|
Boston Celtics vs Portland trail-blazers
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Boston Celtics vs Portland trail-blazers
Bradley for 2! 100-78 a 2'29" dalla fine TO con KG e Pierce che se la ridono guardando il monitor (Gino time...)
-----------------------------------------------
|
10/03/2012, 4:46 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Moore for 3! 103-84 a 28" Bradley 1/2 ai tl
|
10/03/2012, 4:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sasha intervistato alla TV a fine partita? Il mondo è ad una svolta...
|
10/03/2012, 4:50 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Finisce 104-86 21-18 il record e intervista a Pavlovic
|
10/03/2012, 4:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ainge ha parlato di mosse minori, non trade importanti e a vedere l'utilizzo dei giocatori in una partita come questa Daniels per la seconda volta consecutiva non sembra destinato a chiudere la stagione con noi.
|
10/03/2012, 4:53 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Sasha intervistato alla TV a fine partita? Il mondo è ad una svolta... Comunque stanotte ci ha messo grinta e ha contribuito attivamente con rubate e punti alla nostra fuga per la vittoria... del 1't.
|
10/03/2012, 4:55 |
|
|
BigRob
Starter
|
GreenBezeq ha scritto: BigRob ti ho mandato un MP grazie mille GreenBzeq provvedero' quanto prima
|
10/03/2012, 4:58 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
OK, non sono intervenuto perché con il portatile mi risulta complicato saltare dal League Pass al Forum, ma ero cmq presente... Non ho mai visto tante partite brutte come quest'anno. Portland era in ferie come lo eravamo noi a Phila. Abbiamo raggiunto 40 punti di vantaggio con Rondo evanescente... Stiemsma è riuscito nella Mission Impossible di fare 0/9 e 6 falli contro il nulla... Pallovic, invece, segna solo quando non serve... Mi è piaciuta, e molto invece, l'intensità difensiva messa nel 1° tempo, che lascerebbe ben sperare per il futuro, oltre all'impegno di Bradley e Moore. Meno bene JJJ. Osservazione su Clay Johnson: continuo a pensare che potrebbe avere una soddisfacente carriera in N.B.A. Se Portland non sa che farsene, potrebbe restituircelo... Speriamo di giocare bene le 2 partite a L.A. e che arrivi "carne fresca": Jermaine, Dooling, Daniels e Pavlovic sono assolutamente superflui. E Stiemsma pure. Che ne pensate di Boris Diaw?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/03/2012, 5:00 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Ainge ha parlato di mosse minori, non trade importanti Lo spero davvero tanto! deep ha scritto: a vedere l'utilizzo dei giocatori in una partita come questa Daniels per la seconda volta consecutiva non sembra destinato a chiudere la stagione con noi. Umanamente mi dispiace, ma se non puo' piu' aiutarci e' meglio cosi'.
|
10/03/2012, 5:00 |
|
|
deep
Amministratore
|
James-everGreen ha scritto: Comunque stanotte ci ha messo grinta e ha contribuito attivamente con rubate e punti alla nostra fuga per la vittoria... del 1't. Niente da dire, gran partita di Sasha che prima di rilassarsi nel finale era 4/4 con 10 punti.
|
10/03/2012, 5:01 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Comunque stanotte ci ha messo grinta e ha contribuito attivamente con rubate e punti alla nostra fuga per la vittoria... del 1't. Niente da dire, gran partita di Sasha che prima di rilassarsi nel finale era 4/4 con 10 punti. Ecco! Si vede che sul portatile di Green trasmettevano un'altra partita...
|
10/03/2012, 5:04 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Mi è piaciuta, e molto invece, l'intensità difensiva messa nel 1° tempo, che lascerebbe ben sperare per il futuro Vera nota positiva della serata, concordo al 10000%. Però definirla una brutta partita no dai... GreenBezeq ha scritto: Osservazione su Clay Johnson: continuo a pensare che potrebbe avere una soddisfacente carriera in N.B.A. Se Portland non sa che farsene, potrebbe restituircelo.. Chris non Clay. Io credo sia troppo acerbo, ma non così giovane per insegnargli i fondamenti. E' atletico e non si discute, ma sa fare davvero poco in campo. Nonostante lo 0/9 non vedo perché quel ruolo non lo possa ricoprire Stiemsma.
|
10/03/2012, 5:06 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Guarda James che ho detto che Pav segna quando non serve, non ho detto che ha giocato male. Quando si comporterà così a Miami, L.A., Chicago, Dallas e Oklahoma City, modificherò il mio giudizio sul suo conto. Ma chi ha portato Babbitt tra i pro?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/03/2012, 5:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Mi è piaciuta, e molto invece, l'intensità difensiva messa nel 1° tempo, che lascerebbe ben sperare per il futuro Vera nota positiva della serata, concordo al 10000%. Però definirla una brutta partita no dai... GreenBezeq ha scritto: Osservazione su Clay Johnson: continuo a pensare che potrebbe avere una soddisfacente carriera in N.B.A. Se Portland non sa che farsene, potrebbe restituircelo.. Chris non Clay. Io credo sia troppo acerbo, ma non così giovane per insegnargli i fondamenti. E' atletico e non si discute, ma sa fare davvero poco in campo. Nonostante lo 0/9 non vedo perché quel ruolo non lo possa ricoprire Stiemsma. Quando c'è tanto divario, la partita non può essere bella. Chris Johnson spenderebbe i falli in modo più intelligente. Certo che quest'anno vedremo parecchie sorprese. Sono quasi sicuro che il 1° turno dei PO farà 3 o 4 vittime illustri. Nessuno mi vuol dare una valutazione su Diaw in verde?
|
10/03/2012, 5:12 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Nessuno mi vuol dare una valutazione su Diaw in verde? Se si può da prendere al volo..
|
10/03/2012, 5:13 |
|
|
|