Oggi è 21/09/2024, 11:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ancora 3 dai,solo 3,zitti zitti..piano piano.ancora solo 3.
LA SERIE E' LUNGA.

PS: Ke goduria.....ma diamo tempo.


07/06/2010, 11:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Goduria immensa per la vittoria, ma soprattutto per i piagnistei dei losangelini che si lamentano....non ha prezzo!!!!!!!
Ora si torna a Boston :mrgreen: :mrgreen:
GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!


07/06/2010, 11:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Nicholsooooooooonnnn, Salutame 'a Soreta!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Infatti alla fine aveva smesso di alzarsi ad abbaiare ed era seduto come un vecchio bulldog bastonato... :mrgreen:


http://i2.cdn.turner.com/nba/nba/multim ... ages/3.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 11:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
Siamo una squadra incredibile, che non molla mai e con un cuore che fa provincia, ma che dico regione. Adesso tre gare al garden. Li dobbiamo mangiare. :x
anche continente... dopo essere finiti sotto in quel modo solo noi potevamo vincerla cosí alla (dato che era pure a bordocampo...) Rocky... :mrgreen:


Verissimo, e non era particolarmente allegro..........

http://www.nba.com/multimedia/photo_gal ... ent.8.html

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 12:09
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ragazzi, volevo arrivare fino a stasera senza sapere il risultato per poi vedermi la registrazione ma non ho resistito. Che gioia immensa. :D :D :D
Ora bisogna dare un senso a questa vittoria e tornare i Celtics casalinghi di 2 anni fa, perché un altro "sacco" di los angeles proprio non me lo immagino.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


07/06/2010, 13:05
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Reynaldo ha scritto:
Ragazzi, volevo arrivare fino a stasera senza sapere il risultato per poi vedermi la registrazione ma non ho resistito. Che gioia immensa. :D :D :D
Ora bisogna dare un senso a questa vittoria e tornare i Celtics casalinghi di 2 anni fa, perché un altro "sacco" di los angeles proprio non me lo immagino.

guarda che si è vinto giocando in 2....anche io spero di chiuderla qui ma certo non è cosi proinbitivo vincere da quei polli, cmq immaginandomi un gasol piu timido edun kg meno dormiente il nostro vantaggio in casa dovrebbe essere cospicuo equindi chiudamola qui


07/06/2010, 14:33
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Che partita ha fatto ray allen???
mamma ragazzi ho ancora la pelle d'oca..



GRAZIE RAGAZZI

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


07/06/2010, 14:36
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Mamma mia che notte...tensione a mille...ero tutto sudato :D :D :D ...ragazzi straordinari...rr e ray sopra tutti...ma sono stati tutti fantastici in diversi momenti importanti della partita!!!!
Ragazzi ma il 9 è umano :o :o :o :o :o :o ????????Le 2 rubate a bryant e la stoppata su fisher da panico...ora si torna in quel "postaccio" di boston come detto da buffa :lol: :lol: :lol: :lol:...dove avremo sicuramente un altro pierce e se riuscissimo ad avere un kg decente........ne vedremo delle belle...

GOOOOOOOOOOOOOOO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSS


07/06/2010, 14:51
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
puku ha scritto:
ancora 3 dai,solo 3,zitti zitti..piano piano.ancora solo 3.
LA SERIE E' LUNGA.

PS: Ke goduria.....ma diamo tempo.

...condivido al 100%...silenzio...facciamo fare rumore...e solo rumore ai tifosi tipo jack nicholson e soci...godiamo nel massimo equilibrio possibile...ora...alla fine...sfoghiamo e gridiamo di gioia...che adesso arriva il bello....questa sconfitta...ha fatto molto male ai gialloviola...più di quanto si possa pensare!...i loro piani e le loro certezze...le loro sicurezze sono allo sbando!!! :mrgreen: I love R. Allen...quando tira così!!! :D


07/06/2010, 15:36
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ho visto la replica su Sky, siamo stati fantastici! Siamo stati degli idioti a farci rimontare all'inizio del terzo ma poi abbiamo tenuto benissimo fino alla fine, sono bastati i rimbalzi in più della nostra difesa ad indebolire il loro attacco, grandissimi Allen e Rondo e anche Robinson che secondo me dovremmo a malincuore cedere perchè uno così non può fare la riserva!

Dedico questa vittoria a tutti i vip di LA in occhiali da sole all'interno e a tutti i lacustri che "la western è migliore perché vanno sempre sopra i 100 punti"

GOOOOOO CELTICS!


