico che corre.......

effettivamente non hai tutti i torti, però sono cotti anche perchè doc li fa giocare troppo.. non capisco questo ostracismo di rivers nei confronti della nostra panchina..

a me lo dici??????????non hai ancora capito che il suo scopo è far giocare piu minuti possibili ai 3 e farsi vedere urlare quando siamo sotto? un esperimento? un rischio? una idea?non si trovano da queste parti!
p.s. intendiamoci io non credo affattto che con un centro saremmo da titolo( e quindi non è certo colpa di doc se si esce al primo turno),perche l eta non fa sconti! questa squadra puo battere tutti ma una o 2 volte non certo una serie contro miami o chicago(ed altre) al completo

guarda io, invece, credo che se riusciamo a prendere howard diventiamo un gran mina vagante.. il problema è che x avere howard dobbiamo sacrificare rondo e che i magic nell'affare howard inserirebbero sicuramente uno tra turkoglu o nelson.. lasciamo stare la RS, ma ai PO un quintetto: nelson/turko (che alla fine gioca da play), allen, pierce, KG, howard + in panca pietrus, bass, JO, JJJ. dooling etc sarebbe una gran cosa.. peccato solo che l'affare sarebbe difficile da concludere x questioni salariali (nelson/turko guadagnano troppo) e perciò si limita a fantabasket.. comunque, come gli altri, penso che sarà veramente imporante in che condizioni fisiche e psicologiche arriveremo ai PO

17/02/2012, 20:40
Profilo
A legend

[quote=guarda io, invece, credo che se riusciamo a prendere howard diventiamo un gran mina vagante.. il problema è che x avere howard dobbiamo sacrificare rondo e che i magic nell'affare howard inserirebbero sicuramente uno tra turkoglu o nelson.. lasciamo stare la RS, ma ai PO un quintetto: nelson/turko (che alla fine gioca da play), allen, pierce, KG, howard + in panca pietrus, bass, JO, JJJ. dooling etc sarebbe una gran cosa.. peccato solo che l'affare sarebbe difficile da concludere x questioni salariali (nelson/turko guadagnano troppo) e perciò si limita a fantabasket.. comunque, come gli altri, penso che sarà veramente imporante in che condizioni fisiche e psicologiche arriveremo ai PO[/quote]

Nelson/Torkoglu/Howard/Pietrus/Bass e magari Van Zombie in panca

17/02/2012, 21:54
Profilo
MVP

Russell82 ha scritto:
[quote=guarda io, invece, credo che se riusciamo a prendere howard diventiamo un gran mina vagante.. il problema è che x avere howard dobbiamo sacrificare rondo e che i magic nell'affare howard inserirebbero sicuramente uno tra turkoglu o nelson.. lasciamo stare la RS, ma ai PO un quintetto: nelson/turko (che alla fine gioca da play), allen, pierce, KG, howard + in panca pietrus, bass, JO, JJJ. dooling etc sarebbe una gran cosa.. peccato solo che l'affare sarebbe difficile da concludere x questioni salariali (nelson/turko guadagnano troppo) e perciò si limita a fantabasket.. comunque, come gli altri, penso che sarà veramente imporante in che condizioni fisiche e psicologiche arriveremo ai PO

Nelson/Torkoglu/Howard/Pietrus/Bass e magari Van Zombie in panca[/quote]

Se Howard arriva per Rondo allora può starsene dov'è.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

17/02/2012, 23:18
Profilo
Starter

Roy ha scritto:
Russell82 ha scritto:
[quote=guarda io, invece, credo che se riusciamo a prendere howard diventiamo un gran mina vagante.. il problema è che x avere howard dobbiamo sacrificare rondo e che i magic nell'affare howard inserirebbero sicuramente uno tra turkoglu o nelson.. lasciamo stare la RS, ma ai PO un quintetto: nelson/turko (che alla fine gioca da play), allen, pierce, KG, howard + in panca pietrus, bass, JO, JJJ. dooling etc sarebbe una gran cosa.. peccato solo che l'affare sarebbe difficile da concludere x questioni salariali (nelson/turko guadagnano troppo) e perciò si limita a fantabasket.. comunque, come gli altri, penso che sarà veramente imporante in che condizioni fisiche e psicologiche arriveremo ai PO

Se Howard arriva per Rondo allora può starsene dov'è.[/quote]

be' di sicuro howard non arriva x JO e nemmeno x KG.. l'unico che ha mercato è rondo, KG e allen possono essere appetibili + che altro perchè sono in scadenza, ma sembra che ainge, almeno x ora, non li voglia sacrificare.. sinceramente tra avere un howard/nelson in + e un rondo/JO+??? in meno preferisco avere howard/nelson e poi a me i magic versione finale '09 non dispiacevano affatto.. secondo me il discorso da fare è semplice: rondo è un giocatore franchigia su cui si può costruire?? se la risposta è sì, allora è incedibile, se è no (e ci sono alcuni indizi x il no) bisogna scambiarlo o ora con qualcosa di pari livello e possibilmente centro x dare l'ultima chance ai big oppure in estate firmiamo qualche free-agent di spicco e lui lo usiamo come 2-3 violino.. come ho già detto prima si parla di fantabasket perchè ci sarebbero questioni salariali difficilmente risolvibili se non con l'inserimento di una 3 squadra, ma tra il quintetto nelson, allen, pierce, KG, howard e quello rondo, allen, pierce, KG, JO io prendo tutta la vita il primo.. vediamo cosa farà ainge, non sfasciamoci la testa prima di rompercela :lol3

18/02/2012, 0:00
Profilo
Sixth Man

super-pierce34 ha scritto:
Roy ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Se Howard arriva per Rondo allora può starsene dov'è.

be' di sicuro howard non arriva x JO e nemmeno x KG.. l'unico che ha mercato è rondo, KG e allen possono essere appetibili + che altro perchè sono in scadenza, ma sembra che ainge, almeno x ora, non li voglia sacrificare.. sinceramente tra avere un howard/nelson in + e un rondo/JO+??? in meno preferisco avere howard/nelson e poi a me i magic versione finale '09 non dispiacevano affatto.. secondo me il discorso da fare è semplice: rondo è un giocatore franchigia su cui si può costruire?? se la risposta è sì, allora è incedibile, se è no (e ci sono alcuni indizi x il no) bisogna scambiarlo o ora con qualcosa di pari livello e possibilmente centro x dare l'ultima chance ai big oppure in estate firmiamo qualche free-agent di spicco e lui lo usiamo come 2-3 violino.. come ho già detto prima si parla di fantabasket perchè ci sarebbero questioni salariali difficilmente risolvibili se non con l'inserimento di una 3 squadra, ma tra il quintetto nelson, allen, pierce, KG, howard e quello rondo, allen, pierce, KG, JO io prendo tutta la vita il primo.. vediamo cosa farà ainge, non sfasciamoci la testa prima di rompercela :lol3[/quote]
salve!

è quello che ho detto io in un messaggio,io voglio che si prenda un Big possibilmente un centro per dare la possibilità ai nostri big three di dire la loro per l'ultima volta insieme,una sorta di riconoscimento(perché ci hanno dato tanto e forse hanno raccolto meno di quello che hanno dato),prendendo un centro super(il migliore è Howard)e poi rifondare con lui bradley JJJ Bass Pietrus...

Go Celtics!!! :heart :heart

18/02/2012, 0:39
Profilo
A legend

vabbe se bisogna sognare ok per howard che tanto a boston non nverra mai,ma anche io se lo vedessi con la canotta verde comicerei a farci un pensierino a quell anello ........

18/02/2012, 4:34
Profilo
History of team

Howard a marzo mi sembra improbabile, i Magic sarebbero pazzi e cedere H12 durante il campionato colerebbero a picco. In estate al massimo forse :rrnr

18/02/2012, 11:37
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Deep probabilmente non poteva per lavoro e si guarda la differita dopo. Gli altri o non potevano o pensavano che non ne valesse la pena dopo ieri e visto chi affrontavamo... ;)

Esatto, il lavoro mi ha impedito di essere con voi e pensate che sono riuscito a vederla solo ora.

Adesso mi leggo tutti i commenti, sono rimasto indietro.

Cya

18/02/2012, 16:05
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo