|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Re: Futuro Celtics
Ho sempre Rajone ha scritto: Mancano poche ore......poi finalmente sapremo!
P.s.: Dopo la caduta di Allen nel finale contro i Clips ho tremato Tutti credo abbiamo tremato... Comunque ieri si è visto chiaramente che loro hanno un atletismo pauroso. Però per vincere le partite non basta.
|
13/03/2012, 18:40 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Non mi ricordavo del "diverbio" di Kaman con l'antennista! Possiamo sempre mettere una mela sulla testa del centro avversario di turno... A parte gli scherzi concordo che ci siano anche altre soluzioni papabili, ma non si può negare che sia il lungo disponibile più forte, e non penso che a Boston gli permettano di fare fesserie, specialmente ora.
|
13/03/2012, 18:45 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
vecchioceltics ha scritto: Non mi ricordavo del "diverbio" di Kaman con l'antennista! Possiamo sempre mettere una mela sulla testa del centro avversario di turno... A parte gli scherzi concordo che ci siano anche altre soluzioni papabili, ma non si può negare che sia il lungo disponibile più forte, e non penso che a Boston gli permettano di fare fesserie, specialmente ora. Milwaukee in estate perderà Bogut? Sarà free agent?
|
13/03/2012, 18:48 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Mi pare proprio che Bogout sarà free in estate, ma non sono aggiornato sulle sue reali condizioni di salute
|
13/03/2012, 18:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
vecchioceltics ha scritto: Non mi ricordavo del "diverbio" di Kaman con l'antennista! Possiamo sempre mettere una mela sulla testa del centro avversario di turno... A parte gli scherzi concordo che ci siano anche altre soluzioni papabili, ma non si può negare che sia il lungo disponibile più forte, e non penso che a Boston gli permettano di fare fesserie, specialmente ora. Potenzialmente, ma è sempre rotto. Beasley, per esempio, credo abbia saltato in tutto una dozzina di partite in carriera, quasi tutte per un pestone. Naturalmente se arrivasse a Boston si ammalerebbe subito di scarlattina, con la fortuna che ci ritroviamo.... Bogut rientra in aprile, mi pare
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/03/2012, 18:52 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Non mi ricordavo del "diverbio" di Kaman con l'antennista! Possiamo sempre mettere una mela sulla testa del centro avversario di turno... A parte gli scherzi concordo che ci siano anche altre soluzioni papabili, ma non si può negare che sia il lungo disponibile più forte, e non penso che a Boston gli permettano di fare fesserie, specialmente ora. Potenzialmente, ma è sempre rotto. Beasley, per esempio, credo abbia saltato in tutto una dozzina di partite in carriera, quasi tutte per un pestone. Naturalmente se arrivasse a Boston si ammalerebbe subito di scarlattina, con la fortuna che ci ritroviamo.... Bogut rientra in aprile, mi pare Eh se andasse a Portand cosa gli succederebbe?
|
13/03/2012, 18:54 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Non mi ricordavo del "diverbio" di Kaman con l'antennista! Possiamo sempre mettere una mela sulla testa del centro avversario di turno... A parte gli scherzi concordo che ci siano anche altre soluzioni papabili, ma non si può negare che sia il lungo disponibile più forte, e non penso che a Boston gli permettano di fare fesserie, specialmente ora. Potenzialmente, ma è sempre rotto. Beasley, per esempio, credo abbia saltato in tutto una dozzina di partite in carriera, quasi tutte per un pestone. Naturalmente se arrivasse a Boston si ammalerebbe subito di scarlattina, con la fortuna che ci ritroviamo.... Bogut rientra in aprile, mi pare Eh se andasse a Portand cosa gli succederebbe? A quel punto meglio New Orleans. Vuoi mettere l'allegria di quei funerali....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/03/2012, 18:58 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Qualcuno mi spiega gentilmente come si fa a rispondere riprendendo dal messaggio di un altro? La mia incapacità informatica non ha davvero limiti
|
13/03/2012, 18:58 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
vecchioceltics ha scritto: Qualcuno mi spiega gentilmente come si fa a rispondere riprendendo dal messaggio di un altro? La mia incapacità informatica non ha davvero limiti Scegli il msg e clicchi su quota, in alto a destra del msg stesso
|
13/03/2012, 19:00 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
GreenBezeq ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Qualcuno mi spiega gentilmente come si fa a rispondere riprendendo dal messaggio di un altro? La mia incapacità informatica non ha davvero limiti Scegli il msg e clicchi su quota, in alto a destra del msg stesso Grazie mille, e sì che non era difficile...
|
13/03/2012, 19:02 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
come si chiamava il portoricano che era con noi l anno scorso? Che fine ha fatto?
|
13/03/2012, 19:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: come si chiamava il portoricano che era con noi l anno scorso? Che fine ha fatto? Carlos Arroyo? Ha rischiato di giocare in Cina, Corea e Filippine. Poi è finito al Besiktas Istanbul.... vecchioceltics ha scritto: Grazie mille, e sì che non era difficile...
Prego, per così poco...
|
13/03/2012, 19:07 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
si proprio lui era una curiosità grazie
|
13/03/2012, 19:10 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: si proprio lui era una curiosità grazie Prego Quando cerchi notizie di un giocatore, vai su Google e digita nome e cognome seguito da Wikipedia
|
13/03/2012, 19:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: Ho sempre Rajone ha scritto: Mancano poche ore......poi finalmente sapremo!
P.s.: Dopo la caduta di Allen nel finale contro i Clips ho tremato Tutti credo abbiamo tremato... Comunque ieri si è visto chiaramente che loro hanno un atletismo pauroso. Però per vincere le partite non basta. Ho sempre sospettato che Ray e Rajon fossero di caucciù....
|
13/03/2012, 19:13 |
|
|