07/06/2010, 17:05
Profilo
Water boy

Iscritto il: 30/05/2010, 21:27
Messaggi: 3
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Grande vittoria, cuore, grinta, tecnica.
Duri fino alla fine per smentire tutti quelli che hanno ci hanno dato già 4 volte per finiti e sconfitti


07/06/2010, 17:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Mi raccomando, ore 19 appuntamento con NBA news su Sportitalia..
Voglio proprio vedere che ci dicono..


Tra l'altro it.nba.com non funzia più, Bagatta avrà sfasciato tutto!!! :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


07/06/2010, 17:56
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ragazzi vado un attimo OT ma mi serve il vostro celtico aiuto.
Tempo fa mi ero ripromesso di farmi tutte le maglie del quintetto base che vinse l'anello nel 2008 e che fatalità coincide con quello attuale. ;)
Però volevo procedere per gradi.

Ora dopo tante incertezze mi sono deciso a cominciare l'impresa acquistando una divisa Celtics ufficiale(per ora solo la canotta) e vorrei alcuni consigli:

1) Quale compero: home(bianca) o road(verde)?

2) qua in Italia è una tristezza: ci sono solo maglie di Garnett, qualcuna di Pierce ma di RAY ALLEN(il mio Ray Ray) non ne ho viste!! Che faccio? Compro intanto quella del Capitano e intanto ordino in quache modo quella di He Got Game?
Così intanto una per le nottate future ce l'ho.. Cosa mi suggerite?

Il clima Finals mi ha investito e le semplici t-shirt Celtics che ho non fanno giustizia all'evento che stiamo vedendo..

Vi prego aiutatemi, domani vado nel negozio dove ho visto le maglie e vorrei tornare a casa NON a mani vuote..

FORZA CELTICS

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


07/06/2010, 18:12
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
Ragazzi vado un attimo OT ma mi serve il vostro celtico aiuto.
Tempo fa mi ero ripromesso di farmi tutte le maglie del quintetto base che vinse l'anello nel 2008 e che fatalità coincide con quello attuale. ;)
Però volevo procedere per gradi.

Ora dopo tante incertezze mi sono deciso a cominciare l'impresa acquistando una divisa Celtics ufficiale(per ora solo la canotta) e vorrei alcuni consigli:

1) Quale compero: home(bianca) o road(verde)?

2) qua in Italia è una tristezza: ci sono solo maglie di Garnett, qualcuna di Pierce ma di RAY ALLEN(il mio Ray Ray) non ne ho viste!! Che faccio? Compro intanto quella del Capitano e intanto ordino in quache modo quella di He Got Game?
Così intanto una per le nottate future ce l'ho.. Cosa mi suggerite?

Il clima Finals mi ha investito e le semplici t-shirt Celtics che ho non fanno giustizia all'evento che stiamo vedendo..

Vi prego aiutatemi, domani vado nel negozio dove ho visto le maglie e vorrei tornare a casa NON a mani vuote..

FORZA CELTICS

...compra da tifoshop.it ....te la puoi fare recapitare fino a casa...se non ricordo male c è anche quella di r.Allen...lì ne ho preso un paio di t-shirt ! :mrgreen:


07/06/2010, 18:25
Profilo
Water boy

Iscritto il: 07/04/2010, 18:05
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
E siamo 1-1, ho visto solo gli highlights e letto i commenti:grande partita, speravo che i Celtics tornassero a Boston almeno sull'1-1 (0-2 era oggettivamente molto difficile, 2-0 sarebbe stato molto negativo).Ora, i Lakers possono vincere a Boston sicuramente almeno una partita, e la vinceranno, ma molto importante (anche psicologicamente) sarà andare sul 2-1 quindi vincere gara3.Enorme Ray Allen e grande Rondo ieri sera, nota di merito però anche per Nate Robinson che nei minuti in cui è stato impiegato ha dato un notevole contributo (anche per dare fiato a Rondo), potrebbe essere una chiave della serie.Kobe alla fine si è intestardito a fare tutto da solo, e meno male, anzichè servire i lunghi.Gasol e Bynum hanno giocato bene e Boston questo lo deve tenere molto in considerazione, anche perchè ieri sera KG è stato molto limitato dai falli e non ha potuto dare un gran contributo, e questo Boston non se lo può permettere.Ma anche Perkins deve essere più reattivo e cattivo sotto canestro.Allen per quanto gran giocatore e tiratore non potrà avere sempre quelle percentuali mostruose di ieri, insomma tutti devono dare il loro contributo.Anche Pierce ieri ha un pò latitato;ma la serie sarà importante vincerla sotto canestro con il controllo dei rimbalzi, infatti ieri Boston ha conquistato più rimbalzi impedendo ai lakers di giocare troppo sui secondi possessi come era accaduto in gara1.Ci vorrà anceh tutto il calore del Garden, per aiutare I Celtics;firmerei per tornare a L.A. sul 3-2.


07/06/2010, 18:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: