|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Futuro Celtics
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Diaw copre TUTTI e 5 i ruoli. Mi ricordo la celebre partita Francia - Turchia, in cui i turchi annientarono i transalpini. Ma non Diaw, che fu il migliore dei suoi per punti, rimbalzi, assist, recuperi e stoppate. Ovvio che non servirebbe come 5. Ma come 2 e 3 sì. E poi è affiatatissimo con Pietrus. Considera che è sicuramente più utile di Dooling, Moore, Daniels e Pavlovic, che pure resteranno in roster. No da 2 proprio no, diciamo che è un 4 che può giocare anche da 3, anche se è condizionale a chi si trova davanti in quel momento. In alcuni frangenti può fare anche il 5, ma solo per brevi e circoscritti momenti in cui si va con la smaaaaall baaaaall formaaaaation che a me piace tanto. Infatti anche la scheda del giocatore lo definiva ala-centro... comunque come scrissi anche l'altra volta, se si liberasse sarei ben lieto di un suo eventuale arrivo ai Celtics...
-----------------------------------------------
|
16/03/2012, 1:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
GreenBezeq ha scritto: Allora state sicuri che Chris è già dei nostri, perché Doc stravede per lui. Hickson mi piacerebbe molto. Poi bisogna vedere cosa accade di Pavlovic e Daniels, perché l'occasione fa l'uomo ladro. Mi spiego, che ne pensate di un roster siffatto? Non mi pare neppure tanto impossibile, Kaman a parte.
PG: Rondo, Bradley, X (Dooling, Boykins, ma ci sarebbe anche Luther Head) SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw PF: Bass, Hickson, J.J.J. C : Garnett, Kaman, Stiemsma, C. Johnson Sarebbe un roster clamorosamente forte
|
16/03/2012, 1:04 |
|
|
GreenPride89
|
Rondo_9 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Allora state sicuri che Chris è già dei nostri, perché Doc stravede per lui. Hickson mi piacerebbe molto. Poi bisogna vedere cosa accade di Pavlovic e Daniels, perché l'occasione fa l'uomo ladro. Mi spiego, che ne pensate di un roster siffatto? Non mi pare neppure tanto impossibile, Kaman a parte.
PG: Rondo, Bradley, X (Dooling, Boykins, ma ci sarebbe anche Luther Head) SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw PF: Bass, Hickson, J.J.J. C : Garnett, Kaman, Stiemsma, C. Johnson Sarebbe un roster clamorosamente forte è un roster da titolo. Però sei un po' troppo ottimista. Comunque Moore non ha il fisico per rientrare nella categoria delle shooting guard. Mettilo pure nelle PG
|
16/03/2012, 1:06 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Allora state sicuri che Chris è già dei nostri, perché Doc stravede per lui. Hickson mi piacerebbe molto. Poi bisogna vedere cosa accade di Pavlovic e Daniels, perché l'occasione fa l'uomo ladro. Mi spiego, che ne pensate di un roster siffatto? Non mi pare neppure tanto impossibile, Kaman a parte.
PG: Rondo, Bradley, X (Dooling, Boykins, ma ci sarebbe anche Luther Head) SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw PF: Bass, Hickson, J.J.J. C : Garnett, Kaman, Stiemsma, C. Johnson Questo si', che non farebbe proprio schifo...
|
16/03/2012, 1:08 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
GreenPride89 ha scritto: è un roster da titolo. Però sei un po' troppo ottimista. Comunque Moore non ha il fisico per rientrare nella categoria delle shooting guard. Mettilo pure nelle PG Un minimo di ottimismo non guasta. Moore non è in grado di fare il play, di tirare dalla lunga sì, per questo l'ho inserito tra le SG. Mi pare che anche in Italia giocasse da 2, ma potrei sbagliare.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
16/03/2012, 1:09 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
allora se proprio vogliamo dirla tutta il roster per i play off: Allen, pierce, kg, bass, pietrus, kaman, rondo, bradley, un altro lungo, e pavlovic
|
16/03/2012, 1:10 |
|
|
GreenPride89
|
GreenBezeq ha scritto: GreenPride89 ha scritto: è un roster da titolo. Però sei un po' troppo ottimista. Comunque Moore non ha il fisico per rientrare nella categoria delle shooting guard. Mettilo pure nelle PG Un minimo di ottimismo non guasta. Moore non è in grado di fare il play, di tirare dalla lunga sì, per questo l'ho inserito tra le SG. Mi pare che anche in Italia giocasse da 2, ma potrei sbagliare. Son d'accordo, ma è comunque troppo basso per marcare le guardie "medie", quindi si è costretti a farlo giocare play, un po' come Terry.
|
16/03/2012, 1:12 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Un minimo di ottimismo non guasta. Quello mai...
|
16/03/2012, 1:17 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
James-everGreen ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Un minimo di ottimismo non guasta. Quello mai... Da quando i nuovi acquisti delle squadre possono giocare? Washingtono stanotte è senza squadra o quasi
|
16/03/2012, 1:20 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: James-everGreen ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Un minimo di ottimismo non guasta. Quello mai... Da quando i nuovi acquisti delle squadre possono giocare? Washingtono stanotte è senza squadra o quasi Quando arrivano a destinazione, se non sono infortunati possono giocare subito...
|
16/03/2012, 1:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Da quando i nuovi acquisti delle squadre possono giocare? Washingtono stanotte è senza squadra o quasi Quando arrivano a destinazione, se non sono infortunati possono giocare subito... Se li spediscono con le Poste Italiane, sono fortunati se arrivano per il prossimo campionato....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
16/03/2012, 1:29 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: James-everGreen ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Da quando i nuovi acquisti delle squadre possono giocare? Washingtono stanotte è senza squadra o quasi Quando arrivano a destinazione, se non sono infortunati possono giocare subito... Se li spediscono con le Poste Italiane, sono fortunati se arrivano per il prossimo campionato.... PS casomai useranno quelle Usa ...
|
16/03/2012, 1:36 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
quindi niente mosse?
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
16/03/2012, 2:05 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
ammazzatartufi ha scritto: quindi niente mosse? Per noi no, ma come già detto potrebbe arrivare uno o due lunghi il 23 con il buyout. C'è ancora una minima speranza
|
16/03/2012, 8:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: PG: Rondo, Bradley, X (Dooling, Boykins, ma ci sarebbe anche Luther Head) SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw PF: Bass, Hickson, J.J.J. C : Garnett, Kaman, Stiemsma, C. Johnson Ottimo roster Ale, con alcuni jolly come Pietrus e Diaw che non guasta mai avere in squadra. Note: - per la X lasciamo Dooling perché Boykins è un ex giocatore e Head non è un play ma un tiratore. - Diaw da tre può giocare solo contro avversari non esplosivi (esempio: incontrando Pierce potrebbe giocare ala piccola). Cya
|
16/03/2012, 10:18 |
|
|