Oggi è 21/09/2024, 19:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Thebigticket ha scritto:
sono fiducioso per Sabato sera.

Domenica, anzi lunedì visto che saranno le nostre 2.00.

Cya


04/06/2010, 6:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
che succede? anche a me ha cancellato due volte il messaggio e costretto al nuovo login. sintetizzo stavolta. KG troppo molle e la sfida si vince se lui limita gasol che si è dimostrato meno figetta del solito. l'unico a lottare fino alla fine come al solito pierce. nella media davis e wallace. e gli altri????? non si può concedere sempre il secondo tiro a LA: sovrastati sui rimbalzi soprattutto in difesa (non ho visto perkins nell'ultimo quarto e nella metà terzo che ho potuto vedere: probabilmente era stato inconcludente)... spero doc rivers li strigli per bene e tiri fuori l'orgoglio di vestire la casacca biancoverde

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


04/06/2010, 6:38
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Non ho visto la gara ma tra i commenti e gli highlights pare che il vecchio problema del rimbalzo offensivo è tornato in tutto il suo splendore, ma non ce da preoccuparsi Gufatta ci ha dato per spacciati per 4-2 ieri quindi ha condannato al sua squadra all'ennessima finale persa, e poi dopo ogni sconfitta ci rialziamo sempre con un certo vigore (i cavalieri ne sanno qualcosa), io continuo a pensare che questanno diventeremo "maggioreni"


04/06/2010, 9:25
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ho visto il primo tempo, dopodiché sono andato a letto stanco e deluso...i punti negativi della serata sono stati troppi, ma provo comunque ad analizzarli:
-ci siamo adattati al loro gioco senza sapere dove avrebbe portato, senza imporre il nostro che sicuramente sarebbe stato più efficace..abbiamo vinto contro Cavs e Magic perchè siamo riusciti a tenerli bene in difesa e perchè abbiamo imposto i nostri ritmi alla partita...contro LA abbiamo sprecato troppo in attacco e concesso troppo in difesa..mi aspetto cambiamenti significativi in gara-2..
-il terzo quarto è stato la chiave della partita...proprio nel momento in cui dovevamo raddrizzare la partita, l'abbiamo persa concedendo un 34-23 che ci ha messi in seria difficoltà per il finale...
-rimbalzi...il 42-31 per loro è più devastante di quello che si pensa...hanno preso ben 12 rimbalzi offensivi (di cui 8 Gasol!!!!!) che non sono tantissimi, ma considerando che di queste 12 seconde chance le hanno sfruttate praticamente tutte, il dato è veramente sconcertante...
-il tiro da tre...come sappiamo, non da quest'anno, se non ci funziona il tiro dalla lunga possiamo anche sognarci la vittoria...l'1/10 della scorsa notte ci ha segato le gambe considerando che loro hanno fatto lo stesso numero di tiri, ma mettendone 3 in più...se avessimo fatto lo stesso la partita sarebbe stata in discussione fino alla fine e magari l'avremmo potuta vincere...
Da dove bisogna ripartire quindi per poter risollevare le sorti? Dall'ultimo quarto che ci ha visto vincere per 25-18, tirando fuori i cosiddetti, forse un pò troppo tardi per gara-1, ma speriamo in tempo per rimettere a posto la serie...forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


04/06/2010, 12:09
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ci hanno massacrato a rimbalzo, il nostro migliore è stato il capitano con 9, poi secondo......Rondo con 6.
La cifra che mi spaventa è che la nostra frontline titolare (KG e Perkins) in due ne hanno fatturati sette, dico solo sette, contro ad esempio gli 8 offensivi del catalano...
C'è da migliorare, ieri si è toccato il fondo, .........sotto con gara 2 !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


04/06/2010, 12:31
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
speriamo sia stata solo una strana circostanza eche gasol non giochi cosi bene tutta la serie senno diventa piu difficile vincere li(secondo me in trasferta lui sparisce un po e kg in casa si gasa),

cmq abbiamo perso di 13 senza allen ed 8 rimbalzi offensivi di gasol: sappiamo già dove si possono recuperare questi punti quindi


04/06/2010, 13:45
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
...dobbiamo avere fiducia...gasol non può giocare altre partite così...stasera voglio sentire le opinioni a nba news...quel gufattone avrà convinto il coach a fare il pronostico...che a suo modo dovrebbe essere di buon auspicio...si accorgera' già dalla prossima gara...che la serie è tutta da giocare...auguriamoci che i nostri abbiano un miglior approccio alla partita con più determinazione sotto canestro...specie nei rimbalzi !....ottimismo! :)


04/06/2010, 15:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
costanzoangelo ha scritto:
...dobbiamo avere fiducia...gasol non può giocare altre partite così...stasera voglio sentire le opinioni a nba news...quel gufattone avrà convinto il coach a fare il pronostico...che a suo modo dovrebbe essere di buon auspicio...si accorgera' già dalla prossima gara...che la serie è tutta da giocare...auguriamoci che i nostri abbiano un miglior approccio alla partita con più determinazione sotto canestro...specie nei rimbalzi !....ottimismo! :)

hai perfettamente ragione.........ma noi non ci facciamo intimorire dalle gufate!!!!

WHAT DOESN'T KILL US, MAKES US STRONGER !!!!!!!!!!!!!!!!


04/06/2010, 16:05
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
:cry: :cry: :cry: ragazzi.... non ho sentito la sveglia ieri notte. Mi dispiaceeeeee :cry:

Ho registrato la replica e rivedendo il match devo dire che sono veramente preoccupato. Perk non è un rimbalzista, Kg non più, con questi numeri sarà dura tornare nella serie. Più che altro non capisco la decisione di Doc Rivers di levare Sheed mentre aveva il motore acceso. Potevamo chiudere, di poco, il primo quarto davanti. Mah...

Comunque ripeto, o si lavora meglio a rimbalzo oppure si può anche tornare a casa. In questi casi sarebbe bello riavere un larry bird che striglia la squadra da par suo.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


04/06/2010, 22:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Chissà se la cabala ci aiuterà come riuscì 25 anni fa quando vincemmo gara-2 ad LA grazie al buzzer beater di dennis johnson :mrgreen: speriamo bene

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


05/06/2010, 12:25
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 21:13
Messaggi: 382
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ciao a tutti amici biancoverdi!...perdonatemi il fatto di non essermi presentato nel mio primo commento alcuni giorni fa. Anche dalla Calabria FORZA CELTICS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...!!!..che ne pensate delle dichiarazioni di quello spocchioso dello spagnolo su KG apparse oggi su Gazzetta.it????http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/05-06-2010/gasol-garnett-non-piu-lui-704269037548.shtml....attento Pau non svegliare il can che dorme...aspettiamo con fiducia gara2!!!

LET'S GO CELTICS


05/06/2010, 12:27
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Beh un grazie di cuore a Pau Gasol per queste sue dichiarazioni. A Los Angeles erano stati attentissimi a non alzare i toni per non svegliare la bestia. Grazie Pau e grazie a Rajonito86 che ha allegato quel link. Adesso incomincio a crederci.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


05/06/2010, 12:40
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
spero vivamente che Gasoft si debbe rimangiare tutte le sue parole e rimpiangere di non aver acceso il cervello prima di parlare. KG non si tocca forse le legnate che Kg gli ha dato due anni fa gli bruciano ancora visto che non ha toccato palla per tutta la serie.....SEmpre e solo BEAT LA


05/06/2010, 12:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
in fondo non ha nemmeno torto gasol, ma è il come e il quando ha avuto questa uscita. è proprio ingenua come dichiarazione. magari a fine serie puoi lasciarti andare, ma adesso è stata una sciocchezza.
poi, al di là di tutto, io non mi fido di anima viva. io non posso nemmeno lontanamente pensare che KG stia gettando la spugna. lui è uno dei migliori difensori di sempre dell'NBA è un lottatore nato, sa cosa significa il celtic pride, ha foga agonistica da vendere, per favore, non siamo ridicoli a continuare a darlo per morto.
si è perso gara-1, abbiamo commesso moltissimi errori, siamo stati fiacchi in fase difensiva e ora arriva questo assist dagli sbruffoni in giallo-viola.
ne ero convinto prima e lo sono ancora di più adesso, solo i celtics possono decretare vincitori e perdenti di questa contesa. non venitemi a scocciare con artest, odom (chi?????) o il ginocchio di bynum, tutte balle. se KG e Rondo fanno KG e Rondo, i lakers fanno gli sparring partner, altrimenti vincono il titolo.
detto questo, io credo in KG e Rondo e quindi sono fiducioso per gara-2. ero convinto prima di queste dichiarazioni in una gara-2 completamente diversa, ora ne sono quasi certo.

LET'S GO CELTICS!!!


05/06/2010, 12:55
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
mai sopportato gasol...poi quando se ne esce con ste dichiariazioni su kg ancora + odio!!!!x me questi sono gia convinti di aver vinto l'anello...sarebbe bello toglierli il sorrisino dalla faccia gia da gara2...speriamo in bene...Dalle dichiariazioni di rajon sembra gia bello carico...


05/06/2010, 13:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: