|
Autore |
Messaggio |
mipierce
Rookie
|
Re: Futuro Celtics
premesso che è fantabasket nudo e crudo, vi piacerebbe una trade simile?
nash e gortat a boston, con rondo e JO ai suns.
1) boston avrebbe un centro più che decente, e forse il miglior play della lega (anche se la benzina rischia di finire da qui a breve). quanto diamo a nash, un paio d'anni oltre a quello in corso?
nash bradley allen pietrus moore pierce pietrus garnett bass johnson gortat wilcox stiemsma
è chiaro che poi in ottica ricostruzione qualcosa si complicherebbe, pero' se non erro gortat non prende cifre spropositate, e nash (non è in scadenza?) si potrebbe sperare di rifirmarlo a poco. ma nell'immediato penso che i benefici sarebbero enormi
2) i suns otterrebbero una delle migliori PG della lega su cui basare la rifondazione, liberando anche un poco di spazio salariale in più con il contratto di JO. senza contare che il contratto di rondo è sottopagato rispetto alla media delle altre PG
|
29/02/2012, 18:46 |
|
|
mipierce
Rookie
|
mipierce ha scritto: premesso che è fantabasket nudo e crudo, vi piacerebbe una trade simile?
nash e gortat a boston, con rondo e JO ai suns.
1) boston avrebbe un centro più che decente, e forse il miglior play della lega (anche se la benzina rischia di finire da qui a breve). quanto diamo a nash, un paio d'anni oltre a quello in corso?
nash bradley allen pietrus moore pierce pietrus garnett bass johnson gortat wilcox stiemsma
è chiaro che poi in ottica ricostruzione qualcosa si complicherebbe, pero' se non erro gortat non prende cifre spropositate, e nash (non è in scadenza?) si potrebbe sperare di rifirmarlo a poco. ma nell'immediato penso che i benefici sarebbero enormi
2) i suns otterrebbero una delle migliori PG della lega su cui basare la rifondazione, liberando anche un poco di spazio salariale in più con il contratto di JO. senza contare che il contratto di rondo è sottopagato rispetto alla media delle altre PG in ottica prossima stagione poi, con la speranza di rifirmare al minimo salariale allen e garnett, potremmo ottenere qualcosa di simile: nash (bradley, scelta al draft/veterano) pietrus (allen, moore/scelta al draft) green (pierce, scelta al draft/veterano) bass (garnett, johnson) gortat (wilcox, stiemsma)
|
29/02/2012, 18:53 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Gortat percepisce circa 7 mln di dollari, cioé quanto Jermaine.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/02/2012, 19:18 |
|
|
mipierce
Rookie
|
GreenBezeq ha scritto: Gortat percepisce circa 7 mln di dollari, cioé quanto Jermaine. beh non sono briciole, pero' vista la scarsità di centri all'interno della lega, penso sarebbero ben spesi. di certo, meglio dei 7 presi da JO
|
29/02/2012, 19:25 |
|
|
antonio66
Star
|
mipierce ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Gortat percepisce circa 7 mln di dollari, cioé quanto Jermaine. beh non sono briciole, pero' vista la scarsità di centri all'interno della lega, penso sarebbero ben spesi. di certo, meglio dei 7 presi da JO Quoto, quoto. Almeno Gortat si muove, non si rompe ogni due gare, da segni di vita..........
|
29/02/2012, 19:44 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Io oramai ho finito con il fantabasket. Non bisogna stare ad ascoltare i rumors, aspettiamo pazientemente il 15 marzo, poi trarremo le conclusioni.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
29/02/2012, 22:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mac1995 ha scritto: Io oramai ho finito con il fantabasket. Non bisogna stare ad ascoltare i rumors, aspettiamo pazientemente il 15 marzo, poi trarremo le conclusioni. Lo sai che sono molto vicino alla tua posizione? Mi sto francamente stancando visto che hanno smontato tutta la squadra diverse volte sti giornalai.
