|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Boston at Detroit
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Doctor A ha scritto: Lo credo anch'io, ma mi domando a cosa e a chi servirebbe giocare contro Rondo. Beh mi sembra ovvio, per dimostrare a tutti (leggi dirigenza e coaching staff) che non lo sopportano più. Più semplicemente: a rubare un altro anno di stipendio. Allen mi ricorda Cafu: quando arrivavi a marzo, giocava 3-4 partite, soprattutto quando gli avversari facevano ridere i polli. 2-3 scatti, un paio di tackles... e Galliani abboccava e gli rinnovava il contratto per un'altra stagione. Il tutto per la gioia dell'immenso (inteso come stazza) Ancelotti, cui non pareva vero di poter rovinare la carriera a qualche altro giovane di belle speranze. Scusate il riferimento calcistico, ma Cafu mi è tornato in mente vedendo Aubameyang furoreggiare con il Gabon... Un po' lunga da raccontare, ma c'entrano il fratello minore, Paloschi, una partita con il Catania dopo la vittoria sul Boca Juniors e Cafu, appunto... e certo, ray ruba lo stipendio!come no, solito approccio che non capisco da parte tua. rondo invece che belle scenette, conferma la sua maturità! mi dispiace ma mi sento di dirti che in questo frangente ti stai dimostrando poco obiettivo.e lo hai dimostrato l'altro giorno quando commentando luno contro tutti di rajon contro la stessa detroit se non erro, hai scritto: e pensare che c'è gente che dice che rondo non sa tirare. guarda che ce ne vuole di coraggio per rinfacciare certe cose, ossia il tiro dalla media mediocre di rajon, perchè è una cosa sotto gli occhi di tutti, è un assunto.
|
20/02/2012, 14:42 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
-----------------------------------------------
|
20/02/2012, 15:03 |
|
|
alle1988
MVP
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, non capisco l'accanimento nei confronti di Ray Allen, quando il suo rendimento mi sembra condizionato più da altri avvenimenti che non da un suo basso stato di forma. Non vedo più i blocchi di una volta per le sue triple, Rondo lo ignora completamente, quindi evitiamo di dir su a un giocatore che se gli si da la palla quando va data, le sue triple le mette.
Piuttosto, dei disguidi su Allen e Rondo, avete notizie concrete o erano supposizioni di alcuni? Che non ci sia lo spirito di gruppo di una volta è evidente, però volevo sapere se c'erano proprio notizie su liti.
|
20/02/2012, 15:44 |
|
|
nickamp
A legend
|
COSE UFFICIALI NON CE NE SONO
|
20/02/2012, 15:49 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
alle1988 ha scritto: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, non capisco l'accanimento nei confronti di Ray Allen, quando il suo rendimento mi sembra condizionato più da altri avvenimenti che non da un suo basso stato di forma. Non vedo più i blocchi di una volta per le sue triple, Rondo lo ignora completamente, quindi evitiamo di dir su a un giocatore che se gli si da la palla quando va data, le sue triple le mette. Quoto e riquoto!
IN JEFF I TRUST!!!
|
20/02/2012, 16:15 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Ho trovato un video molto interessante sui blocchi di stanotte. Devo essere sincero, ho tirato giù la bibbia addosso a Ray, però guardate che schifo di blocchi gli hanno fatto (soprattutto Wilcox). È chiaro che ray diventa inefficiente se, una volta uscito dal blocco, non ha quello spazio per tirare ed è conseguentemente costretto a palleggiare a vuoto cercando di creare il nulla. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=U5clvjiLXYY
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
20/02/2012, 18:25 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
mac1995 ha scritto: Ho trovato un video molto interessante sui blocchi di stanotte. Devo essere sincero, ho tirato giù la bibbia addosso a Ray, però guardate che schifo di blocchi gli hanno fatto (soprattutto Wilcox). È chiaro che ray diventa inefficiente se, una volta uscito dal blocco, non ha quello spazio per tirare ed è conseguentemente costretto a palleggiare a vuoto cercando di creare il nulla. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=U5clvjiLXYYChe pietà attacco fermo. Ipotesi, non è che Wilcox e Rondo si coagulino contro Allen? Rondo poteva passare la palla a Ray ma lo ignora, sarebbe bello vedere i destinatari degli assist stagionali di rondo a chi vanno. Facciamo una classifica
|
20/02/2012, 19:01 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: mac1995 ha scritto: Ho trovato un video molto interessante sui blocchi di stanotte. Devo essere sincero, ho tirato giù la bibbia addosso a Ray, però guardate che schifo di blocchi gli hanno fatto (soprattutto Wilcox). È chiaro che ray diventa inefficiente se, una volta uscito dal blocco, non ha quello spazio per tirare ed è conseguentemente costretto a palleggiare a vuoto cercando di creare il nulla. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=U5clvjiLXYYChe pietà attacco fermo. Ipotesi, non è che Wilcox e Rondo si coagulino contro Allen? Rondo poteva passare la palla a Ray ma lo ignora, sarebbe bello vedere i destinatari degli assist stagionali di rondo a chi vanno. Facciamo una classifica Questo non lo penso, Wilcox è qui da poco quindi non penso possa essersi già coalizzato contro uno dei leader della squadra (non sarebbe troppo furbo). Più che altro penso si trovino bene e che magari siano diventati molto amici anche fuori dal campo (stile Perk).
|
20/02/2012, 19:04 |
|
|
Russell82
A legend
|
Rondo ha un carattere un po particolare, forse si è stufato di prendere botte e di essere l'unico che corre, in fondo Ray Allen ha 35 anni non 100 ma è praticamente immobile , ci sono molti giocatori con la sua età nella lega e molti sono anche più vecchi ma nessuno è cosi statico, quindi o non è in forma o non ne ha più
|
20/02/2012, 20:37 |
|
|
alle1988
MVP
|
Bisogna vedere....wilcox giocava con Allen già ai sonics, quindi o suona strana come cosa (che coalizzi contro di lui) oppure anche ai sonics gli stava sulle scatole, e quindi appoggia Rondo. Se così fosse la trovo una cosa alquanto ridicola, non siamo a livello amatoriale e forse bisognerebbe pensare al bene della squadra visto vieni pagato per fare del bene alla squadra.
Infatti se si è obiettivi, se ne vedono anche due di JO di blocchi, che sono alquanto ridicoli. Quindi forse è esagerato dare addosso a Wilcox.
Per l'ultimo mess di Russell, ah Allen è un giocatore statico, vorrei vedere te se reggi quei minuti tutta quella corsa e scatti che fa in arco di una partita quando avrai 36 anni (inoltre Allen va per i 37).
|
20/02/2012, 20:41 |
|
|
alle1988
MVP
|
Cmq dette tutte le nostre considerazioni, su lite Rondo-Allen, se Allen ha qualcosa da dimostrare lo deve fare stasera. Non c'è Rondo che non gli dà il pallone, quindi ovviamente se Allen stasera dovesse giocare bene forse c'è da farsi qualche domandina.
|
20/02/2012, 20:45 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
alle1988 ha scritto: Cmq dette tutte le nostre considerazioni, su lite Rondo-Allen, se Allen ha qualcosa da dimostrare lo deve fare stasera. Non c'è Rondo che non gli dà il pallone, quindi ovviamente se Allen stasera dovesse giocare bene forse c'è da farsi qualche domandina. Appunto per questo dico che sta partita è fondamentale.
|
20/02/2012, 20:53 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
alle1988 ha scritto: Bisogna vedere....wilcox giocava con Allen già ai sonics, quindi o suona strana come cosa (che coalizzi contro di lui) oppure anche ai sonics gli stava sulle scatole, e quindi appoggia Rondo. Se così fosse la trovo una cosa alquanto ridicola, non siamo a livello amatoriale e forse bisognerebbe pensare al bene della squadra visto vieni pagato per fare del bene alla squadra.
Infatti se si è obiettivi, se ne vedono anche due di JO di blocchi, che sono alquanto ridicoli. Quindi forse è esagerato dare addosso a Wilcox.
Per l'ultimo mess di Russell, ah Allen è un giocatore statico, vorrei vedere te se reggi quei minuti tutta quella corsa e scatti che fa in arco di una partita quando avrai 36 anni (inoltre Allen va per i 37). Guarda che Rondo da tutto alla squadra, in certe partita pur di vincere si è messo in proprio e l ha vinta. Vedi Chicago. Rondo va a mille in confronto agli altri... Questo è un problema
|
20/02/2012, 21:14 |
|
|
alle1988
MVP
|
Ma cosa c'entrano le partite che ha giocato bene Rondo con questo discorso? Dobbiamo allora metterci a elencare quelle buone di Allen o di Pierce o di chiunque? Non vedo proprio cosa c'entra con il discorso lite.
|
20/02/2012, 21:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Russell82 ha scritto: Rondo ha un carattere un po particolare, forse si è stufato di prendere botte e di essere l'unico che corre, in fondo Ray Allen ha 35 anni non 100 ma è praticamente immobile , ci sono molti giocatori con la sua età nella lega e molti sono anche più vecchi ma nessuno è cosi statico, quindi o non è in forma o non ne ha più Oltre tutto, ormai segna solo esclusivamente uscendo dai blocchi. E' monotematico e come tale prevedibile. Ha imboccato la parabola discendente e non credo possa tornare indietro. A differenza di Pierce e Garnett, fa solo una cosa. KG sa che sotto canestro non può rendere più come una volta e si è allontanato, provando anche a tirare da tre. Inoltre passa la palla magnificamente. Pierce fa di tutto. Allen tira da tre. E poco altro. L'antipatia, reciproca, con Rondo è peggiorata dopo la trade dell'anno scorso, quando fu l'unico dei Big Three che a caldo difese l'operato del GM. Io credo che Rondo gli passi di meno la palla proprio perchè i suoi movimenti sono facilmente intuibili e non è più veloce come una volta. Wilcox sbaglia spesso gli schemi: Doc lo ha redarguito pesantemente più volte, citando invece Pietrus ad esempio. C'era un filmato illuminante su Red's Army.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
20/02/2012, 21:36 |
|
|