Oggi è 21/09/2024, 13:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Certo che se non riescono a batterci con Gasol e Bynum in palla e KG, Pierce e parzialmente Perk in difficoltà, Los Angeles non la rivedono più quest'anno 8-) 8-) 8-)

pensavo la stessa cosa: oggi hanno avuto un bryant opaco ma bynum? e gasol? a boston non credo proprio faranno questo tipo di partita....mentre credo molto nel nostro capitano(anche se artest è una vera mignatta)


07/06/2010, 5:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
fiducia in KG, ricordiamoci che è un campione, peggio di così non può fare.

probabilmente sentiva troppo la partita e i due falli immediati non lo hanno aiutato, pseriamo si sblocchi al boston garden, e se soffre ancora, bisogna cavalcare sheed, soprattutto se è in palla come oggi.


07/06/2010, 5:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
la soluzione non è far giocare sheed al posto di KG perchè abbiamo bisogno di entrambi.

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


07/06/2010, 5:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
lucius ha scritto:
...o un certo Rodman, che non prendeva certo i rimbalzi perché saltava più di tutti, cosa che invece spesso Rondo fa..


Verissimo, Rodman era divino, ma giocava in una super squadra, nella quale ognuno aveva un ruolo preciso. Unsel vinse l'Anello nel 1977-78 avendo come compagni di reparto molti futuri italiani: Joe Pace, Ricky Mahorn, Mitch Kupchak (tutti molto più grossi di lui). Per tacere di Elvin Hayes, Larry Wright, Phil Chenier e Bobby Dandridge. In proporzione era come se un portiere di calcio fosse capocannoniere, ma senza tirare i rigori... Se trovo qualche filmato te lo faccio sapere, era incredibile, non saltava neppure

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
nickamp, rivers ha chiamato un TO decisivo, una mossa che vale un tiro da 3.

comunque mi raccomando, in gara 3, al secondo minuto, le prime critiche, ci tengo. :lol:

ti dico la verita: mi aspettavo questo commento e come sai alla tv hano detto che non è stato lui ma quel mago che è con lui...ma anchese fosse stato lui(gli concedo il benficio del dubbio)non fa certo pari con le altre puttanate che fa........... robinson ha giocato solo i primi minuti del quarto (che senso ha?)e sheed è troppo spesso dimenticato per motivi che forse(in realta penso sia proprio cosi) sono solo la pace nello spogliatoio(e quindi dimostrerebbe la sua scarsa personalita per fare arrabbiare un po deep parlando di calcio non è certo un mourinho)


07/06/2010, 5:21
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
rajondivivre ha scritto:
la soluzione non è far giocare sheed al posto di KG perchè abbiamo bisogno di entrambi.

abbiamo bisogno di tutti in realta ma se sheed merita mi sembra anche poco meritorio non fargi mai vedere il campo nel quarto decisivo


07/06/2010, 5:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
deep te che sei tecnico mi spieghi come mai rondo prende piu rimbalzi di molti nostri lunghi messi insieme?
io ho una teoria(sono scarsi i nostri lunghi e rondo è un atleta formidabile)ma non credo chetu la condivida

No nickamp, non sono per nulla della tua opinione. Prima di tutto definire scarsi giocatori come Garnett e Wallace è quantomai ingiusto per quanto hanno fatto in tutti questi anni nella lega. Venendo al problema specifico, quanto ti ha detto Lucius è il cuore del ragionamento. Aggiungo che Perkins e Garnett sono due giocatori molto diversi, che prendono rimbalzi in maniera molto diversa. Perkins tagliando fuori e Garnett di posizione ed atletismo. Certo è che quando hai un giocatore come Bynum che è alto più di te e salta più di te, spesso si oscura il sole, specie poi se si ha una posizione interna migliore. Su KG purtroppo è chiaro che la sua limitata mobilità gli ha tolto alcuni dei rimbalzi che in passato prendeva perché aveva una capacità superiore di saltare e risaltare in continuazione.
Non dimentichiamo poi che Rondo è un fenomeno, che ha senso della posizione e salta come un grillo.

[modalità Ubuntu on]
Comunque non importa chi prende i rimbalzi alla fine della fiera, l'importante è scrivere +1 nella casellina dei rimbalzi di squadra.
[modalità Ubuntu off]

KG non deve essere dato per morto, vedrete che almeno una delle partite a Boston tornerà ad essere il nostro leader. Comunque nei momenti decisivi due canestri + assist + rimbalzo ed alla faccia della partita orrenda direi.

Cya


07/06/2010, 5:24
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
rajondivivre ha scritto:
non illudiamoci su bryant: limitato al massimo ha segnato 21 punti. ma questo non mi preoccupa: purchè resta sotto i 40 va bene perchè vuol dire che tira molto e le sue percentuali non vanno oltre il 50% (può sembrare tanto ma nell'economia del gioco sono basse).


Guarda che quando supera i 40, finisce quasi sempre che perdono, come accade a Cleveland con LBJ. Vuol dire che tira solo lui. E un uomo solo non vince una finale. Facci caso, succede una cosa simile a Phoenix: quando Nash tira parecchio, serve pochi assist. Perciò i suoi ricevono pochi palloni buoni. Risultato, i Suns perdono

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Comunque nei momenti decisivi due canestri + assist + rimbalzo ed alla faccia della partita orrenda direi.

Correggo: un canestro e due liberi.


07/06/2010, 5:26
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@Nickamp: Kg ha giocato malissimo, ma a 2 minuti dalla fine ha realizzato due canestri importantissimi e strappato un rimbalzo decisivo. Mi pare anche che abbia cariato un paio di falli sui gropponi di Slow& Furious e di Bynum: questa è classe pura, anche se annacquata da una salute non più ottimale. Certo, sono concorde sul fatto che bisogna prendere un altro rimbalzista, soprattutto uno che si faccia valere nel pitturato altrui

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:30
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
nickamp ha scritto:
deep te che sei tecnico mi spieghi come mai rondo prende piu rimbalzi di molti nostri lunghi messi insieme?
io ho una teoria(sono scarsi i nostri lunghi e rondo è un atleta formidabile)ma non credo chetu la condivida

No nickamp, non sono per nulla della tua opinione. Prima di tutto definire scarsi giocatori come Garnett e Wallace è quantomai ingiusto per quanto hanno fatto in tutti questi anni nella lega.

chiaramente parlavo di questo kg non certo del fenomeno che è stato(spero anche io che in almeno una partita aboston(complice il fatto che lo spagnolo non è un coraggiosone)torni a farevedere la sua immensa classe,
wallace non lo contesto perkins lo trovo tremendo ed il bambino mi piace anch perche spesso non si ricorda quanto è alto e va afare sportellate con gente molto piu grande di lui........(la stoppata di oggi che gli hanno fischiato un ridicolo fallo su bynum è stata incredibile)


07/06/2010, 5:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ragazzi, ci siamo dimenticati di mandare un saluto ad un nostro amico. Rimediamo immantinente:

Gufattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!



:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ma se thibodeau va a chicago e doc sembra lasci il prossimo anno chi sarà il nostro coach? non era opportuno fermare thibodeau? soprattutto se come dite è lui l'artefice del gioco dei celtics

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


07/06/2010, 5:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
rajondivivre ha scritto:
ma se thibodeau va a chicago e doc sembra lasci il prossimo anno chi sarà il nostro coach? non era opportuno fermare thibodeau? soprattutto se come dite è lui l'artefice del gioco dei celtics


la difesa è roba sua.

si vedrà. ora godiamoci ste finali e poiparleremo del futuro.


07/06/2010, 5:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
beh il 90% della nostra forza è la difesa... :shock:
se avessimo anche un centro degno di questo nome daremmo 20 punti a tutti

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


07/06/2010, 5:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron