Oggi è 21/09/2024, 13:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
rajondivivre ha scritto:
ma se thibodeau va a chicago e doc sembra lasci il prossimo anno chi sarà il nostro coach? non era opportuno fermare thibodeau? soprattutto se come dite è lui l'artefice del gioco dei celtics


Mah, forse Doc lo ha detto perché sperava così che fosse proprio Thibodeau il suo successore. Però potrebbe anche cambiare idea e restare. Il successore potrebbe essere Popovich

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
a proposito: ottima la mossa di mettere williams alla fine del 1° tempo.... quella palla intercettata ed il successivo canestro da tre potevano costarci cari

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


07/06/2010, 5:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
rajondivivre ha scritto:
a proposito: ottima la mossa di mettere williams alla fine del 1° tempo.... quella palla intercettata ed il successivo canestro da tre potevano costarci cari


era un mossa inevitabile, eravamo stracarichi di falli, non poteva fare altro.poco da obiettare.

se posso permettermi, non esageriamo con le critiche, a doc, il nostro coach, a perk che il suo sporco lavoro lo fa sempre, a KG, a sti ragazzi, che davamo per morti e invece dimostrano di avere un cuore grande grande.

eccezion fatta per nickamp, nickamp ci siamo capiti no?secondo minuto di gara 3 prima lamentela, cabala alè. :lol:


07/06/2010, 5:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
eccezion fatta per nickamp, nickamp ci siamo capiti no?secondo minuto di gara 3 prima lamentela, cabala alè. :lol:


Ti quoto al 1000 per mille: Nickamp dacce sotto ;) ;) ;) ;) ;)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:55
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ero a casa di un amico e la connessione era andata ma stica**i

appena tornato a casa

che dire ragazzi?sono felice...portarsi sull'1-1 è di vitale importanza ma la strada verso l'anello è lunga
espugnare la città degli anni è sempre impresa ardua ma arrapante (passatemi il termine dai :lol: :lol: )

nello specifico RR da tripla doppia,su ray abbiamo detto tutto...è superfluo aggiungere altro
kg malino,condizionato dai falli,dall'aver sentito troppo la partita e anche da un dolorino alla spalla secondo me...un paio di volta in panca l'hanno inquadrato e si toccava qiella sinistra di spalla

doc andrà via quasi sicuramente ma non si discute...

@nickamp iniziamo a quanto pare a volerti bene :mrgreen:

@ tutti Noi (nickamp compreso): compatti e uniti che al garden non devono passare!

notte ma è giorno...qualche ora devo pur farla anche se sono ancora troppo adrenalinico

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


07/06/2010, 6:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
voglio bene a tutti voi cari compagni celtici, anche a quel rompiballe di nickamp, che più parla male dei celtics, più porta bene.:D mamma butta la pasta. e sti c@#@#i di lacustri gridavano air ball a ray allen, ma allora siete proprio dei c o g l i o ni. vi ha massacrati,ahahahahahaha!
Esatto, l'avesse fatto la serpe ne avrebbero parlato per anni, mentre dopo l'8/11 da 3 record per le finali nba, Ray era normalissimo, mitico ecco perché è lui il vero campione, non il n.24...

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 7:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Nicholsooooooooonnnn, Salutame 'a Soreta!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Infatti alla fine aveva smesso di alzarsi ad abbaiare ed era seduto come un vecchio bulldog bastonato... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 7:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Siamo una squadra incredibile, che non molla mai e con un cuore che fa provincia, ma che dico regione. Adesso tre gare al garden. Li dobbiamo mangiare. :x
anche continente... dopo essere finiti sotto in quel modo solo noi potevamo vincerla cosí alla (dato che era pure a bordocampo...) Rocky... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 7:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
deep ha scritto:
Comunque nei momenti decisivi due canestri + assist + rimbalzo ed alla faccia della partita orrenda direi.
Correggo: un canestro e due liberi.
E io con quelli gli ho perdonato tutti gli errori precedenti, perché come dice Rino Tommasi nel tennis, non tutti i punti valgono uguali, alcuni sono molto più importanti di altri... Inoltre se siamo in finale è anche merito suo (r.lewis...). Infine come te Deep e come Pagliardo confido ancora in lui.

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 7:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Mah, forse Doc lo ha detto perché sperava così che fosse proprio Thibodeau il suo successore. Però potrebbe anche cambiare idea e restare. Il successore potrebbe essere Popovich
Oppure si potrebbe presentazione un esperto di sostituzioni, che sarebbe subito assunto e con il quale vinceremmo 10 titoli consecutivi... :lol: Ps Grazie di esistere Doc, rarità di Persona e Allenatore e di aver scelto per tutti questi anni i Celtics! :)

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 7:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
eccezion fatta per nickamp, nickamp ci siamo capiti no?secondo minuto di gara 3 prima lamentela, cabala alè. :lol:
Ti quoto al 1000 per mille: Nickamp dacce sotto ;) ;) ;) ;) ;)
In pratica il Johnatan della 3'C... :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 8:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Dopo 2 ore di interviste e commenti di nbatv e varie repliche di sportcenter su espn ora esco (ho anche finito di smaltire l'adrenalina prodotta a fiumi per questa splendida e giustamente definita "arrapante" da giordy, vittoria allo s.center). Grandi ragazzi, miglior inizio di settimana non ci poteva essere. Ci vediamo martedí al Garden fakers e speriamo che i tiri liberi siano casalinghi anche la prossima volta... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 8:16
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Che gran bel risveglio ragazzi :D :D :D :D :D :D :D non ho potuto vedere la partita, ma ho appena visto gli highlights e posso dire con certezza che sono orgoglioso di questi ragazzi in una maniera stratosferica...lo avevo detto dopo la serie con Orlando che comunque fossero andate le Finals sarei stato contento per il risultato di questa stagione e lo sarò ancora di più dopo questa vittoria arrivata con il carattere ed il cuore che ci contraddistingue...a dir poco mitici!!!
I still believe...e ora vinciamone almeno 2 al Garden, anche se tutte e tre vorrebbero dire: titolo!!!!!

PS: so che magari non mi crederete, ma stanotte ho sognato che i Celtics l'avrebbero vinta questa partita :mrgreen:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


07/06/2010, 9:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Buongiorno a tutti..

dopo tre ore e mezza di sonno sono di nuovo qui con voi..
Sono confuso, sono frastornato, sono commosso..

Ho visto una grande squadra che ha vinto nonostante le difficoltà, ho visto il mio idolo fare una delle partite più grandiose della sua carriera.
Ho visto i nostri fantastici Celtics infliggere la prima sconfitta casalinga della postseason ai Lakers.

Che nottata ragazzi..

Fiero di tifare Boston, ancora emozionato per la prestazioni del mio Ray Ray Allen..
La mia firma parla da sola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti

FORZA CELTICS

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


07/06/2010, 10:00
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Oggi è molto bello essere un tifoso dei Celtics (ma poi lo è sempre). Sì perché vincere a LA non è impresa da tutti. Con ieri abbiamo vinto a Miami, Cleveland, Orlando e Los Angeles. Direi che la definizione di "squadra da trasferta", non rende giustizia per i nostri guerrieri.

Ciao a tutti e forza Celtics (ancora 3).

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 10:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: