Oggi è 24/11/2024, 23:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
at L.A. Lakers 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: at L.A. Lakers
rajonito86 ha scritto:
Comunque la cosa che mi ha fatto rabbrividire è stato il paragone di Peterson tra Bynum e Kareem: dio perdona il coach, non sa quello che dice :o

non è così campato per aria. entrambi sono due teste di cxxxo... ti pare poco?

non ho visto la partita, perchè non riesco a vedere simultaneamente la legadue al palazzetto e celtics contro lakers in tv.
temevo che la questione lunghi ieri sera sarebbe stata delicatissima.
davvero, valutiamo bene la situazione wilcox e nel frattempo iniziamo ad allertare fesenko. non è un nome particolarmente affascinante, ma la penuria di lunghi è pazzesca.
non mi va di spremere KG come un limone in quelli che, sigh sob, potrebbero essere gli ultimi due mesi della sua carriera.

12/03/2012, 10:46
Profilo
MVP

Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione valida del perchè Allen uscito dai blocchi o quello che erano non ha ricevuto palla subito quando si è piazzato al centro della linea da tre (penso quando mancassero 7-8 sec) ma l'ha ricevuto quell'attimo in ritardo che ha permesso a Gasol o Barnes ti tornare appiccicati ad Allen e poi è venuto fuori quel poccio che tutti abbiamo visto?
c***o, lo schema è stato fatto perfetto, lui si è smarcato perfettamente, per due attimi è rimasto solo e col c***o che gli viene data la palla.
Questo qualcuno me lo deve spiegare.
Perchè sinceramente queste situazioni stanno iniziando a stancare e puzzano di magagne....

12/03/2012, 10:52
Profilo
A legend

alle1988 ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione valida del perchè Allen uscito dai blocchi o quello che erano non ha ricevuto palla subito quando si è piazzato al centro della linea da tre (penso quando mancassero 7-8 sec) ma l'ha ricevuto quell'attimo in ritardo che ha permesso a Gasol o Barnes ti tornare appiccicati ad Allen e poi è venuto fuori quel poccio che tutti abbiamo visto?
c***o, lo schema è stato fatto perfetto, lui si è smarcato perfettamente, per due attimi è rimasto solo e col c***o che gli viene data la palla.
Questo qualcuno me lo deve spiegare.
Perchè sinceramente queste situazioni stanno iniziando a stancare e puzzano di magagne....

vedi troppi film di spionaggio......

12/03/2012, 11:27
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:

Semplicemente non c'è stato in timing giusto e Pierce ha confuso un attimo le acque sembrando per un attimo più libero lui per il tiro. Non ci sono magagne e complotti, anzi vedo chiari segni distensivi nella squadra e quegli atteggiamenti di ostilità di qualche settimana fa sono del tutto spariti.

I problemi sono francamente altri e sicuramente di roster, non di rapporti tra i giocatori, almeno non più.

12/03/2012, 11:43
Profilo WWW
MVP

Guardate che la palla la veva Rondo....e non è che la data a Pierce...Rondo la data quei due attimi in ritardo ad Allen, Allen ha provato, ma ritrovandosi le mani in faccia di Gasol e Barnes, mentre era in sospensione la data a Pierce,ecc...
Non è che Rondo la data a Pierce, Rondo la data in ritardo ad Allen....
Cmq la mia è solo una considerazione, se vi fissate a guardare Allen la palla gli viene sempre data quell'attimo dopo che non riesce quasi più a tirare, questo indipendentemente da ultimo tiro o no.
Infatti le triple che ha poi messe ieri sono quelle dove era scandaloso se non gli veniva dato il pallone (perchè solo da tre quarti d'ora) e quella che si è creato da solo dall'angolo.
I bei passaggi dove appena Allen si mascarva e anzi la palla partiva quasi già prima che lui fosse in posizione, non si vedono più...e lui, tutti sappiamo che predilige quel tipo di tiro, infatti non a caso ha il rilascio più veloce della lega.
Corsa, passaggio e tiro istantaneo...tutto in due attimi....non che lui corre, arriva e dopo 2 secondi gliela si dà.....

12/03/2012, 12:12
Profilo
MVP

Non perchè visto che qui appena si può gettare fango su Allen lo si fa tranquillamente...vanno poi dette chiaramente come stanno le cose. Ovvero che il giocatore viene sempre ignorato o categoricamente servito in ritardo.

12/03/2012, 12:15
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Non perchè visto che qui appena si può gettare fango su Allen lo si fa tranquillamente...vanno poi dette chiaramente come stanno le cose. Ovvero che il giocatore viene sempre ignorato o categoricamente servito in ritardo.

Non essere così categorico e poi chi getta nel fango Ray Allen? Io gli voglio tanto bene e gioco con la sua maglietta al campetto... :rrnr

12/03/2012, 12:22
Profilo WWW
MVP

Non era riferito a te, era un parlare in generale.....

12/03/2012, 13:03
Profilo
A legend

alle1988 ha scritto:

a me spero ancora meno visto che io lo adoro. io ce l ho con chi lo fa giocare per 100 minuti.

12/03/2012, 13:41
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:

Ci credo che non parlavi di me, ma ugualmente io non vedo astio verso Ray da parte di nessuno. Certo c'è chi dice che sia al tramonto, chi vorrebbe fosse gestito meglio, ma tutti su questo forum se ci fosse da prendere un tiro da tre per vincere la partita lo darebbero a lui.

12/03/2012, 15:08
Profilo WWW
Rookie

partita giocata in maniera mediocre vinta dall'unica squadra dotata di centri

ora comincia il countdown per vedere se nei prossimi 2 gg arriva qualcuno, speriamo bene

12/03/2012, 15:11
Profilo
History of team

hondo17 ha scritto:
partita giocata in maniera mediocre vinta dall'unica squadra dotata di centri

ora comincia il countdown per vedere se nei prossimi 2 gg arriva qualcuno, speriamo bene

Si parla di un Allen ai Clippers :shock: .

12/03/2012, 16:03
Profilo
Sixth Man

Altra sconfitta punto a punto :wall

Credo che un altro dei nostri problemi sia la scarsa varietà di soluzioni nell'ultimo possesso.....
Peccato perchè quando giriamo nel verso giusto giochiamo ancora una pallacanestro efficacie!

Tralascio volutamente le mazzate pigliate sotto canestro

12/03/2012, 17:49
Profilo
Sixth Man

alle1988 ha scritto:

Ma non credo....Il problema è che sono tutti avanti con l'età.....Mi duole dirlo ma almeno uno tra Pierce ed Allen andrebbe draftato!
Sulla classe non si discute! E ci mancherebbe altro

12/03/2012, 17:52
Profilo
Rookie

"Minneapolis" ci batte due volte su due quest'anno.....peccato...
Ieri sera credevo fosse nostra.....
Ad ogni modo due squadre mediocri....
Celtics - Lakers è un'altra cosa....
:heart :heart :heart
SEMPRE FORZA CELTICS!!!
:heart :heart :heart

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"

12/03/2012, 20:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo