Oggi è 28/11/2024, 17:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
at L.A. Clippers 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: at L.A. Clippers
Rondo_9 ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
stasera ci aspetta una partita molto difficile.. loro vorranno rifarsi della sconfitta contro i warriors, sotto canestro sarà dura, anche perchè wilcox sembra destinato a saltare il resto della stagione.. di trade per ora non se ne vede l'ombra e ormai siamo vicini al fatidico 15 marzo.. secondo me appena si muoverà una squadra ci sarà una reazione a catena che coinvolgerà parecchie franchigie.. vedremo cosa combinerà ainge (credo che sia chiaro anche a lui che ci serve disperatamente un centro), quindi non resta che aspettare..

p.s. quanto avrei voluto vedere CP3 vestire la nostra maglia e pensare che in estate ci siamo stati vicini, è forse l'unico giocatore (non dei celtics ;) ) insieme a ginobili che mi fa' andare su di giri, straordinario!!

Rondo è meglio di Paul :irishsh: . Ogni partita potrebbe essere l ultima per alcuni dei nostri

mmmmm a mio modestissimo parere rondo meglio di paul no!! secondo me ainge non scambierà i big 4: KG perchè è indispensabile, allen perchè è un grandissimo tiratore e in un contesto di squadra come quello dei celtics è ancora utile e poi è in scadenza di contratto e di sicuro, se rinnova, lo fa a cifre contenute, se non al minimo, pierce è la bandiera e il suo carisma e la sua leadership non si trovano dappertutto, rondo è il futuro ed è l'unico giovane su cui si può costruire e, aggiungo io maliziosamente, forse ainge non trova una contropartita degna e quindi preferisce giustamente tenerselo.. forse verrà scambiato JO o comunque credo che si faranno solo trade secondarie: per ora -2 alla deadline

13/03/2012, 19:19
Profilo
Sixth Man

mmmmm a mio modestissimo parere rondo meglio di paul no!! secondo me ainge non scambierà i big 4: KG perchè è indispensabile, allen perchè è un grandissimo tiratore e in un contesto di squadra come quello dei celtics è ancora utile e poi è in scadenza di contratto e di sicuro, se rinnova, lo fa a cifre contenute, se non al minimo, pierce è la bandiera e il suo carisma e la sua leadership non si trovano dappertutto, rondo è il futuro ed è l'unico giovane su cui si può costruire e, aggiungo io maliziosamente, forse ainge non trova una contropartita degna e quindi preferisce giustamente tenerselo.. forse verrà scambiato JO o comunque credo che si faranno solo trade secondarie: per ora -2 alla deadline

E chi se li piglia i resti di JO?

13/03/2012, 19:27
Profilo
Starter

Ho sempre Rajone ha scritto:

E chi se li piglia i resti di JO?

ovviamente JO sarebbe inserito solo x questioni salariali dato che il suo contratto di 6 mln scade alla fine di quest'anno, di sicuro non verrà coinvolto da solo, altrimenti non se lo prenderebbe nessuno come dici tu

13/03/2012, 19:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9