Oggi è 25/11/2024, 0:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
vs New Jersey 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: vs New Jersey
e c'era anche una maestrina dai capelli rossi :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

03/03/2012, 6:04
Profilo
Amministratore

...e tu hai bevuto troppo. :irish_drink:

03/03/2012, 6:06
Profilo WWW
History of team

Beh, la soluzione Barron la vedo solo per questi mesi. Sicuramente è più integro di Jermaine, ha 3 anni di meno e costa pochissimo.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/03/2012, 6:17
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
L'unico libero è Earl Barron, mi piacerebbe prenderlo. Lo spazio c'é: Pavlovic, Daniels, O'Neal..... Altrimenti, potremmo scrivere una petizione a Bill Russell.

Ma è un altro 31enne con limitatissimo talento per il basket. Io andrei su un giocatore futuribile come Shaquille O'Neal o Rasheed Wallace, mi sembrano più pronti.

:lol: :lol: :lol:
PS. Green come mai Barron e' tornato libero...?

Immagine

03/03/2012, 8:54
Profilo
Star

rajondivivre ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
utah resiste a +13 sugli heat
la sto guardando su Sky, ma non ho notato nessun sforzo... (anzi era a +17 53-36) ora si ricomincia su 57-44

MI PIACEREBBE AFFRONTARE MIAMI CON UN ALTRO CENTRO FISICO DI RINFORZO
azzz m'è partito il maiuscolo

Sono pronto a giocarmi lo stipendio di un anno contro un caffè : li massacriamo!
Questa è una squadra di valore, ma non possiamo permetterci il lusso di KG centro troppo spesso.
:heart

03/03/2012, 9:32
Profilo
History of team

deep ha scritto:
...e tu hai bevuto troppo. :irish_drink:

giuro che era solo uno "sciroppo" per il mal di gola :banana :banana :banana :banana :banana

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

03/03/2012, 10:26
Profilo
Hall of fame

Anche se sono più giovane di voi, vi farà piacere sapere che anche io mi sono addormentato a 5 minuti dalla palla a due.... :lol: :lol: :lol:
Almeno ho avuto lo scrupolo di riguardarmela stamattina!
Grandissimi ragazzi!
:heart :heart

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

03/03/2012, 11:55
Profilo
Hall of fame

a quanto pare stanotte abbiamo fatto tutti lo stesso bellissimo sogno: i celtics vincono senza soffrire e noi siamo tutti un pochino più tranquilli.
e poi, pensate, abbiamo tutti sognato un capitano che metteva quasi un trentello. e un KG che per l'ennesima volta viaggia nel mondo dei 20+10 e un allegro rondo che dispensa 13 assist.

facciamo una cosa: domenica nella pennica pomeridiana sogniamo tutti un melo triste e abbacchiato e un lin che si toglie il cappello davanti alla saetta rondo.

03/03/2012, 12:33
Profilo
History of team

Vittoria in tranquillità, pensavo sinceramente fosse più difficile batterli, ma, abbiamo giocato davvero bene e questo è un ottimo segnale. Mancava Allen virus??? o trade in arrivo??? boh :o ... il Capitano è tornato vicino ai 30p, KG doppia-doppia, Pietrus ottimo e Rondo con una doppia-doppia 14+13ast con anche 5 palle rubate :clap2 :clap2 :clap2 . Ora sotto con i Knicks domenica.

03/03/2012, 14:15
Profilo
Sixth Man

salve a tutti!

ottima partita,giocata benissimo da tutti con il giusto minutaggio per i big..Kg indispensabile,sembra stia vivendo una seconda giovinezza,anche se non possiamo farlo giocare così tanto da centro
se rimangono sia Ray che RR allora si deve cercare di dar via JO più uno tra il marchese/pavlovic/moore/dooling per prendere un lungo,meglio un centro affidabilissimo a rimbalzo,poi non so cosa combinerà Ainge

p.s. il mercato fatto quest'estate,tralasciando West e Green,è stato uno dei migliori di questi ultimi anni,magari Bass e pietrus più Wilcox gli avessimo avuti nel 2009....magari...

Go Celtics!!! :heart :heart

03/03/2012, 14:36
Profilo
Starter

ma che partita mi sono perso??torno in possesso del PC "adesso" dopo una settimana passata senza, per suoi motivi a me oscuri ovviamente.. 50 BEURI e passa la paura. Ma bando alla ciance, ho rivisto ora il recap del match e notavo subito la fascetta in testa a RR con doppia doppia annessa :D , poi pare che Wilcox/Bigman abbia meritato :rrnr cosi' come airfrance e Bass, ed un capitano da 27punti e 8 assist, con KG in doppia doppia non è male, DW e compagni rompono un po' le scatole di questi tempi ed invece è stata un W comoda.
Comunque dalla prossima contro i Kniks ci saro', oddio :o :shock: , le ultime 3 non le ho viste ed abbiamo vinto... :? pero'non è il mio caso(sfiga), ne ho viste tante di W coi miei Celtics, su questo sto tranquillo :irishsh:

go Celtics :heart :heart

03/03/2012, 15:03
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
L'unico libero è Earl Barron, mi piacerebbe prenderlo. Lo spazio c'é: Pavlovic, Daniels, O'Neal..... Altrimenti, potremmo scrivere una petizione a Bill Russell.

Ma è un altro 31enne con limitatissimo talento per il basket. Io andrei su un giocatore futuribile come Shaquille O'Neal o Rasheed Wallace, mi sembrano più pronti.

:lol: :lol: :lol:
PS. Green come mai Barron e' tornato libero...?

I Warriors lo avevano preso per sostituire Kwame Brown, infortunato. Adesso che Brown è tornato, lo hanno tagliato... Contenti loro... Ripeto: non penso sia Chamberlain, ma almeno non è sfasciato come Jermaine. Ed è più esperto e fisico di Stiemsma. Al posto di Pavlovic e Daniels non ci danneggerebbe di sicuro. Certo, preferirei Dalembert o DeAndre Jordan, ma una vocina mi dice che senza sacrificare nessuno ce li possiamo scordare.... Già tanto che Wilcox sta rendendo così in un ruolo non suo. Circa Beasley: secondo me è un Green più atletico e con più personalità. Farebbe comodo per alzare il quintetto (con Pietrus in 2 e Bass in 4, avremmo i Big Three più riposati). Sono abbastanza sicuro che un puio di innesti ci saranno. Resta da vedere a che livello.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/03/2012, 18:00
Profilo
Star

Bella partita!!!

Dico solo una cosa: l'ultima volta che Rondo aveva la fascetta abbiamo vinto l'anello!!!! :fuck_you:

FORZA CELTICS

:heart :heart :heart

IN JEFF I TRUST!!!

03/03/2012, 18:32
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
I Warriors lo avevano preso per sostituire Kwame Brown, infortunato. Adesso che Brown è tornato, lo hanno tagliato... Contenti loro... Ripeto: non penso sia Chamberlain, ma almeno non è sfasciato come Jermaine. Ed è più esperto e fisico di Stiemsma. Al posto di Pavlovic e Daniels non ci danneggerebbe di sicuro. Certo, preferirei Dalembert o DeAndre Jordan, ma una vocina mi dice che senza sacrificare nessuno ce li possiamo scordare.... Già tanto che Wilcox sta rendendo così in un ruolo non suo.
Me l'ero un po' immaginato che fosse stato tagliato, comunque grazie della spiegazione dettagliata. Certo che Dalembert e DeAndre Jordan non arriverebbero per niente... allora speriamo che anche al GM venga in mente Barron, visto che l'altra volta non lo considero'... anche perche' non ci sono di certo tante alternative... :?

Immagine

03/03/2012, 20:21
Profilo
History of team

Io mi accontenterei di Barron, Beasley e Boykins. E continuo a rimpiangere Chris Johnson, che a Portland non gioca e che tanto piaceva (anche) a Doc.
Praticamente, potremmo avere questi quintetti (notare il secondo, please...):

Wilcox
Bass
Beasley
Pietrus
Rondo

Barron
Garnett
Pierce
Allen
Boykins

Stiemsma
Johnson J.J.
Daniels
Moore E.
Bradley

03/03/2012, 21:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo