Oggi è 24/11/2024, 23:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
at Chicago 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: at Chicago
Rondo_9 ha scritto:
Howard a marzo mi sembra improbabile, i Magic sarebbero pazzi e cedere H12 durante il campionato colerebbero a picco. In estate al massimo forse :rrnr

guarda secondo me i magic hanno paura di perderlo in cambio di nulla così come è successo a cleveland con lebron e stanno cercando di fare come i nuggets dell'anno scorso, che, a mio parere, hanno letteralmente derubato i knicks.. continuo a credere che howard verrà ceduto verso la deadline proprio come antony lo scorso anno: bisogna solo vedere chi farà l'offerta migliore.. fino ad ora sembra che si siano fatti avanti solo i fakers e forse noi e i clippers, mentre i mavs puntano a prenderlo sul mercato estivo, sempre se ci arriverà

18/02/2012, 16:31
Profilo
Starter

nickamp ha scritto:
vabbe se bisogna sognare ok per howard che tanto a boston non nverra mai,ma anche io se lo vedessi con la canotta verde comicerei a farci un pensierino a quell anello ........

eccolo qui!! penso che nella seconda parte di questo tuo post sia sintetizzato (anche in modo implicito) quello che, secondo me, molti credono e forse lo stesso ainge crede: howard potrebbe portarci all'anello o almeno farcelo sognare, mentre con rondo rimaniamo squadra da playoff.. tutto qui!! l'impressione è che howard ci faccia fare il salto di qualità perchè quello di cui abbiamo veramente bisogno non è un grande play, ma un grande centro

18/02/2012, 16:40
Profilo
Star

super-pierce34 ha scritto:
nickamp ha scritto:
vabbe se bisogna sognare ok per howard che tanto a boston non nverra mai,ma anche io se lo vedessi con la canotta verde comicerei a farci un pensierino a quell anello ........

eccolo qui!! penso che nella seconda parte di questo tuo post sia sintetizzato (anche in modo implicito) quello che, secondo me, molti credono e forse lo stesso ainge crede: howard potrebbe portarci all'anello o almeno farcelo sognare, mentre con rondo rimaniamo squadra da playoff.. tutto qui!! l'impressione è che howard ci faccia fare il salto di qualità perchè quello di cui abbiamo veramente bisogno non è un grande play, ma un grande centro

Quoto, riquoto e straquoto.
L'intera Nba ha fame di lunghi perchè di piccoli se ne trovano.
Con questo non mi sogno neanche lontanamente di sostenere che Rondo sia un giocatore qualsiasi, tutt'altro.
Solo che sono stufo di perdere con Chicago perchè prendiamo 15 rimbalzi in meno, non riesco a pensare alla nostra squadra come una squadra da anello fin tanto che il centro titolare sarà J.O'Neal.KG può anche giocare centro, ma non in una serie da sette.Per contro vi immaginate come potrebbe crescere Howard giocando con lui? Vi immaginate cosa significherebbe per le difese marcare due esterni come Allen e Pierce, e due sottocanestro come KG e Howard?
Se ciò ci aggiungiamo che Rondo continua a far capire che non lega bene con il resto della squadra.....
:heart

18/02/2012, 18:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5