|
01/03/2012, 0:10 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: mac1995 ha scritto: Io oramai ho finito con il fantabasket. Non bisogna stare ad ascoltare i rumors, aspettiamo pazientemente il 15 marzo, poi trarremo le conclusioni. Lo sai che sono molto vicino alla tua posizione? Mi sto francamente stancando visto che hanno smontato tutta la squadra diverse volte sti giornalai. credo che tutto questo parlare sia solo la legittima conseguenza di prestazioni a dir poco scadenti fornite da una squadra vecchia che ha bisogno di cambiare. i celtics per sopravvivere, presto o tardi, dovranno cambiare e dunque è facilissimo speculare. d'altro canto, la ESPN ha un giochino che si chiama trade machine. ti calcola le trade e ti dice se funzionano. fatto quel giochino, chiunque poi ci può creare una notizia. d'accordo con voi che le notizie spesso sono persino paradossali, l'unica cosa che vorrei davvero sapere ora e se per davvero doc e danny si sono visti a quattr'occhi nell' ASG weekend e cosa hanno deliberato: siamo solo pigri o siamo bolliti per davvero ???
|
01/03/2012, 0:33 |
|
|
alle1988
MVP
|
Credo che Nash finisca la carriera ai Suns...se il problema era vincere qualcosa per lui (eccetto i due mvp) se ne sarebbe già andato prma non dite? Quindi la vedo come un ipotesi alquanto remota che Nash cambi maglia, indipedentemente che venga a Boston.
|
01/03/2012, 10:57 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
alle1988 ha scritto: Credo che Nash finisca la carriera ai Suns...se il problema era vincere qualcosa per lui (eccetto i due mvp) se ne sarebbe già andato prma non dite? Quindi la vedo come un ipotesi alquanto remota che Nash cambi maglia, indipedentemente che venga a Boston. Che senso ha prendere Nash??? E' vecchio ormai sarà anche il miglior play della lega ma io mi tengo 100000 volte Rajon. Per Gortat invece non sarebbe una brutta cosa
|
01/03/2012, 11:01 |
|
|
alle1988
MVP
|
Rondo_9 ha scritto: alle1988 ha scritto: Credo che Nash finisca la carriera ai Suns...se il problema era vincere qualcosa per lui (eccetto i due mvp) se ne sarebbe già andato prma non dite? Quindi la vedo come un ipotesi alquanto remota che Nash cambi maglia, indipedentemente che venga a Boston. Che senso ha prendere Nash??? E' vecchio ormai sarà anche il miglior play della lega ma io mi tengo 100000 volte Rajon. Per Gortat invece non sarebbe una brutta cosa Ma ho detto che voglio Nash ai Celtics????????? Ho semplicimente scritto che secondo me non cambia maglia...indipendentemente da Boston, a mio parare chiude la carriera ai Suns.
|
01/03/2012, 11:30 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Scusa alle1988, ho risposto alle risposte sopra citando il tuo post. Ho letto il nome di Steve ma, anche secondo me, finirà la carriera lì o almeno andrà a Toronto visto che è canadese , a fare l' ultimo anno di carriera quando deciderà di smettere. Rondo con Nash non avrebbe senso, già non si corre pensa con un vecchiotto così ... Penso che nella nostra squadra i giocatori assolutamente da non tradare sono: Bradley ( prospettive ottime), Rondo ( futura bandiera), KG ( anima della squadra) e Pierce?? ( il capitano vorrei restasse ma se ha più mercato di Allen ) ho letto che siccome nelle ultime uscite ha giocato male è possibile scambiarlo... io non mi pronuncio so solo che Pierce è e rimarrà un Celtics
|
01/03/2012, 13:22 |
|
|
Youngman
Starter
|
Beasley per o'neal! e' uno scambio da fare assolutamente
WE NEVER GIVE UP
|
01/03/2012, 17:30 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Youngman ha scritto: Beasley per o'neal! e' uno scambio da fare assolutamente Calma già abbiamo un problema di lunghi... poi Beasley sicuramente è un ottimo giocatore ma la testa non và. Fà 2 partite su 8 come sa giocare veramente.
|
01/03/2012, 18:56 |
|
|
Youngman
Starter
|
Ma o'neal è un segone finito, beasley è una testa di casco ma un grandisssimo talento ragazzi miei! Beasley può giocare da ala forte atipica!
WE NEVER GIVE UP
|
01/03/2012, 20:02 |
|
|