|
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Futuro Celtics
beh stavolta è valsa la pena leggerlo tutto mi ha fatto un pò impressione vedere KG e ray tra i free agents: i celtics non sarebbero più gli stessi senza loro due confido nella lungimiranza di danny e dei suoi osservatori per le scelte al draft: però non si faceva nessun accenno a austin rivers (probabilmente scelta troppo bassa) e ciò mi dispiace perchè almeno avrebbe avuto un senso la cessione di erden e nate per le prime scelte speriamo bene... soprattutto dopo l'infortunio di pietro siamo una squadra con troppe lacune
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
24/03/2012, 6:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/03/2012, 20:20 |
|
|
Boston33
Starter
|
|
27/03/2012, 20:17 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Veramente, la prossima stagione Ray è FA. Perciò non escludere a priori che potremmo avere disperato bisogno (anche) di una guardia. Inoltre, Austin pare un predestinato e, scegliendolo al draft, sistemeremmo il reparto per un quinquennio (con Rondo, Bradley e Moore). A giugno diverranno FA Spencer Hawes, Elton Brand, Semih Erden (tutti unrestricted) e JaVale McGee, Roy Hibbert, Brook Lopez (tutti restricted). Mi limito ai più appetibili. ma considera che Stiemsma migliora gara dopo gara e che si spera di recuperare Wilcox. Io mi auguro di trovare anche un Centro dal draft. Sullinger è impossibile, ma uno come Gorgui Dieng, sophomore senegalese di 6-11 dei Cardinals di Louisville, potrebbe essere alla nostra portata.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
27/03/2012, 22:46 |
|
|
zlatan89
Star
|
padre e figlio riuniti.. già scritto, qualcosa si inventeranno
|
28/03/2012, 1:05 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Attorno alla 17 ci sarebbe anche Tyler Zeller, centro stile Love da North Carolina.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
28/03/2012, 18:28 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Attorno alla 17 ci sarebbe anche Tyler Zeller, centro stile Love da North Carolina. Sì, credo che con ben 4 scelte a disposizione in un draft che per ricchezza di talento ricorda quello del 2005 (o del 2008, o del 2003) non dovrebbe essere impossibile trovare lunghi all'altezza. Zeller non l'ho visto giocare (mi metto subito a cercare qualche sua partita), ma ne ho sentito parlare bene. Tra l'altro, è doppio fratello d'arte e nipote di Al Eberhard.
|
29/03/2012, 0:37 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
mcgee e austin sarebbero due oooottiiiiimi acquisti
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
29/03/2012, 18:56 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
ammazzatartufi ha scritto: mcgee e austin sarebbero due oooottiiiiimi acquisti mcgee e un cervello per mcgee sarebbero due ooottiiiiimi acquisti (senza voler offendere assolutamente uno dei miei scimmioni preferiti )
|
29/03/2012, 20:09 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Credo che Zeller verrà chiamato tra i primi 10.......A me piace moltissimo! Di NC adoro anche John Henson. Attenzione anche a McAdoo.....Ma non sono sicuro del fatto che voglia far parte già di questo draft.
Dieng farebbe abbastanza al caso nostro perchè oltre ad essere molto verticale è anche aggressivo quando si tratta di andare a rimbalzo!
Per il ruolo di guardia invece sceglierei John Jenkins che quasi sicuramente andrà al secondo giro.
Austin Rivers è un sogno..........
Comunque draft spettacoloso! C'è tanta carne al fuoco...qualcosa dovremmo pigliare anche noi!
|
30/03/2012, 16:20 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
uimhir_ceithre ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: mcgee e austin sarebbero due oooottiiiiimi acquisti mcgee e un cervello per mcgee sarebbero due ooottiiiiimi acquisti (senza voler offendere assolutamente uno dei miei scimmioni preferiti ) eh lo so...però farebbe comodo...poi basta tenerlo un paio di mesi con KG e vedrai come diventa
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
30/03/2012, 20:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ovviamente vedere Rivers padre e figlio nella nostra squadra sarebbe suggestivo, ma se ci fosse una minima possibilità di arrivare alla numero 1 e quindi a Davis di Kentucky, lo farei ad occhi chiusi. Mi sembra che il ragazzo sia quel tipo di giocatore che sposterà tutti i valori della lega in brevissimo tempo. Se dovessi dire chi mi ricorda, vado col giovane KG e quindi come paragone non è per nulla male.
Cya
|
01/04/2012, 1:27 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Ovviamente vedere Rivers padre e figlio nella nostra squadra sarebbe suggestivo, ma se ci fosse una minima possibilità di arrivare alla numero 1 e quindi a Davis di Kentucky, lo farei ad occhi chiusi. Mi sembra che il ragazzo sia quel tipo di giocatore che sposterà tutti i valori della lega in brevissimo tempo. Se dovessi dire chi mi ricorda, vado col giovane KG e quindi come paragone non è per nulla male.
Cya Beh, io davo per scontata l'impossibilità di arrivare a Davis e/o a Sullinger. Sono d'accordo con te: Anthony Davis ha molto in comune con KG.
|
01/04/2012, 6:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ecco invece su Sullinger nutro qualche dubbio al piano di sopra. Mi sembra un po' troppo sottodimensionato per il suo tipo di gioco, non credo che spenderei la chiamata per lui.
|
01/04/2012, 10:56 |
|
|
Boston33
Starter
|
deep ha scritto: Ovviamente vedere Rivers padre e figlio nella nostra squadra sarebbe suggestivo, ma se ci fosse una minima possibilità di arrivare alla numero 1 e quindi a Davis di Kentucky, lo farei ad occhi chiusi. Mi sembra che il ragazzo sia quel tipo di giocatore che sposterà tutti i valori della lega in brevissimo tempo. Se dovessi dire chi mi ricorda, vado col giovane KG e quindi come paragone non è per nulla male.
Cya se poi aggiungiamo la mostruosa prestazione di davis contro louisville sognare è bello piccolo OT let's go wildcats
|
01/04/2012, 14:20 |
|
|