|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: vs Utah
deep ha scritto: Deve essere un male comune. Nel primo tempo è andata via anche a me per 5 minuti. deep ha scritto: Sench9 ha scritto: Sogno oppure Sasha ha appena messo una tripla? Non può essere successo, credo che ti sia addormentato ed abbia sognato l'impossibile leggerezza della Serbia. Ha approfittato del fatto che io non ero collegato...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/03/2012, 3:31 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
deep ha scritto: Sench9 ha scritto: Sogno oppure Sasha ha appena messo una tripla? Non può essere successo, credo che ti sia addormentato ed abbia sognato l'impossibile leggerezza della Serbia. No perchè sembrava la leggiadria di He got game mentre si innalzava.. eh si stavo sognando
|
29/03/2012, 3:31 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
credo sia l'annata migliore di KG da quando è ai celtics è un vero peccato che non abbiamo una squadra completa a supportarlo per il titolo
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
29/03/2012, 3:32 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: credo sia l'annata migliore di KG da quando è ai celtics è un vero peccato che non abbiamo una squadra completa a supportarlo per il titolo Sognare è gratis
|
29/03/2012, 3:33 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Deve essere un male comune. Nel primo tempo è andata via anche a me per 5 minuti. Stanno facendo qualche inciucio con lae zone dove arriva la 100Mega in Fibra, ci scommetto
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/03/2012, 3:34 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Sench9 ha scritto: deep ha scritto: Sench9 ha scritto: Sogno oppure Sasha ha appena messo una tripla? Non può essere successo, credo che ti sia addormentato ed abbia sognato l'impossibile leggerezza della Serbia. No perchè sembrava la leggiadria di He got game mentre si innalzava.. eh si stavo sognando ragazzo chiama il 118 perchè non è un sogno ma un delirio
|
29/03/2012, 3:34 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
29/03/2012, 3:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sench9 ha scritto: Abbiamo un team di gente per bene. Allen Garnett e Pierce sono tre dei professionisti più composti eleganti e cordiali che abbia mai visto (sopratutto allen) Garnett non risponde a provocazioni (adesso su Jefferson) e pensa solo alla passione...clonateli!! Su Allen nulla da dire, così come su Pierce anche se alcune volte non è simpaticissimo, più per i nostri avversari. Su Garnett permettimi di dissentire, visto che è davvero un "bastardo". Anche se lo amo alla follia non posso non riconoscerlo.
|
29/03/2012, 3:37 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
12° (almeno) assist di Rondo per la nona volta consecutiva. Il record si aggiorna.
|
29/03/2012, 3:38 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
approfitto della pausa per salutare tutti ormai arrivo sempre in ritardo: l'età... gli acciacchi...
|
29/03/2012, 3:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: ragazzo chiama il 118 perchè non è un sogno ma un delirio Ah, eccoti finalmente!
|
29/03/2012, 3:39 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
29/03/2012, 3:40 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: 12° (almeno) assist di Rondo per la nona volta consecutiva. Il record si aggiorna. Non mi sembra, un paio di partite fa non aveva interrotto la serie?
|
29/03/2012, 3:40 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
altro 0-4 e 73-70 poi Dooling for 2! e Pavlovic for 3!!! 78-70 a 7' dalla fine
|
29/03/2012, 3:42 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
deep ha scritto: Sench9 ha scritto: Abbiamo un team di gente per bene. Allen Garnett e Pierce sono tre dei professionisti più composti eleganti e cordiali che abbia mai visto (sopratutto allen) Garnett non risponde a provocazioni (adesso su Jefferson) e pensa solo alla passione...clonateli!! Su Allen nulla da dire, così come su Pierce anche se alcune volte non è simpaticissimo, più per i nostri avversari. Su Garnett permettimi di dissentire, visto che è davvero un "bastardo". Anche se lo amo alla follia non posso non riconoscerlo. Ho arrotondato per eccesso inizialmente era su Allen e Pierce Trovare uno che odi allen è difficilissimo, Trovare qualcuno che odia pierce magari si, spostandoti in posti caldi.... poi ogni volta vedo provocazioni su Garnett mentre lui sta fermo. perchè sarebbe bastardo? non sono informato
|
29/03/2012, 3:42 |
|
|