Oggi è 21/09/2024, 11:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
Che giornate ragazzi..

Tutto sembra Celtics, tutto diventa Celtics..

Stamattina salgo in macchina, la radio si accende e.. Welcome to the jungle!!!
Ho pensato di essere al Garden.. Ovviamente ho messo la radio a palla!! Se qualcuno m'avesse visto mi avrebbe scambiato per un demente! :lol: :lol: :lol:

Se non ho sfondato le casse oggi non le sfonderò mai più..

Che trip!! :lol: :lol: :lol:

E oggi vado all'acquisto della maglia, non so se verde o bianca, non so di chi(la fornitura è piuttosto scarsa) però una la compero.. Parto con una ma le voglio tutte, almeno quelle dei titolari!

Sono pazzo?? Si, pazzo dei Celtics!!!

E stanotte Gara 3 in casa, rigorosamente con canotta nuova addosso!!! (sempre se la trovo della taglia giusta! Incrociate le dita per me)
Non sono sicuro di seguirla in diretta, ho fatto la nottata già domenica. Però gara 3 è fondamentale.. Beh dai vediamo stasera..
HO GIA' L'ANSIA!!

FORZA CELTICS!!!


in ogni caso, per le maglie, fossi in te aspetterei la fine della serie (quindi l'anello)
ne troverai di bellissime secondo me, sia shirt celebrative, sia la canotta verde con il logo "the finals".
se non ti piacciono quelle che ho citato, per me la più bella è la terza, con la scritta BOSTON e gli inserti neri.
http://celticsstore.seenon.com/img/prod ... k=bcc64f4d
per il numero decidi tu, personalmente non ho preferenze, da RR a Scalabrine sono tutti CELTICI, e io li adoro tutti


08/06/2010, 13:28
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
scusatemi per questi messaggi in sequenza, ma SONO GIà IN PARTITA!
volevo dire questo : ma l'avete visto Scalabrine, in borghese, seguire doc quando ha chiamato quel time out gettandosi in campo? ecco, per me, questo è ESSERE CELTICO. pensiamo ai calciatori italiani che se sono fuori dal roster sembrano gufare, sono imbronciati...insomma, dei bambini. Ma è inutile dirlo, solo noi abbiamo questo cuore e questo senso di appartenenza ad una leggenda...
Noi siamo...
... I CELTICS !!!


08/06/2010, 15:10
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
The Chief ha scritto:
scusatemi per questi messaggi in sequenza, ma SONO GIà IN PARTITA!
volevo dire questo : ma l'avete visto Scalabrine, in borghese, seguire doc quando ha chiamato quel time out gettandosi in campo? ecco, per me, questo è ESSERE CELTICO. pensiamo ai calciatori italiani che se sono fuori dal roster sembrano gufare, sono imbronciati...insomma, dei bambini. Ma è inutile dirlo, solo noi abbiamo questo cuore e questo senso di appartenenza ad una leggenda...
Noi siamo...
... I CELTICS !!!

ora non esagerare: non siamo molto diversi dal calcio: i lakers perdono edanno colpa all arbitro,uno(io) critica i nostri beniamini e viene aggredito(pari pari cme nel calcio)gli allenatori capiscono poco anche qui(lol)..unica differenza mi pare orario di gioco e qui per noi il calcio è molto meglio(altra nottata insonne per noistasera....) :lol: :lol: infatti meglio fare 3-0 in casa in mododa prenderci un po di notti di sonno ma se mi garantiscono la vittoria sarebbe una goduria immnsa vincerla in gara 7!!!!!!


08/06/2010, 15:42
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Eccomi!!!

Non ho resistito, non ce l'ho fatta, è stato più forte di me!!! L'HO PRESAAAAA!!!

E da quanta fretta avevo ho preso l'unica che mi andava bene, quella di Garnett verde, questa:

http://www.tifoshop.com/scheda.asp?squadra=Boston%20Celtics&sport=Basket&id_categoria=51&id_prodotto=3196&Canotta_Boston%20Celtics.htm

Spero di non portare sfiga, anzi di dare tutta la mia energia al nostro Bigliettone!!

Intanto una l'ho presa, mi sto già interessando per quella di Ray Ray!!

Cavolo, non vedo l'ora di indossarla!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


08/06/2010, 17:03
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
ora non esagerare: non siamo molto diversi dal calcio: i lakers perdono edanno colpa all arbitro,uno(io) critica i nostri beniamini e viene aggredito(pari pari cme nel calcio)gli allenatori capiscono poco anche qui(lol)..unica differenza mi pare orario di gioco e qui per noi il calcio è molto meglio(altra nottata insonne per noistasera....) :lol: :lol: infatti meglio fare 3-0 in casa in mododa prenderci un po di notti di sonno ma se mi garantiscono la vittoria sarebbe una goduria immnsa vincerla in gara 7!!!!!!


1 - gli arbitri sono cornuti a qualunque latitudine :D :D :D
2 - il tifoso ha sempre ragione, qualunque cosa dica... e poi molte delle cose che hai detto le ho pensate anch'io, certo che nella trance della partita è facile che il commento tecnico negativo sia scaramanticamente preso per gufata. poi noi siamo italiani...
3 - alla 7^ non voglio nemmeno pensarci. tengo un'età, fumo come un turco, mi faccio pure qualche birretta, il mio cuore sarebbe a rischio...facciamo 3-0 al garden e ci rivediamo l'anno prossimo ;) ;) ;) però, se ci penso bene, anch'io sopporterei la 7^ se ci fosse garantita la vittoria. ma in questo caso dormirei, tanto saprei come va a finire.
Grande nickamp... GUFA PER NOI !!!!


08/06/2010, 19:16
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
Eccomi!!!

Non ho resistito, non ce l'ho fatta, è stato più forte di me!!! L'HO PRESAAAAA!!!

E da quanta fretta avevo ho preso l'unica che mi andava bene, quella di Garnett verde, questa:

http://www.tifoshop.com/scheda.asp?squadra=Boston%20Celtics&sport=Basket&id_categoria=51&id_prodotto=3196&Canotta_Boston%20Celtics.htm

Spero di non portare sfiga, anzi di dare tutta la mia energia al nostro Bigliettone!!

Intanto una l'ho presa, mi sto già interessando per quella di Ray Ray!!

Cavolo, non vedo l'ora di indossarla!!!


Ok, complimenti per l'acquisto...
però se la metti stasera prenditi le tue responsabilità
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)


08/06/2010, 19:19
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
The Chief ha scritto:
volevo dire questo : ma l'avete visto Scalabrine, in borghese, seguire doc quando ha chiamato quel time out gettandosi in campo?


Rivers assoluto MVP di gara 2, senza nulla togliere a Rondo e Allen, ma quella scena l'avrei messa come "play of the game".
Se non si fosse catapultato in campo a chiamare il time out, sarebbe stata una palla persa pesantissima ad un minuto dalla fine.
Spesso si merita le critiche che gli facciamo sulle scelte tecniche, ma stavolta c'è solo da dire GRANDE COACH! (e Scal for president 8-) ).

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


08/06/2010, 19:25
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
...se si vince gara 3...mi sa che al Bagattufo...gli cresceranno nuove protuberanze...dall'orifizio anale...." EMORROIDI" !!! :lol:


08/06/2010, 19:48
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Cavolo che ansia ragazzi, gara 3 stasera..

Vi dico già che sarò dei vostri ma solo parzialmente: stanotte voglio provare a guardare il primo quarto, andare a letto e risvegliarmi verso le 5 per l'ultimo quarto..

Stanotte voglio vedere una reazione sia di Pierce ma soprattutto di KG, il Garden dovrebbe dargli una nuova carica..

Forza ragazzi, supportiamo i nostri eroi!!!

FORZA CELTICS

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


08/06/2010, 20:40
Profilo
Water boy

Iscritto il: 23/04/2010, 23:14
Messaggi: 5
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Stasera Gufatta ha detto che sarà a Boston per la quarta e la quinta partita, spero che impari come si gioca a Basket nel tempio del VERO BASKET.

SPAZIAMOLI VIA ......... FORZA CELTICS


08/06/2010, 21:25
Profilo
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sono Stefano, un nuovo iscritto al forum dei mitici Celtics, anche se seguo i vostri commenti sui nostri beniamini da quasi tre anni ormai, tecnicamente competenti, spesso ironici e molto divertenti.
Passione celtica nata sui banchi di scuola nel 1984 per merito di un atleta di nome Larry.
Nel 2008 è stata un'emozione fantastica tornare alla vittoria dopo ben 22 anni.
2010? Ci spero eccome!
Grandissima gara 2 e Staples Center sbancato!
3 vittorie in casa contro i Lakers? è difficilissimo, sarà una battaglia anche psicologica.
Gara 3 e 4 le guardo registrate il giorno dopo, ma per la 5 e eventuale gara 6 allo Staples (spero non ci sarà!) assolutamente in diretta. Ho già preso tre giorni di ferie.
GO CELTICS! BEAT L.A.!


08/06/2010, 22:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ciao Stefano e benvenuto fra noi. Vediamo se porti bene (come qualcun altro recentemente), con il tuo arrivo prima di gara 3.

Dai forse ho esagerato, ti metto troppa pressione, solo benvenuto fra noi, cancella in resto. ;)

Cya


08/06/2010, 22:24
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sono pronto e lo è anche Kevin Garnett, vogliamo scommettere?

@stef69: Benvenuto.

-----------------------------------------------

Immagine


08/06/2010, 22:36
Profilo
Water boy

Iscritto il: 30/05/2010, 22:02
Messaggi: 4
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ho appena finito di vedere gara 2 dal sito NBA. Non sono a casa e questo è l'unico modo che ho per vedere le finali, fino a gara 4. So che sta per iniziare gara 3 che vedrò tra un paio di giorni. Let's go Celtics. Ma soprattutto BEAT L.A.


09/06/2010, 1:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ci sono.

forza ragazzi.ieri per udine ho visto due guaglioni con la maglia dei celtics, che soddisfazione.: :D


09/06/2010, 1:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: