|
Autore |
Messaggio |
Dubliner
A legend
|
Re: vs New York
Russell82 ha scritto: Rondo viene sempre troppo sottovalutato, se non mi sbaglio nel 2010 siamo arrivati in finale sopratutto grazie a un certo numero 9 che ha dato l'anima (e la salute) mentre gli altri tiravano il fiato quindi mi pare che la mentalità da vincente e la voglia di vincere siano già state dimostrate, una squadra seria le sue pedine fondamentali non le cede eh si, magary dannyainge avesse letto questo post un anno fa
|
05/03/2012, 18:03 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Russell82 ha scritto: Rondo viene sempre troppo sottovalutato, se non mi sbaglio nel 2010 siamo arrivati in finale sopratutto grazie a un certo numero 9 che ha dato l'anima (e la salute) mentre gli altri tiravano il fiato quindi mi pare che la mentalità da vincente e la voglia di vincere siano già state dimostrate, una squadra seria le sue pedine fondamentali non le cede Anche l'anno scorso giocò metà serie contro i perdenti di Miami con un braccio semi-girato! Rajone non si tocca!
|
05/03/2012, 18:26 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Dubliner ha scritto: eh si, magary dannyainge avesse letto questo post un anno fa Quando avevamo un centro..........
|
05/03/2012, 18:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
GreenPride89 ha scritto: Guarda io non so se come dici tu, sia impossibile scambiare RR con un pezzo pregiato, comunque sono d'accordo, se lo scambio non fosse equo, allora ci si tiene Rajon, ovvio. Per Ray, probabilmente hai ragione, è più una questione di esplosività, ogni tanto però lo si vede che cammina sul parquet. Il problema è, con chi lo scambi un giocatore di 36 anni? Stesso discorso di Rondo, ne varrà la pena? Lo vogliono i Clippers. Se in cambio ci danno DeAndre...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/03/2012, 18:55 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: GreenPride89 ha scritto: Guarda io non so se come dici tu, sia impossibile scambiare RR con un pezzo pregiato, comunque sono d'accordo, se lo scambio non fosse equo, allora ci si tiene Rajon, ovvio. Per Ray, probabilmente hai ragione, è più una questione di esplosività, ogni tanto però lo si vede che cammina sul parquet. Il problema è, con chi lo scambi un giocatore di 36 anni? Stesso discorso di Rondo, ne varrà la pena? Lo vogliono i Clippers. Se in cambio ci danno DeAndre... Firmare con il sangue
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
05/03/2012, 19:00 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
05/03/2012, 19:05 |
|
|
antonio66
Star
|
mac1995 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: GreenPride89 ha scritto: Guarda io non so se come dici tu, sia impossibile scambiare RR con un pezzo pregiato, comunque sono d'accordo, se lo scambio non fosse equo, allora ci si tiene Rajon, ovvio. Per Ray, probabilmente hai ragione, è più una questione di esplosività, ogni tanto però lo si vede che cammina sul parquet. Il problema è, con chi lo scambi un giocatore di 36 anni? Stesso discorso di Rondo, ne varrà la pena? Lo vogliono i Clippers. Se in cambio ci danno DeAndre... Firmare con il sangue Il mio ce lo metto di sicuro!!!!!!!!! Temo però che non siano così pazzi, anche se l'assenza di Billups......
|
05/03/2012, 19:27 |
|
|
alle1988
MVP
|
Volevo solo rendere nota una cosa su Ray Allen: che sia spompo non mi pare proprio...che non sia più un giocatore utile non mi pare proprio...semplicemente viene messa in atto una strategia (forse dal Doc se no non so dirmi da chi) che sta nascondendo Allen. Allora se notate, quando NY è tornata in partita nel finale, ovvero parlo degli ultimi minuti più l'overtime, Allen è tornato a fare il solito Allen....ovvero quello che corre come un deficente, che fa avanti indietro, destra sinistra....7 dei suoi 12 punti piazzati in quel frangente. Prima di questo momento Allen offensivamente scandaloso, fermo negli angoli a guardare.
Ora io dico, non è fiato, perchè se così fosse basterebbe fargli fare il Ray Allen normale e fargli giocare 25 minuti a partita. Per questo mi sembra una tattica, solo non riesco a capirne, o a spiegarmi il motivo di tale scelta. Che sia per allargare le difese in modo che abbiano più spazio KG e Rondo? perchè è capitato spesso di vedere anche Pierce immobile dalla linea dei tre punti in alcune partite durante questa stagione...
|
05/03/2012, 19:42 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
alle1988 ha scritto: Volevo solo rendere nota una cosa su Ray Allen: che sia spompo non mi pare proprio...che non sia più un giocatore utile non mi pare proprio...semplicemente viene messa in atto una strategia (forse dal Doc se no non so dirmi da chi) che sta nascondendo Allen. Allora se notate, quando NY è tornata in partita nel finale, ovvero parlo degli ultimi minuti più l'overtime, Allen è tornato a fare il solito Allen....ovvero quello che corre come un deficente, che fa avanti indietro, destra sinistra....7 dei suoi 12 punti piazzati in quel frangente. Prima di questo momento Allen offensivamente scandaloso, fermo negli angoli a guardare.
Ora io dico, non è fiato, perchè se così fosse basterebbe fargli fare il Ray Allen normale e fargli giocare 25 minuti a partita. Per questo mi sembra una tattica, solo non riesco a capirne, o a spiegarmi il motivo di tale scelta. Che sia per allargare le difese in modo che abbiano più spazio KG e Rondo? perchè è capitato spesso di vedere anche Pierce immobile dalla linea dei tre punti in alcune partite durante questa stagione... A 36 anni, è fiato, fidati. Doc dovrebbe risparmiarlo per i Quarti decisivi e dare più spazio a Pietrus, Dooling, Bradley e Moore. Se poi Daniels e Pavlovic dessero segni di vita....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/03/2012, 20:35 |
|
|
GreenPride89
|
GreenBezeq ha scritto: GreenPride89 ha scritto: Guarda io non so se come dici tu, sia impossibile scambiare RR con un pezzo pregiato, comunque sono d'accordo, se lo scambio non fosse equo, allora ci si tiene Rajon, ovvio. Per Ray, probabilmente hai ragione, è più una questione di esplosività, ogni tanto però lo si vede che cammina sul parquet. Il problema è, con chi lo scambi un giocatore di 36 anni? Stesso discorso di Rondo, ne varrà la pena? Lo vogliono i Clippers. Se in cambio ci danno DeAndre... Avrebbe avuto senso se avessero tenuto Kaman. Senza Kaman, non possono privarsi pure di Jordan, sarebbe demenziale... Oddio lo spero, però sarebbe davvero pazzesco, da suicidio! "Se Pavlovic desse segni di vita..." "Se mia nonna avesse le ruote..."
|
05/03/2012, 20:58 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
GreenPride89 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Lo vogliono i Clippers. Se in cambio ci danno DeAndre...
Avrebbe avuto senso se avessero tenuto Kaman. Senza Kaman, non possono privarsi pure di Jordan, sarebbe demenziale... Oddio lo spero, però sarebbe davvero pazzesco, da suicidio! Se consideri di cosa è stata capace la proprietà dei Clippers in passato, non sarebbe poi così impossibile....
|
05/03/2012, 21:40 |
|
|
bianconero-verde
Sixth Man
|
GreenBezeq ha scritto: alle1988 ha scritto: Volevo solo rendere nota una cosa su Ray Allen: che sia spompo non mi pare proprio...che non sia più un giocatore utile non mi pare proprio...semplicemente viene messa in atto una strategia (forse dal Doc se no non so dirmi da chi) che sta nascondendo Allen. Allora se notate, quando NY è tornata in partita nel finale, ovvero parlo degli ultimi minuti più l'overtime, Allen è tornato a fare il solito Allen....ovvero quello che corre come un deficente, che fa avanti indietro, destra sinistra....7 dei suoi 12 punti piazzati in quel frangente. Prima di questo momento Allen offensivamente scandaloso, fermo negli angoli a guardare.
Ora io dico, non è fiato, perchè se così fosse basterebbe fargli fare il Ray Allen normale e fargli giocare 25 minuti a partita. Per questo mi sembra una tattica, solo non riesco a capirne, o a spiegarmi il motivo di tale scelta. Che sia per allargare le difese in modo che abbiano più spazio KG e Rondo? perchè è capitato spesso di vedere anche Pierce immobile dalla linea dei tre punti in alcune partite durante questa stagione... A 36 anni, è fiato, fidati. Doc dovrebbe risparmiarlo per i Quarti decisivi e dare più spazio a Pietrus, Dooling, Bradley e Moore. Se poi Daniels e Pavlovic dessero segni di vita.... infatti cercherei di dare via pure il Marchese,non si può aspettare in eterno,e poi Pietrus non lo vedo ancora affidabile dal punto di vista fisico e in qualche momento della partita(offensivamente)è molto confusionale...io sul mercato cercherei di prendere questo benedetto centro(uno decente non un big,perchè altrimenti dovremmo sacrificare un big pure noi)e un sostituto del marchese e di sasha...anche Dooling comunque non sta rendendo per niente ...
|
05/03/2012, 22:11 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Per quanto riguarda il centro com'è la situazione contrattuale di Varejao? Se non ricordo male era in scadenza....Non sarebbe per nulla male!
|
06/03/2012, 0:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ho sempre Rajone ha scritto: Per quanto riguarda il centro com'è la situazione contrattuale di Varejao? Se non ricordo male era in scadenza....Non sarebbe per nulla male! Ci sono alcuni giocatori come Gasol, Noah o Varejao che non riuscirei mai a vedere con la nostra maglia. Mi rendo conto che è un problema mio, ma proprio non riesco a dare un giudizio obbiettivo.
|
06/03/2012, 1:29 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Ho sempre Rajone ha scritto: Per quanto riguarda il centro com'è la situazione contrattuale di Varejao? Se non ricordo male era in scadenza....Non sarebbe per nulla male! Ci sono alcuni giocatori come Gasol, Noah o Varejao che non riuscirei mai a vedere con la nostra maglia. Mi rendo conto che è un problema mio, ma proprio non riesco a dare un giudizio obbiettivo. Red si sta già rivoltando nella tomba alla sola idea. Molto meglio decuplicare il numero delle CheerLeaders...
|
06/03/2012, 5:11 |
|
|