|
Autore |
Messaggio |
hondo17
Rookie
|
Re: Futuro Celtics
alle1988 ha scritto: hondo17 ha scritto: Sinceramente non sono d’accordo, in generale troverei molto più esaltante portare al trionfo una squadra che non ha mai vinto (e magari con dei cugini odiosi, supponenti e idolatrati – giusto per ribadire il concetto - ) che non vincere dove si è già vinto . Questo come scritto sopra è da intendersi in generale , perchè è chiaro che nel caso specifico (leggasi : NBA) sceglierei tutta la vita causeway street Son gusti....ripeto con l'esempio precedente. A me di portare a vincere un Palermo (sottilineo come giocatore acquistato) non me ne fregherebbe una mazza, xkè non è un club nella storia del calcio. Diverso invece, il discorso, io sono nato a Palermo, ho sempre giocato li, giovanili ecc...e vorrei portarla a vincere qualcosa d'importante. Infatti per farti un piccolo esempio, guarda il manchester city, tanti soldi,ecc...ma di giocatori veramente importanti chi ci è andato? Solo mercenari che volevano un sacco di soldi. Ma il calcio è diverso dalla NBA. Non mi trovi d’accordo neanche qua : se dovessi scegliere tra i 2 manchester andrei diretto al city (anche se devo ammettere che la nuova proprieta’ ha fatto perdere un po’ di fascino ai citizens), guarda, tifo everton accanitamente quindi di cugini reds super pubblicizzati acchiappa trofei ne ho le scatole piene . ma poi l’ argomento mercenari calcio al giorno d’oggi non sussiste più, per il semplice fatto che tutti i calciatori sono mercenari, chi è che avrebbe rifiutato il city perché poco vittorioso in passato? Forse De Rossi ma altri non me ne vengono in mente…
|
22/03/2012, 19:34 |
|
|
antonio66
Star
|
GreenPride89 ha scritto: antonio66 ha scritto: GreenPride89 ha scritto: Boston non attira perché non è una città che offre quello che gli afroamericani straricchi e volgari, cioè il 99% dell'NBA e dell'NCAA, vogliono. Ovvero fi*a, spiagge, feste e droga. Miami e Los Angeles lo sono. Boston però è una città bellissima, ma non adatta ai cestisti afroamericani. Trovo le tue affermazioni assolutamente discutibili, poichè non rispondenti alla realtà, visti i tanti giocatori di colore che hanno dato lustro alla franchigia, e caratterizzate da un palese razzismo! Se tu alzassi gli occhi di un paio di post capiresti il senso del mio discorso. Non ne ho fatto una questione di disciplina, semplicemente una questione di gusti degli afroamericani e dei bianchi. Premesso che di esaltati e sbandati siano sia i bianchi che i neri, gli afroamericani se possono scegliere Miami o L.A. le scelgono perché incarnano alla perfezione gli stilemi del ricco esaltato afroamericano. Così come Milano e la sua movida incarna lo stilema del ricco esaltato italiano. Gli occhi li ho ben alzati, ed il tuo mi è sembrato solo un tentativo assai maldestro di mettere una toppa. Da tifoso dei Celtics, sono certo che tu conosca bene il roster attuale e quelli passati : come la mettiamo con tutti i cestiti di colore che hanno giocato e giocano per i nostri colori? Russel cos'era? Di Pierce, KG, Rondo, Alllen , ne vogliamo parlare? Meglio di no, penso che non abbiamo molto da dirci.............
|
22/03/2012, 19:41 |
|
|
alle1988
MVP
|
hondo17 ha scritto: alle1988 ha scritto: hondo17 ha scritto: Sinceramente non sono d’accordo, in generale troverei molto più esaltante portare al trionfo una squadra che non ha mai vinto (e magari con dei cugini odiosi, supponenti e idolatrati – giusto per ribadire il concetto - ) che non vincere dove si è già vinto . Questo come scritto sopra è da intendersi in generale , perchè è chiaro che nel caso specifico (leggasi : NBA) sceglierei tutta la vita causeway street Son gusti....ripeto con l'esempio precedente. A me di portare a vincere un Palermo (sottilineo come giocatore acquistato) non me ne fregherebbe una mazza, xkè non è un club nella storia del calcio. Diverso invece, il discorso, io sono nato a Palermo, ho sempre giocato li, giovanili ecc...e vorrei portarla a vincere qualcosa d'importante. Infatti per farti un piccolo esempio, guarda il manchester city, tanti soldi,ecc...ma di giocatori veramente importanti chi ci è andato? Solo mercenari che volevano un sacco di soldi. Ma il calcio è diverso dalla NBA. Non mi trovi d’accordo neanche qua : se dovessi scegliere tra i 2 manchester andrei diretto al city (anche se devo ammettere che la nuova proprieta’ ha fatto perdere un po’ di fascino ai citizens), guarda, tifo everton accanitamente quindi di cugini reds super pubblicizzati acchiappa trofei ne ho le scatole piene . ma poi l’ argomento mercenari calcio al giorno d’oggi non sussiste più, per il semplice fatto che tutti i calciatori sono mercenari, chi è che avrebbe rifiutato il city perché poco vittorioso in passato? Forse De Rossi ma altri non me ne vengono in mente… ma va bene....ripeto sono gusti e punti di vista....io non ci penserei due volte ad andare a giocare all'old trafford...a giocare in una squadra dove ci sn passati i migliori di sempre.
|
22/03/2012, 19:50 |
|
|
GreenPride89
|
antonio66 ha scritto: Gli occhi li ho ben alzati, ed il tuo mi è sembrato solo un tentativo assai maldestro di mettere una toppa. Da tifoso dei Celtics, sono certo che tu conosca bene il roster attuale e quelli passati : come la mettiamo con tutti i cestiti di colore che hanno giocato e giocano per i nostri colori? Russel cos'era? Di Pierce, KG, Rondo, Alllen , ne vogliamo parlare? Meglio di no, penso che non abbiamo molto da dirci............. Ma secondo te un razzista può essere un fan della pallacanestro? Suvvia, datti una calmata, evidentemente ho osato troppo esponendomi ad argomenti sensibili, senza contare di poter creare malintesi. Mi scuso, se qualcuno come te ha interpetato male le mie parole un po' colorite e politicamente scorrette, non volevo offendere gli afroamericani. Mi spiace e con questo chiudo il discorso.
|
22/03/2012, 19:54 |
|
|
antonio66
Star
|
GreenPride89 ha scritto: antonio66 ha scritto: Gli occhi li ho ben alzati, ed il tuo mi è sembrato solo un tentativo assai maldestro di mettere una toppa. Da tifoso dei Celtics, sono certo che tu conosca bene il roster attuale e quelli passati : come la mettiamo con tutti i cestiti di colore che hanno giocato e giocano per i nostri colori? Russel cos'era? Di Pierce, KG, Rondo, Alllen , ne vogliamo parlare? Meglio di no, penso che non abbiamo molto da dirci............. Ma secondo te un razzista può essere un fan della pallacanestro? Suvvia, datti una calmata, evidentemente ho osato troppo esponendomi ad argomenti sensibili, senza contare di poter creare malintesi. Mi scuso, se qualcuno come te ha interpetato male le mie parole un po' colorite e politicamente scorrette, non volevo offendere gli afroamericani. Mi spiace e con questo chiudo il discorso. OK, nessun problema.
|
22/03/2012, 20:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Le firme più probabili a questo punto sembrano essere quelle di Hollins (praticamente fatta) e Diaw.
Cya
|
22/03/2012, 23:51 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
ma io volevo kaman- pt.2
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
23/03/2012, 0:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ammazzatartufi ha scritto: ma io volevo kaman- pt.2 Beh sarebbe bello, ma non è neanche certo che esca dal contratto.
|
23/03/2012, 0:38 |
|
|
caniggiavola
Star
|
diaw per il gioco celtico sarebbe perfetto...
per il centro sinceramente non conosco bene hollins... guardando le cifre in carriera non pare certo shaq.. però nemmeno perkins ha chissà quali cifre...
qualcuno sa dirmi che giocatore è?? grintoso fino a sputare sangue e prendere botte?? oppure un mollaccione con zero grinta??
|
23/03/2012, 1:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
caniggiavola ha scritto: diaw per il gioco celtico sarebbe perfetto...
per il centro sinceramente non conosco bene hollins... guardando le cifre in carriera non pare certo shaq.. però nemmeno perkins ha chissà quali cifre...
qualcuno sa dirmi che giocatore è?? grintoso fino a sputare sangue e prendere botte?? oppure un mollaccione con zero grinta?? un lungo che non prende rimbalzi.
|
23/03/2012, 1:24 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Le firme più probabili a questo punto sembrano essere quelle di Hollins (praticamente fatta) e Diaw.
Cya Sembrerebbe che Hollins sia a disposizione gia' domani a Philadelphia. Fesenko sembra vada ad Indiana. Diaw spero proprio di prenderlo (anche se secondo il solito... e' diventato obeso...)
|
23/03/2012, 1:27 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
pagliardo ha scritto: caniggiavola ha scritto: diaw per il gioco celtico sarebbe perfetto...
qualcuno sa dirmi che giocatore è?? grintoso fino a sputare sangue e prendere botte?? oppure un mollaccione con zero grinta?? un lungo che non prende rimbalzi. Mamma mia speriamo di sbagli
|
23/03/2012, 1:31 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: caniggiavola ha scritto: diaw per il gioco celtico sarebbe perfetto...
qualcuno sa dirmi che giocatore è?? grintoso fino a sputare sangue e prendere botte?? oppure un mollaccione con zero grinta?? un lungo che non prende rimbalzi Questo era noto, speriamo che con KG migliori un po' e che sia utile in difesa. Del resto c'erano poche alternative...
|
23/03/2012, 1:37 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: ma io volevo kaman- pt.2 Beh sarebbe bello, ma non è neanche certo che esca dal contratto. Infatti, se non riceve il buy out entro domani, non lo puo' prendere nessuno... il che potrebbe spiegare perche' miami ha preso turiaf...
|
23/03/2012, 1:45 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Hollins quasi sicuro... Speriamo di arrivare a Diaw e mi accontento
|