|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Futuro Celtics
facciamo il gioco delle figurine.
posto che ormai mi son messo in testa che rondo deve restare, lo fareste uno scambio rondo per tireke evans e demarcus cousins?
|
12/03/2012, 18:53 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: facciamo il gioco delle figurine.
posto che ormai mi son messo in testa che rondo deve restare, lo fareste uno scambio rondo per tireke evans e demarcus cousins? Dammi un motivo per cui Sacramento dovrebbe farlo.
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
12/03/2012, 19:39 |
|
|
antonio66
Star
|
mac1995 ha scritto: pagliardo ha scritto: facciamo il gioco delle figurine.
posto che ormai mi son messo in testa che rondo deve restare, lo fareste uno scambio rondo per tireke evans e demarcus cousins? Dammi un motivo per cui Sacramento dovrebbe farlo. Rondo per un centro giovane che mediamente è in doppia doppia ed una guardia, sempre giovane, che segna e passa anche bene? Ci penserei molto attentamente, e penso che i Kings facciano lo stesso.......................
|
12/03/2012, 20:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
E poi dove lo trovi un play del livello di Rajon che guadagna così poco?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/03/2012, 20:46 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: E poi dove lo trovi un play del livello di Rajon che guadagna così poco? Tyreke e Demarcus, a causa delle regole salariali per i giocatori ai primi anni Nba, pigliano meno di Rondo
|
12/03/2012, 21:04 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
mac1995 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: E poi dove lo trovi un play del livello di Rajon che guadagna così poco? Tyreke e Demarcus, a causa delle regole salariali per i giocatori ai primi anni Nba, pigliano meno di Rondo Sms piacere non scherziamo, è impossibile uno scambio così.
|
12/03/2012, 21:17 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Apro un capitolo riguardante jamal crawford: Qualcuno mi spiega perché i Blazers lo stanno svendendo? Cioé hanno chiesto AJ Price in cambio, vi rendente conto? Jamal crawford x AJ Price.....
|
12/03/2012, 22:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Apro un capitolo riguardante jamal crawford: Qualcuno mi spiega perché i Blazers lo stanno svendendo? Cioé hanno chiesto AJ Price in cambio, vi rendente conto? Jamal crawford x AJ Price..... Probabilmente, ha molestato la figlia (o il figlio) del Coach....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/03/2012, 6:18 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Non è possibile anche Wilcox out... ora vedo davvero solo Kaman come soluzione, è la più dispendiosa (fra le possibili) ma la situazione lunghi è disperata, lui è al 95% un centro e quindi lo vedo bene vicino a Garnett, Bass o JJJ
|
13/03/2012, 16:25 |
|
|
alle1988
MVP
|
Kaman ragazzi ho letto, che o andrà in una tra Miami-Dallas-Boston con una buona uscita degli Hornets, cosicchè le squadre lo firmeberebbero a meno come se fosse un free-agent.....oppure si è parlato di una trade con Atlanta con Smith.
Nel caso di Boston quanto potremmo offrirgli come contratto?(magari sperando anche che Wallace trovi casa da qualche altra parte e facendo un'ipotetico taglio di Wilcox?) e le rivali (miami-Dallas)?
Giusto per capire nel caso gli Hornets decidano di percorrere questa strada se potremmo essere competitivi a livello di offerto per il giocatore....
|
13/03/2012, 17:52 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
alle1988 ha scritto: Kaman ragazzi ho letto, che o andrà in una tra Miami-Dallas-Boston con una buona uscita degli Hornets, cosicchè le squadre lo firmeberebbero a meno come se fosse un free-agent.....oppure si è parlato di una trade con Atlanta con Smith.
Nel caso di Boston quanto potremmo offrirgli come contratto?(magari sperando anche che Wallace trovi casa da qualche altra parte e facendo un'ipotetico taglio di Wilcox?) e le rivali (miami-Dallas)?
Giusto per capire nel caso gli Hornets decidano di percorrere questa strada se potremmo essere competitivi a livello di offerto per il giocatore.... Oddio, se andasse a Miami farebbero molta più paura di quanto la facciano ora...
|
13/03/2012, 18:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
vecchioceltics ha scritto: Non è possibile anche Wilcox out... ora vedo davvero solo Kaman come soluzione, è la più dispendiosa (fra le possibili) ma la situazione lunghi è disperata, lui è al 95% un centro e quindi lo vedo bene vicino a Garnett, Bass o JJJ Kaman? Il lanciatore di coltelli? Quello che ha infilzato l'antennista tv sul tetto di casa con una freccia perché si annoiava? Preferisco Barron e/o Thabeet, almeno non ci sono sorprese... Manca solo Arenas così il Garden si trasforma in un poligono di tiro. Meglio gente tranquilla, soprattutto adesso che lo spogliatoio si è ricompattato. Se dovessi rischiare, allora cercherei di prendere Beasley, se non altro ha 23 anni. Sarebbe carino un roster del tipo: PG: Rondo, Bradley, Boykins SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw, Beasley PF: Garnett, Bass, Johnson C: Barron, Stiemsma, Wilcox (vorrei essere ottimista) Spese minime e squadra che si trasforma in mina vagante.
|
13/03/2012, 18:28 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Mancano poche ore......poi finalmente sapremo!
P.s.: Dopo la caduta di Allen nel finale contro i Clips ho tremato
|
13/03/2012, 18:32 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Non è possibile anche Wilcox out... ora vedo davvero solo Kaman come soluzione, è la più dispendiosa (fra le possibili) ma la situazione lunghi è disperata, lui è al 95% un centro e quindi lo vedo bene vicino a Garnett, Bass o JJJ Kaman? Il lanciatore di coltelli? Quello che ha infilzato l'antennista tv sul tetto di casa con una freccia perché si annoiava? Preferisco Barron e/o Thabeet, almeno non ci sono sorprese... Manca solo Arenas così il Garden si trasforma in un poligono di tiro. Meglio gente tranquilla, soprattutto adesso che lo spogliatoio si è ricompattato. Se dovessi rischiare, allora cercherei di prendere Beasley, se non altro ha 23 anni. Sarebbe carino un roster del tipo: PG: Rondo, Bradley, Boykins SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw, Beasley PF: Garnett, Bass, Johnson C: Barron, Stiemsma, Wilcox (vorrei essere ottimista) Spese minime e squadra che si trasforma in mina vagante. +1
|
13/03/2012, 18:34 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Non è possibile anche Wilcox out... ora vedo davvero solo Kaman come soluzione, è la più dispendiosa (fra le possibili) ma la situazione lunghi è disperata, lui è al 95% un centro e quindi lo vedo bene vicino a Garnett, Bass o JJJ Kaman? Il lanciatore di coltelli? Quello che ha infilzato l'antennista tv sul tetto di casa con una freccia perché si annoiava? Preferisco Barron e/o Thabeet, almeno non ci sono sorprese... Manca solo Arenas così il Garden si trasforma in un poligono di tiro. Meglio gente tranquilla, soprattutto adesso che lo spogliatoio si è ricompattato. Se dovessi rischiare, allora cercherei di prendere Beasley, se non altro ha 23 anni. Sarebbe carino un roster del tipo: PG: Rondo, Bradley, Boykins SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw, Beasley PF: Garnett, Bass, Johnson C: Barron, Stiemsma, Wilcox (vorrei essere ottimista) Spese minime e squadra che si trasforma in mina vagante. Magari ma sei un sognatore . Redick si può prendere? Non sarebbe male... Anche se la priorità è un lungo
|
13/03/2012, 18:34 |
|
|