James-everGreen ha scritto:
Guarda io la penso proprio uguale su turiaf (e ora vedo anche Deep), ma allora come mai l'altro giorno avevi scritto questo...?
GreenBezeq ha scritto:
In questo rimarrebbe turiaf (un altro francese con Pietrus e l'eventuale firma di Diaw. Potrebbe essere una soluzione conveniente, perche' i tre francesi gia' si conoscono
e questo potrebbe facilitare, con tempi cosi' ristretti, la loro integrazione)
Perché.
1) Ignoravo che quest'anno non avesse mai giocato, soprattutto dopo averlo visto contro i C's (li vedi a roster e pensi che cmq ogni tanto mettano piede sul parquet. Le caratteristiche, in positivo e in negativo ormai le conosciamo)
2) Non ricordavo la faccenda dell'operazione al cuore: potrebbe essere H12 in persona, con i nostri precedenti mi basta per dire no.
3) Se non si fossero verificati i punti 1) e 2) (nota con quale precisione dettaglio
), il suo arrivo IN CONCOMITANZA con quello FINORA EVENTUALE di Diaw sarebbe stato ammortizzato in ben altro modo.
Vale il discorso per Fesenko: è una montagna e conosce la NBA, ergo potrebbe far comodo, ma non gioca da un anno. Rammenti un certo Troy Murphy?
Ora come ora gli unici che vorrei sono Nocioni, Diaw e Hickson (finché non firma c'è speranza). Barron in questo momento sta giocando per i Meralco Bolts di Manila, la squadra sponsorizzata dalla locale compagnia elettrica...