Oggi è 24/11/2024, 23:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
vs New York 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: vs New York
Dubliner ha scritto:
eh si , ho dato un'occhiata ai centri Free Agent....non c'e' nulla...
Io farei un'offerta al Maccabi per Baby Shaq :irishsh:

Oddio no, quello là proprio no con rispetto parlando... è fermo non si muove, piuttosto vai su Krstic :o :mrgreen: :lol: :lol: :lol: .

06/03/2012, 18:28
Profilo
History of team

Che ne dite di Sir Charles? In fondo, un anello deve ancora vincerlo.... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

06/03/2012, 21:07
Profilo
Rookie

entro a gamba tesa in questa discussione in clamoroso ritardo ....
A) sono d'accordo con greenpride che noah (e vi assicuro che simpatico non mi sta proprio visto che gia' suo padre mi stava sulle balle dato che parteggiavo dichiaratamente per becker) e varejao (gasol sinceramente no) ci servirebbero come il pane e chiuderei un occhio in caso di loro arrivo.
secondo me una volta indossata la casacca i peccati precedenti vengono cancellati a mo' di confessione.
B) piu' che baby shaq secondo me uno che in prospettiva in nba se mette su un po' di muscoli puo' far bene è shermadini (magari sono io un po'fissato...)
C)piu' di charles meglio hakeem the dream, si , lui di anelli ne ha vinti e quindi non avrebbe il sacro ardore ma siccome da quanto ho sentito ha aiutato in estate Lebron per i movimenti sotto canestro magari lo può anche disinnescare :lol: :lol:

08/03/2012, 10:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20