Oggi è 28/11/2024, 17:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
at Atlanta 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: at Atlanta
Pietrus e Pierce fanno 1/2 ai tl e johnson da 3 fa 77-76 :x Ray per fortuna e' una garanzia: 79-76 a 10" dalla fine

-----------------------------------------------

Immagine

20/03/2012, 4:12
Profilo
Amministratore

Ciao a tutti, vado a nanna anche io. Alla prossima fratelli celtici. :irish_drink:

20/03/2012, 4:14
Profilo WWW
History of team

teague sbaglia la tripla e finisce 79-76 :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

24-21 il record e 26-20 quello degli hawks... :mrgreen:

PS Tipico finale thriller anche stavolta, sul +15 pensavo proprio di riposarmi, invece mi son fatto per l'ennesima volta i classici 3 giri intorno alla casa... :mrgreen: molto volentieri comunque... ;)

Immagine

20/03/2012, 4:19
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ciao a tutti, vado a nanna anche io. Alla prossima fratelli celtici. :irish_drink:

Notte Daniele e alla prossima brutta partita... :mrgreen: ;)

Immagine

20/03/2012, 4:21
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Su Allen insisto: io lo metterei negli ultimi 12-15 minuti
Meno male che Rivers non la pensa come te, altrimenti col cavolo che la vincevamo questa... :mrgreen:
19punti con 4/6 da 3! (siamo a 2704...) e 5/5 ai tl di cui 2 decisivi per la W... direi che anche 36' li regge ancora benissimo... 8-) 8-) 8-)

Immagine

20/03/2012, 5:21
Profilo
History of team

Non posso certamente darti torto, ma mi concederai che questa è stata una partita per certi versi anomala, a partire dal punteggio (nei primi 3 periodi, il punteggio raggiunto è stato: 12-15, 19-18, 19-18: manco all'Oratorio del Barrio di Caracas...) e dalle ignobili percentuali al tiro (eccezion fatta per i nostri TL). Non so se avete notato che abbiamo preso solo 2 RO e 3 RD in meno dei Tacchini.... cui basta l'assenza di Horford per non metterci più in difficoltà sotto le plance. E non devo certo ricordare io come siamo messi lì noi... Va da se che un cecchino come Ray, in giornata di tiro NELLE TRIPLE (4/6 contro lo 0/6 di Denver) faccia la differenza (nonostante un eccellente Joe Johnson). Altra "anomalia": Rondo ha rischiato l'ennesima Tripla Doppia. Ma stavolta ha sostituito i rimbalzi con i recuperi (6)...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/03/2012, 8:09
Profilo
History of team

Per la serie "Come eravamo"...

http://www.redsarmy.com/home/2012/03/how-we-see-it-goin-down-celtics-hawks.html

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/03/2012, 8:13
Profilo
Star

Incredibile cosa stavamo per combinare negli ultimi 2 minuti..... :heart

20/03/2012, 8:18
Profilo
History of team

Partita bruttissima, ma la portiamo a casa grazie sopratutto a Ray. Una W qui è fondamentale. Ora si va a Milwaukee per un altra battaglia, ma almeno avremo due giorni completi di pausa

20/03/2012, 9:41
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Partita bruttissima, ma la portiamo a casa grazie sopratutto a Ray. Una W qui è fondamentale. Ora si va a Milwaukee per un altra battaglia, ma almeno avremo due giorni completi di pausa

ammetto di non averla ancora vista, ma mi fido del tuo giudizio, dell'immagine di Red's Army con Alex di Arancia Meccanica che si prepara alla tortura visiva e del titolo di Celticstown che, se non ricordo male, era qualcosa del tipo:"Ahia, mi fanno male le palle degli occhi".
in fondo, il lockout ha fatto del gran bene... raffiche di partite oscene ogni giorno!!!

20/03/2012, 11:28
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

ammetto di non averla ancora vista, ma mi fido del tuo giudizio, dell'immagine di Red's Army con Alex di Arancia Meccanica che si prepara alla tortura visiva e del titolo di Celticstown che, se non ricordo male, era qualcosa del tipo:"Ahia, mi fanno male le palle degli occhi".
in fondo, il lockout ha fatto del gran bene... raffiche di partite oscene ogni giorno!!!

Si con molti errori al tiro, il 3/4 si è concluso sul 50-51 credo e questo dice tutto. Nel ultimo parziale abbiamo fatto un buon parziale nel quale eravamo arrivati a +12 grazie alle triple di Allen. Poi solito black-out e finale thrilling

20/03/2012, 11:37
Profilo
Star

il punteggio basso non fa molto testo... atlanta è una squadra che ti fa giocare male e lei stessa certo non è squadra spettacolare.. quindi il risultato è piu che comprensibile...

direi invece molto bene la W che ci permette di aggiornare il viaggio in trasferta a 3-3 ...

l'ideale sarebbe battere phila a domicilio e chiudere nel peggiore dei casi a 4-4...

ma a questo punto l'importante direi che è almeno il sesto posto, per evitare un primo turno a miami o chicago...

ovviamente queste sono considerazioni valide solo nel caso in cui ainge si decida (magari in tempo utile per la trasferta a phila) a portare al garden 2 lunghi...altrimenti non illudiamoci di poter competere in una serie di playoff catturando una media di 15 rimbalzi in meno a partita...

una volta ti puo andar bene, ma 4 volte su 7 è pressochè impossibile...

sempre e cmq go celtics :heart :heart :heart :heart :banana :banana :banana :banana :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:

20/03/2012, 12:01
Profilo
History of team

caniggiavola ha scritto:
il punteggio basso non fa molto testo... atlanta è una squadra che ti fa giocare male e lei stessa certo non è squadra spettacolare.. quindi il risultato è piu che comprensibile...

direi invece molto bene la W che ci permette di aggiornare il viaggio in trasferta a 3-3 ...

l'ideale sarebbe battere phila a domicilio e chiudere nel peggiore dei casi a 4-4...

ma a questo punto l'importante direi che è almeno il sesto posto, per evitare un primo turno a miami o chicago...

ovviamente queste sono considerazioni valide solo nel caso in cui ainge si decida (magari in tempo utile per la trasferta a phila) a portare al garden 2 lunghi...altrimenti non illudiamoci di poter competere in una serie di playoff catturando una media di 15 rimbalzi in meno a partita...

una volta ti puo andar bene, ma 4 volte su 7 è pressochè impossibile...

sempre e cmq go celtics :heart :heart :heart :heart :banana :banana :banana :banana :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:

Ieri a rimbalzo siamo andati bene solo -5 la differenza alla fine. Atlanta e Orlando le squadre più pazze dell nba.

20/03/2012, 12:33
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
Non posso certamente darti torto, ma mi concederai che questa è stata una partita per certi versi anomala, a partire dal punteggio (nei primi 3 periodi, il punteggio raggiunto è stato: 12-15, 19-18, 19-18: manco all'Oratorio del Barrio di Caracas...) e dalle ignobili percentuali al tiro (eccezion fatta per i nostri TL). Non so se avete notato che abbiamo preso solo 2 RO e 3 RD in meno dei Tacchini.... cui basta l'assenza di Horford per non metterci più in difficoltà sotto le plance. E non devo certo ricordare io come siamo messi lì noi... Va da se che un cecchino come Ray, in giornata di tiro NELLE TRIPLE (4/6 contro lo 0/6 di Denver) faccia la differenza (nonostante un eccellente Joe Johnson). Altra "anomalia": Rondo ha rischiato l'ennesima Tripla Doppia. Ma stavolta ha sostituito i rimbalzi con i recuperi (6)...

Guarda, che non sopporti Allen è palese..però non rendercelo noto ad ogni partita. Avrà fatto lo 0-6 a denver, ma stasera ti ha permesso di vincere mettendo triple nei momenti chiave e realizzando tiri liberi anche quando il capitano precedentemente aveva fatto 1-2.....quindi dai....
Piuttosto, io ripeto, se Allen e Rondo giocano così assieme, si va bene, ovvero passaggio con Allen in corsa e tripla quasi sicura. Lui deve tirare così.
Quindi sia Rondo che Allen si diano da fare per giocare così tra loro due.

Riguardavo proprio ieri tutti i canestri di Allen in azione nella fantastica serie coi Bulls del 2009, e non ce ne uno di canestro dove lui è fermo. Le bombe sono tutte palle che riceve quando lui è ancora in movimento.

20/03/2012, 13:07
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Si con molti errori al tiro, il 3/4 si è concluso sul 50-51 credo e questo dice tutto. Nel ultimo parziale abbiamo fatto un buon parziale nel quale eravamo arrivati a +12 grazie alle triple di Allen. Poi solito black-out e finale thrilling

Anche +15 (73-58) dopo lo splendido (come lo definito Deep) btbtb di Ray-Pietrus-Ray da 3!!! :heart :heart :heart Poi ci siamo ritrovati +1 (77-76) anche per via di 2tl sprecati da Pierce e Pietrus e perche' anche Johnson (l'ex) si era messo a fare Ray Allen... Comunque tutto e' bene quello che finisce bene... :mrgreen:

Immagine

20/03/2012, 13:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo